I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

PRESENTAZIONE

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

PRESENTAZIONE

Messaggioda angio94 » 22/05/2010, 21:50

ehy guys!!!! sono gianluca, , e non sono nuovo del gioco,l'ho sempre avuto craccato e l'ho giocato sempre in single player cercando di sbloccare le armi dell'armeria (punto forte aviazione) ma come nemesi mi ha contatato e ho visto i video su youtube del vostro clan vorrei fare VERAMENTE parte del vostro gruppo.
Spero di ricevere risposte positive.
GRAZIE
Avatar utente
angio94
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 22/05/2010, 21:40

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/05/2010, 23:54

Ciao Gianluca! procurati il gioco originale ne vale la pena!!

Oltre a quello per far parte del gruppo devi avere cuffie e microfono e TeamSpeak3 che è un programmino gratuito, vedi le info qui viewtopic.php?f=8&t=502

Vedrai che in gruppo e in squadre organizzate il gioco è un'altra cosa!

Ti aspettiamo per giocare insieme, se hai domande o bisogno di info chiedi!

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda angio94 » 23/05/2010, 8:04

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ciao Gianluca! procurati il gioco originale ne vale la pena!!

Oltre a quello per far parte del gruppo devi avere cuffie e microfono e TeamSpeak3 che è un programmino gratuito, vedi le info qui viewtopic.php?f=8&t=502

Vedrai che in gruppo e in squadre organizzate il gioco è un'altra cosa!

Ti aspettiamo per giocare insieme, se hai domande o bisogno di info chiedi!

A presto