I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Mi presento

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Mi presento

Messaggioda Roddis » 06/09/2016, 15:11

Ciao a tutti il mio nick su Arma è Roddis, 30 passati da Bologna. Sono relativamente nuovo della serie Arma, avendo giocato solo l'ultima versione Arma3, ma oramai ho accumulato un discreto numero di ore da permettermi un approccio verso un gruppo (almeno credo).
Ho letto qualcosa di voi e mi piace l'orientamento al gioco che sembra abbiate, e la possibilità estesa di TVT (assolutamente preferito alle Coop per quanto mi riguarda) quindi volevo effettuare qualche sessione di gioco con voi e conoscerci.
Sulle Mod devo dire che sto avendo qualche dubbio. Non volevo scaricare Armasync (in generale tendo a preferire il minimo indispensabile ad un fine) e quindi cercavo una lista di Mod da scaricare autonomamente tra il Workshop (Ace, Cup ecc) e magari Armaholic, ma non ho trovato nessuna indicazione a riguardo. Mi sono quindi deciso a fare la procedura tramite ArmaSync e nella lista vedo una cosa come 23 Mod!!! Sono davvero tutte necessarie sempre? Non c'è per caso un ''core'' di Mod a cui poi via via se ne aggiunge qualcuna delle 23 in casi particolari?

A presto
Roddis
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/09/2016, 14:46

Re: Mi presento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/09/2016, 18:07

Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda i mod la scelta di arma3sync è che permette di creare repositories personalizzate. Puoi scaricare i mod singolarmente ma è assai più scomodo in quanto noi li abbiamo assemblati già pronti all'uso e con quel che ci serve (anche noi tendiamo ad avere quello che serve e non altro, ma per varie ragioni che ti spiegherò meglio a voce in arma3 a differenza del 2 servono molti più mod). In sostanza la necessità o meno di un determinato mod dipende dalla missione, globalmente sì servono, se no non sarebbero in repo. Inoltre se vorrai continuare a giocare ad arma serve anche l'espansione APEX. Detto questo ti aspettiamo in TS vs15.tserverhq.com:6247 no pass per spiegarti meglio le cose e fare conoscenza, quando avrai tutto faremo un corso base per spiegarti il funzionamento dei mod e vedere se è tutto a posto.

A presto!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Mi presento

Messaggioda Roddis » 07/09/2016, 13:09

Ok, sto scaricando tutto facendo un mix tra workshop dove disponibile e la repo. Mi sono segnato per l'evento PvP di stasera, dandomene il sistema la possibilità. Se c'è qualche problema, tipo la necessità di fare dei corsi o roba simile per partecipare, ovviamente sentitevi liberi di rimuovermi.
In ogni caso se l'evento è alle 21 io posso tranquillamente farmi trovare su TS ad un qualsiasi orario antecedente, diciamo dalle 17 in poi.

A stasera se si riesce.
RD
Roddis
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/09/2016, 14:46

Re: Mi presento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/09/2016, 15:05

Certo vieni in TS prima perchè occorre fare il corso base e verificare che è tutto a posto. Non capisco perchè il mix, rischi di fare un pasticcio. Comunque verificheremo.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value