I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

PRESENTAZIONE

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

PRESENTAZIONE

Messaggioda angio94 » 22/05/2010, 21:50

ehy guys!!!! sono gianluca, , e non sono nuovo del gioco,l'ho sempre avuto craccato e l'ho giocato sempre in single player cercando di sbloccare le armi dell'armeria (punto forte aviazione) ma come nemesi mi ha contatato e ho visto i video su youtube del vostro clan vorrei fare VERAMENTE parte del vostro gruppo.
Spero di ricevere risposte positive.
GRAZIE
Avatar utente
angio94
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 22/05/2010, 21:40

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/05/2010, 23:54

Ciao Gianluca! procurati il gioco originale ne vale la pena!!

Oltre a quello per far parte del gruppo devi avere cuffie e microfono e TeamSpeak3 che è un programmino gratuito, vedi le info qui viewtopic.php?f=8&t=502

Vedrai che in gruppo e in squadre organizzate il gioco è un'altra cosa!

Ti aspettiamo per giocare insieme, se hai domande o bisogno di info chiedi!

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda angio94 » 23/05/2010, 8:04

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ciao Gianluca! procurati il gioco originale ne vale la pena!!

Oltre a quello per far parte del gruppo devi avere cuffie e microfono e TeamSpeak3 che è un programmino gratuito, vedi le info qui viewtopic.php?f=8&t=502

Vedrai che in gruppo e in squadre organizzate il gioco è un'altra cosa!

Ti aspettiamo per giocare insieme, se hai domande o bisogno di info chiedi!

A presto


Ho letto le info sulle cuffie nel link che hai messo, ho le cuffie con microfono (marca trust) però il gioco è nel portatile che ha un microfono integrato, il giorno in cui ho tentato di disabilitare il mic del computer (non ci sono riuscito) e ho attaccato le mie cuffie si sentiva un fastidioso rumore come se le due apparecchiature si disturbassero a vicenda.
Spero che mi aiutate a risolvere il mio problema
grazie
Avatar utente
angio94
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 22/05/2010, 21:40

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda Guest » 23/05/2010, 9:22

Ciao Angio94 e benvenuto...

Non so che so tu abbia e se le cuffie sono usb o con jack.

Se sono usb utilizzano un driver proprio quindi prova ad andare in gestione dispositivi per vedere se questo è perfettamente riconosciuto dal sistema (pannello di controllo > gestione dispositivi in win seven/vista)

se invece hanno un jack e la colleghi alla scheda madre utilizza i driver della stessa, quindi se ti funzionava bene quello integrato deve necessariamente funzionare anche questo. Prova ad andare sempre nel pannello di controllo > audio e da li modifiche le impostazioni (proprietà) delle tue cuffie. In genere basta abbassare la sensibilita del microfono per eliminare il ritorno.
In entrmbi i casi, che sia jack o usb, il microfono integrato viene escluso automaticamente.

Fammi sapere se risolvi.
A presto. :D
Guest
 

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda wolfgang91 » 23/05/2010, 10:26

benvenuto angio94!!!!!!!!! davvero procurati il gioco originale ne vale davvero la pena.... anche perchè se no, con il gioco craccato ci sono alcune incompatibilità... ti aspettiamo ciao!!!!!!!!!
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda Guest » 23/05/2010, 13:20

Ciao e benvenuto!

Guarda anche io gioco sul portatile e come ha detto pace se hai cuffie/mic con il jack non ci dovrebbero essere problemi, perchè automaticamente il portatile riconosce i due jack inseriti e disabilita casse e microfono integrato.

Se invece hai ancora problemi prova a disabilitare le periferiche del portatile in questione da Gestione dispositivi in Pannello di Controllo!

Dai che ti aspettiamo!
Guest
 

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda CeNeRe » 23/05/2010, 13:46

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/05/2010, 3:54

Tanti auguri a: angio94 (16)

Auguri!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda angio94 » 24/05/2010, 9:51

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Tanti auguri a: angio94 (16)

Auguri!


GRAZIE MEMESI :D :D :D :D
Avatar utente
angio94
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 22/05/2010, 21:40

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda wolfgang91 » 24/05/2010, 19:33

HEY AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :Friends: :Friends: :Friends:
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Prossimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value