I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao a tutti!

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao a tutti!

Messaggioda Vengeance » 06/05/2016, 18:32

Buondi a tutti ragazzi e ragazze, sono Vengeance. Forse non vi ricordate di me, però io mi ricordo ancora di voi!:D

L'anno scorso feci parte dell'addestramento per diventare membro del clan, però sono "sparito" senza quasi lasciar traccia, ma involontariamente. Nemesi qualcosa sa già, però comunque sia, volevo sdolamente salutarvi di nuovo!

L'anno scorso, ciò che mi è successo, è stato qualcosa di dappero pressante e pesante nella mia vita, e volevo scusarmi, anche se in ritardo, di essere sparito. Non starò qui a raccontarvi ogni minimo dettaglio, però diciamo che sono stato talmente preso al punto da non usare piu il computer per un anno intero, se non per guardare due cavolate su google ogni tanto quando avevo forse 5 minuti liberi. Tra il lavoro ( gestico un'attività da solo all'età di 22, è abbastanza pesante come cosa), corsi universitari di massoterapia, tirocini e tante altre cose della mia vita privata, diciamo che persi completamente la possibilità di poter tornare a fare un po di Gaming in quel periodo..
Però, finalmente, dopo piu di un anno senza sfoghi, finalmente le acque stanno tornando a calmarsi..

Per il resto, ho visto che siete sempre indaffarati con gli eventi! Spero solamente magari di avere la possibilità di fare qualche casual con voi ogni tanto per rimettermi in sesto, e se magari vedrò che riuscirò ad avere ancora piu tempo da poter prendere seriamente Arma3 ancora al vostro livello, magari proverò un giorno a fare una nuova apply, se me lo permetterete!


Intanto, in bocca al lupo e spero di rimanere in contatto!!! <3
Vengeance
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2015, 18:25

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/05/2016, 19:39

Ciao Vengeance e benritrovato! Come ti ho detto, scaricati i mod, quando hai fatto facciamo un breve corso per vedere se è tutto a posto e ricapitolarti il funzionamento dei mod, così puoi cominciare a partecipare! Ti aspettiamo, a presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value