I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Risalve a tutti

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Risalve a tutti

Messaggioda Wakiki » 19/07/2016, 15:35

Ciao a tutti, mi chiamo Sandro e ho 32 anni, sono stato allievo dell'accademia circa 3 anni e mezzo fa(ovviamente su arma 2) ma causa prole ancora piccola ho dovuto abbandonare presto l'attività.
Nel frattempo ho figliato ancora ma adesso che le bimbe sono gestibili sono riuscito a strappare l'accordo scritto con mi a moglie e ho 3 sere libere a settimana al pc.(lun,mer,ver)
Dunque rieccomi qui, sono un appassionato di simulazione, ex giocatore di softair (solo milsim o quello che spacciavano per milsim all'epoca), mi ricordo vagamente Wisky,Flipper e ovviamente la Boss ;) (oltre a Gekroon che se non erro è in altri lidi ora) dunque riproverei finalmente a gustarmi questo titolo con voi che mi siete rimasti "nel cuore" durante questi anni di inattività. Conosco l'iter,il regolamento e tutto il funzionamento del clan (altrimenti non sarei di nuovo qui :lol: ) e sto combattendo con armasync che mi si inceppa regolarmente, quindi sto provando a scaricare le mod singolarmente. Oltre ad Apex che devo ancora iniziare a scaricare.
Appena mi metto in pari lato software faccio anche la mia domanda di arruolamento.Ci sentiamo presto in ts
ps il calendario di agosto è vuoto, è perchè viene pubblicato di mese in mese o per i test di atc7? o ferie :ansioso: ?
pps il mio vecchio account era Sandrokan ma avendo cambiato nick,email,città etc etc ne ho fatto uno nuovo (ban per multiaccount? :D )
Avatar utente
Wakiki
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/07/2016, 14:51

Re: Risalve a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/07/2016, 16:04

Ciao Sandrokan! Mi ricordo il tuo vecchio nick! Complimenti per la prole! Purtroppo per i mod siamo messi peggio che in arma2, nel senso che c'è un paccozzo di roba da scaricare. In arma2 ACE faceva tutto! Comunque se hai problemi vieni in TS che vediamo di risolvere, anzi vieni comunque così ci risalutiamo vs15.tserverhq.com:6247 no pass

Whiskey non puoi ricordarlo è relativamente nuovo, ti confondi!

Per il calendario, lo faccio settimanalmente più o meno ed è vuoto d'agosto perchè devo farlo ed è una palla! xD

Come sai, poi facciamo la verifica e il corso base, l'interfaccia di ACE è cambiata.

A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value