I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Salve

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Salve

Messaggioda stelio1991 » 17/06/2010, 17:14

Ciao a tutti mi chiamo Ottavio (Stelio) l'altra sera ho avuto la fortuna di provare una partita con voi, bhe che dire .... mi sono divertito tantissimo e spero di continuare questa esperienza con voi (se mi volete)

P.S. volevo fare i complimenti a MaxiVsrdieci che in quella partita ci faceva da capo squadra che, quando hai iniziato a dire le regole mi stavi ricordando il Srg Hartman :allah: :allah:
stelio1991
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2010, 16:58

Re: Salve

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/06/2010, 17:24

Ciao Stelio è un piacere per noi giocare con te, ci siamo divertiti davvero! Sei benvenuto!

Quanto a Maxi è un ottimo istruttore lo dicono tutti! si merita i complimenti
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Salve

Messaggioda catchman » 17/06/2010, 17:37

hahaaha lo dicono tutti che max ricorda il sergente hartman :lol: :lol2:
Sicuramente per un istruttore-caposquadra è un ottima cosa.
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Salve

Messaggioda Guest » 18/06/2010, 1:50

:oops: :oops: :oops: :oops: non fatemi arrossire :oops: :oops: :oops:

Il fatto è che per essere Istruttore un pò duro bisogna esserlo.... a volte spiace anche a me rimproverare le reclute ma, del resto, o si fa così o non si impara. Il bello della simulazione sta anche in questo e poi....chi li si sente i capireparto (vedi Wing, SOCIO e co.) se gli mando delle reclute che non sanno manco usare la bussola???? :lol:

A parte tutto, mi fa piacere che ti sia divertito e sarà un nostro onore e piacere accoglierti nelle nostre serate di gioco ed in futuro, magari, nel clan.Ricorda però che affinchè si comici con l'addestramento dovrai fare formale richiesta di reclutamento e leggere BENE il regolamento.

A presto

Maxi
Guest
 

Re: Salve

Messaggioda Aspide » 18/06/2010, 12:32

Ciao benvenuto anche da parte mia, sono contento che ti sia divertito e spero che tornerai a giocare con noi.
Come avrai capito nel nostro clan c'è possibilità di carriera, le domande di arruolamento sono aperte e avrai modo di approfondire la conoscenza sul simulatore ARMA 2.

Ti aspetto a presto!

S.Ten.Aspide
Stato Maggiore BDR Clan
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: Salve

Messaggioda stelio1991 » 18/06/2010, 16:38

Ma è anche giusto che lo sei, essendo una simulazione non mi pare che gli istruttori ti facciano fare quello che vuoi xD altrimenti si perde serietà nel fare le cose :allegro: per quanto riguarda il regolamento l'ho gia letto tutto prima di postare la presentazione, non ho messo il modulo di reclutamento semplicemente per sapere se potevo metterlo o meno :allah: ora so che posso compilarlo e vado subito a farlo, sperando di essere una buona recluta e poi diventare un'ottimo soldato :Friends:
stelio1991
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2010, 16:58


Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value