I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Presentazione Grifo

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Presentazione Grifo

Messaggioda _Grifo_ » 07/09/2015, 2:03

Ciao a tutti!
Sono Fabio, ho 35 anni e sono un appassionato di simulatori. Ho conosciuto questo gruppo cercando in rete un clan con una buona organizzazione e dei programmi addestrativi interessanti e devo dire che sono rimasto davvero colpito dal modo in cui gestite l'addestramento e le missioni ufficiali. Ho avuto anche modo di vedere qualche replay delle vostre attività. Come dicevo sono appassionato di simulatori, in particolare di volo, e sono da qualche anno attivo nella comunità di volo virtuale italiana AMVI. Mi piacerebbe tuttavia entrare anche nel mondo simulativo di ARMA, essendo anche un ex Bersagliere operativo (2 missioni all'estero) e, pur essendomi congedato dopo 5 anni di servizio per motivi personali, ho sempre conservato il pallino per tutto ciò che spara. Ho letto un pò il percorso di reclutamento ed ho visto che sembra abbastanza impegnativo, per cui vorrei capire insieme a voi se riuscirei a conciliare questa attività con quella del gruppo di cui faccio già parte. In particolare vorrei sapere quante serate settimanali sono obbligatorie. So bene per esperienza che in un gruppo serio l'entusiasmo non è sufficiente se non è accompagnato da impegno e dedizione. Premesso che sono un neofita di ARMA ed avrei praticamente tutto da imparare, sarei lieto di poter partecipare come ospite a qualcuna delle vostre serate addestrative.
Sono stato invitato ad accedere al vostro TS per poter fare la vostra conoscenza ed accetto l'invito con molto piacere.
A presto! :birra:
Avatar utente
_Grifo_
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/09/2015, 14:30

Re: Presentazione Grifo

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/09/2015, 2:15

Ciao Fabio, ci fa piacere conoscerti, vieni pure in TS così ci parliamo in voce. Di sicuro sei invitato a partecipare alle missioni senza impegno sperando che ti piacciano, facciamo molte attività tra cui una campagna PvP con > 110 giocatori! Per la frequenza cerchiamo di conciliare tutto e ognuno ha impegni suoi. Comunque ti spieghiamo meglio a voce! Leggi la starter guide intanto e comincia a scaricare i mod che servono. A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione Grifo

Messaggioda Rengar » 07/09/2015, 11:49

Benvenuto
"I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti.Li hanno sempre subiti"
Avatar utente
Rengar
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 12/11/2014, 16:12
Località: Catania


Re: Presentazione Grifo

Messaggioda Armilio1 » 07/09/2015, 13:02

Benvenuto, ti aspettiamo in TS per due chiacchiere!
Avatar utente
Armilio1
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 24/04/2015, 21:33


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione Grifo

Messaggioda Flegias » 07/09/2015, 14:27

Ciao e Benvenuto!
Flegias
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/05/2015, 19:00

Re: Presentazione Grifo

Messaggioda Mark » 07/09/2015, 14:42

Benvenuto Fabio è un onore avere un ex Bersagliere :birra:
Leadership is unlocking people's potential to become better

Immagine
Avatar utente
Mark
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 30/05/2012, 19:55
Località: United Kingdom


Re: Presentazione Grifo

Messaggioda MrJambone » 08/09/2015, 19:55

Benvenuto Fabio!
Appena hai scaricato tutto passa pure in Ts per un breve Corso base il quale ti insegnerà le basi del gioco.
Ti invito anche di comunicarci un tuo giorno libero durante il quale faremo il corso.
Lieto di avere un Ex-Bersagliere come compagno,a presto!
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Presentazione Grifo

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/09/2015, 10:56

Corso Base già effettuato con Armilio e prima missione, a presto in game di nuovo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value