I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Spero di entrare nel Vs. Clan

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda Kestrel » 15/10/2015, 12:00

Buongiorno,

mi chiamo Giuseppe ho 33 anni ed il mio nik è Kestrel. Ho visto alcuni Vs. video su youtube (Vi ho trovati proprio grazie a questo canale). Gioco a fps fin dai tempi di Unreal 3, Quake fino ad arrivare a Battlefiel 3 e Battlefield 4. Sono stanco però di queste guerre poco realistiche e cercando su internet qualche simulatore di guerra ho trovato Arma 3. Guardando i video mi sono subito innamorato della strategia e tensione che si crea nelle operazioni militari. Essendo stato un giocatore di softair, ho rivissuto quelle emozioni. Un simulatore di questa portata però non può essere giocato da soli come invece altri Fps ma serve un gioco organizzato militarmente e nei minimi dettagli. Vi scrivo proprio per questo.

Ho acquistato il gioco ieri, ed ho dato uno sguardo veloce al gioco. Ho inoltre scaricato la Vs. guida per installare le mod che voi usate. Appena termino il tutorial almeno per capire i vari tasti ed aver scaricato ed installato le mod vengo in ts a fare la Vs. conoscenza.

Saluti
Kestrel
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/10/2015, 10:36

Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 15/10/2015, 12:09

Ciao Kestrel benvenuto! Hai capito perfettamente e non so cosa c'è da aggiungere alla presentazione, vieni pure a fare la nostra conoscenza perchè cerchiamo proprio quel tipo di giocatori e di conseguenza speriamo che ti troverai bene e di sicuro nel posto giusto per quello che cerchi! Vieni quando credi, ti aspettiamo, a presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda Kestrel » 15/10/2015, 15:47

Grazie.

Sto scariando le mod. Avrei alcune domande da sottoporVi.

1) Per lanciare il gioco con le mod devo farlo avviare da Arma3Sync?
A tal proposito Vi comunico che l'indirizzo ftp postato nella guida "ftp://78.46.89.184/A3_Repository/.a3s/autoconfig" è errato. Ho verificato nell'indirizzo ftp indicato ed effettivamente non esiste nessuna cartella "A3_Repository". L'indirizzo corretto dovrebbe essere "ftp://78.46.89.184/autoconfig"

2) Avete modificato i tasti? Se si potreste darmi qualche dritta su come modificarli? La terza persona è veramente scomoda con Enter [TN]. Lo chiedo a Voi che avete esperienza nell'uso e mi risparmiereste tempo e prove

3) I video che ho visto su internet delle Vs. operazioni sono tutti PvP o PvE?

4) Il form è accessibile da android con l'app tapatalk?

Grazie
Kestrel
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/10/2015, 10:36

Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 15/10/2015, 16:04

Ciao, grazie della precisazione per l'ftp (in realtà quello corretto dovrebbe essere quello indicato, e non so come mai non funziona).

Io personalmente tengo i predefiniti di Arma2. La terza persona non è abilitata sul nostro server e non è usata per come giochiamo noi, quindi non avrai problemi.

Le nostre missioni sono sia coop che PvP (e anche PvP in larga scala).

Sì dovrebbe essere accessibile!

Vieni pure a fare conoscenza così ti spieghiamo in maniera più esauriente.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda Kestrel » 19/10/2015, 8:34

Buongiorno,

ho finoto quasi tutto. Non sono riuscito a venire in ts ma verro appena possibile. Avrei un ultima domanda da sottoporVi. LA guida parla di due plugin per Teamspeack da inserire nella cartella di Arma3 e Teamspeack. Ma da dove li scarico questi plugin?

Ci vediamo presto
Kestrel
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/10/2015, 10:36

Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda Mark » 19/10/2015, 11:17

Buongiorno Kestrel!

Tutto ciò di cui hai bisogno lo scarichi dalla Repo tramite ArmA3Sync.
La cartella "userconfig" dovrebbe essere come segue - C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Arma 3 (Se hai Steam, nel caso contrario semplicemente nella cartella in cui hai il file .exe di Arma3)

Mentre l'altro (io l'ho qui) - C:\Users\HP\AppData\Local\TeamSpeak 3 Client\plugins


Per avere informazioni più chiare a riguardo ti consiglierei di passare una sera in TS.
Leadership is unlocking people's potential to become better

Immagine
Avatar utente
Mark
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 30/05/2012, 19:55
Località: United Kingdom


Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/10/2015, 12:42

Ciao! La cartella userconfig è già pronta, non devi fare niente. La scarichi assieme ai mod. Il plugin di task force (la componente di Teamspeak) va inserito nella cartella "plugins" di TeamSpeak, assieme alla o alle cartelle radio sounds che contengono la libreria dei suoni. Tutto ciò si trova nella cartella TeamSpeak 3 Client della repo (che non è un mod e quindi non va messa tra i mod, ma appunto contiene i componenti per TeamSpeak). Si fa più presto a farlo che a spiegare come si fa, per cui non preoccuparti, è una cosa che si fa in 2 minuti quando facciamo la verifica mod. A presto!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda Flegias » 20/10/2015, 19:26

Corso base completato con me.
Flegias
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/05/2015, 19:00

Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda Kestrel » 21/10/2015, 8:23

Flegias ha scritto:Corso base completato con me.


Ringrazio Flegias per la sua cortesia e chiarezza nell'esposizione dei contenuti base del gioco.
Provvederò subito alla richiesta di arruolamento. Non vedo l'ora di compiere qualche missione con Voi.

ps. non riesco a trovarVi su Tapatalk. Con quale nome Vi trovo?

Saluti
Kestrel
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/10/2015, 10:36

Re: Spero di entrare nel Vs. Clan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/10/2015, 12:21

Ciao Kestrel,

riguardo a giocare con noi, puoi cominciare quando credi (tranne oggi che è un training per membri). Se sei convinto di fare l'arruolamento, a noi fa piacere, altrimenti puoi provare come ospite senza impegno.

Per tapatalk, chiederò, io non ce l'ho!

A presto, vieni in TS quando vuoi.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value