I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Mi presento

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Mi presento

Messaggioda Alessandro » 11/07/2010, 2:44

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ho 15 anni e abito in Svizzera e sono pazzo per i giochi di guerra, sopratutto quelli con campagne sconfinate e con molti veicoli. Arma II non l'avevo mai sentito prima ma guardandolo mi sembra fantastico! Perdevo un sacco di ore su Battlefield 2, e questo gioco ha una grafica molto più bella. Il problema é che vorrei scoprire un gioco assieme a qualcuno.. Non chiedo di diventare nel clan, poiché mi sembra di capire sià più per adulti.. Ma vorrei giocare con gente italiana e imparare a giocare a questo fantastico gioco! Ho ts,cuffie e tutto. Io sono molto serio avvolte, prendo i giochi come "simulazione reale" ovvero non mi metto a uccidere i compagni di squadra o a insultare la gente, o a fare cavolate. Però avvolte ridere non fà mai male! Non sono bravo a giocare e per questo chiedo aiuto a qualcuno. L'unico gioco in cui sono bravo é Warrock un'orrendo gioco online gratis da cui mi sono fatto impappinare il cervello. Da quel che ho capito in questo gioco parti dalle basi con elicotteri, veicoli e ci sono cecchini, assault e tutto.. Mi farebbe impazzire pilotare uno degli elicotteri e se ci sono perché no gli aerei! Se mi accettate domani entro in ts. Il problema é che il gioco non c'é l'ho in CD/DVD ma posso comprarlo online. Devo comprarlo sul sito ufficiale o devo comprarlo su Steam?

PS: Non sono scemo, le cose le capisco bene basta spiegarmi. Come computer ho un core i7 con una ati radeon HD 5700. Penso potrebbe andare bene.. Comunque il 14 parto per un mese e in questi 3 giorni vorrei avere un primo impatto. Sono uno che non molla alle prime difficoltà, e sono felice che un clan come questo resti compatto e attivo per 2 anni. Un miracolo. Comunque la passione per l'aerei l'ho sempre avuta.. Gioco anche a FSX
Alessandro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2010, 2:33

Re: Mi presento

Messaggioda mandrake95 » 11/07/2010, 11:34

Intanto benvenuto Alessandro! sarà un piacere averti con noi!!...per quanto riguarda l'età non è un problema in quanto qua ci sono persone anche di 14 anni (come me) o di 16 anni... :D
Per quanto riguarda il gioco ho sentito che molti hanno avuto problemi con il digital downlaod da steam.....
Per il resto non devi fare altro che entrare in TS, comprarti il gioco e se ci riesci oltre ad Arma 2 anche l'espansione appena uscita Arma 2 Operation Arrowhead....e secondo me riuscirai a prenderli tutti e due alla cifra di 50-60€ (stai traquillo ne varrà la pena! :D ).
Detto questo a presto! ci si vede in TS!
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/07/2010, 12:24

Ciao

Come dice Mandrake l'età non è un problema ma il cervello sì (vale a dire come si affrontano le cose e anche il gioco), come hai capito tu stesso è un gioco per gente matura che non significa necessariamente grande come età anagrafica, e noi in tutto questo privilegiamo la simulazione

La cosa migliore è che vieni in TS e ti presenti al Comando Scuole, saremo felici di parlare con te e di valutare insieme

Ovviamente devi avere il gioco originale, se non hai già arma2 ti consiglio di prendere il pacchetto Combined operations (arma2 + l'espansione arrowhead)

Non ho molta esperienza di steam, forse se eviti è meglio a scanso problemi

Detto questo nel clan ci sono già altri 2 svizzeri, sei in buona compagnia!

Ti aspettiamo per parlare con te, se hai bisogno di info x accedere a TS chiedi

Ciao!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Mi presento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/07/2010, 12:26

mandrake95 ha scritto:Intanto benvenuto Alessandro! sarà un piacere averti con noi!!...per quanto riguarda l'età non è un problema in quanto qua ci sono persone anche di 14 anni (come me) o di 16 anni... :D
Per quanto riguarda il gioco ho sentito che molti hanno avuto problemi con il digital downlaod da steam.....
Per il resto non devi fare altro che entrare in TS, comprarti il gioco e se ci riesci oltre ad Arma 2 anche l'espansione appena uscita Arma 2 Operation Arrowhead....e secondo me riuscirai a prenderli tutti e due alla cifra di 50-60€ (stai traquillo ne varrà la pena! :D ).
Detto questo a presto! ci si vede in TS!


Ma no combined operations (arma2 + arrowhead) costa 40 euro max! cioè 39.90 per la precisione e questo sia in scatola che in digital download dal sito ufficiale tramite sprockett

Poi se uno guarda in giro può essere che si trovi anche a meno!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Mi presento

Messaggioda Alessandro » 11/07/2010, 13:13

Grazie per le risposte.. Ieri ho comprato il gioco a 39.90 euro e lo sto scaricando.. Solo che ci mette 7 ore.. Va bene anche senza espanzione?

Voi avete tutti il cd?
Alessandro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2010, 2:33

Re: Mi presento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/07/2010, 14:08

Quale gioco hai comprato combined operations (arma2 + arrowhead) spero x quel prezzo!

E' normale che ci mette tanto a scaricarsi, io ci ho messo 5-6 ore non ricordo solo x arrowhead che sarebbe l'espansione (io ho il gioco in digital download, molti altri in DVD in scatola)

L'espansione (operation arrowhead) sarebbe bene che tu la avessi x giocare con noi, se no sei troppo limitato, noi la abbiamo tutti e abbiamo il server operativo da quando è uscito

Ti aspettiamo in TS, ciao
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Mi presento

Messaggioda Alessandro » 11/07/2010, 14:34

Purtroppo per 40 euro ho solo Arma 2... Ma certo se mi piace posso comprarmi l'espansione! Ora sta scaricando.. finirà verso le 20 di stasera. Se tutto va bene anche senza l'espansione potrei comunque giocare con voi? Sennò mi tocca prendere anche quella. Non ho problemi di soldi solo che comunque.. In mastercard é un po' scomodo.
Alessandro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2010, 2:33

Re: Mi presento

Messaggioda catchman » 11/07/2010, 15:13

Ma tu guarda la coincidenza :D Mi chiamo anchio Alessandro,ho 16 anni,e vengo da Lugano :D :D .
Di dove sei esattamente?
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Mi presento

Messaggioda Alessandro » 11/07/2010, 16:24

Ahah, io non vengo da lugano.. Preferisco non dire proprio dove..
Sai i miei genitori.. Comunque vengo da Ponte-Caslano-Magliaso

Diciamo uno di questi :P l'anno prossimo vado all'elvetico tu?
Alessandro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2010, 2:33

Re: Mi presento

Messaggioda Alessandro » 12/07/2010, 0:44

Scusate se non si possono fare 2 post, ma vi volevo dire che Arma 2
c'é l'ho all'ultima versione con il server aggiornato dei bdr..
Vado in vacanza un mese in Spagna a malaga, quando ritorno se vi fa piacere e se giocherete sempre ad arma 2 arrowhead mi installo il gioco e ci divertiamo insieme! Buone vacanze
Alessandro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2010, 2:33

Prossimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value