I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Salve a tutti

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Salve a tutti

Messaggioda R1220 » 23/04/2016, 22:20

Ciao a Tutti
Mi chiamo Raffaele ho quasi 32 anni :( originario della provincia di Caserta. poi la mia vita ha preso un po di deviazioni tutte piacevoli e magari ne potremo parlare se vi va in Ts.
ho fatto parte di un clan di simulazione di F16. poi in un altro clan multi gioco tra cui Arma in cui ho fatto i primi passi e ho iniziato (INIZIATO) a comprenderne il funzionamento. non sono una frana eh! :D adoro le simulazioni e piu è reale più mi appassiona.
sarei felice di poter prendere parte a qualche serata di addestramento prima di iniziare il reclutamento, se possibile. sia per conoscervi e sia per darmi un attimo di agio dato che da poco ho cambiato casa e devo ancora settare la mia postazione.
insomma spero di riuscire a sentirvi preso in Ts e magari in game. ora scusate ma do una bella lettura ai vostri documenti per settare tutte le mod :D
ahhh dimenticavo... cosa essenziale... adoro le moto :D scusate ma per me è essenziale :banghead: :lol:
R1220
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2016, 21:50

Re: Salve a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/04/2016, 22:29

Ciao Raffaele,

di sicuro sei benvenuto! Passa pure in TS quando vuoi per fare conoscenza (vs15.tserverhq.com:6247 no pass) così ti spieghiamo meglio. Vedrai che abbiamo moltissime attività!

In ogni caso quando hai scaricato i mod facciamo un breve corso base per verificare che tutto funzioni a dovere e per illustrarti le caratteristiche di questi mod, così puoi iniziare a partecipare alle missioni. Se hai bisogno di aiuto non esitare! E' tanta roba ma ne vale la pena!

In ogni caso ti aspettiamo in TS, puoi anche aggiungermi su steam, questo è il gruppo di steam http://steamcommunity.com/groups/itabdr e il mio nick è uguale a quello del forum.

A presto!!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Salve a tutti

Messaggioda R1220 » 24/04/2016, 18:14

ciao nemesi. grazie. magari questa sera faccio un salto in ts se riesco. di solito sessioni per ospiti sono durante le missioni interne oppure anche in serate clan del lunedi e mercoledi?
comunque la repository è in scaricamento.
R1220
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2016, 21:50

Re: Salve a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/04/2016, 18:22

Puoi venire in qualsiasi giornata (tranne qualche PvP internazionale con numeri limitati), tieni presente che nelle serate di clan facciamo missioni organizzate in anticipo, mentre nelle altre dipende dal numero dei presenti.

A presto!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value