I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao a tutti

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao a tutti

Messaggioda Seifer » 18/06/2015, 10:33

Mi presento, sono Pietro, ho 15 anni e sono di vicino Arezzo. Con un gruppo di miei amici è ormai un anno che gioco alla dayz mod di arma 2, ed è così che ho scoperto arma 3. E' veramente poco che lo posseggo ma ho già una buona padronanza del gioco (a mio parere).

Ho scelto di unirmi a voi perchè ho trovato molta professionalità all'interno del sito, e sono sicuro si rispecchi anche nello stile di gioco. Per l'addestramento iniziale io sarei pronto anche stasera.

P.S. 16 GB di mod?! :o
Seifer
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2015, 23:18

Re: Ciao a tutti

Messaggioda MrJambone » 18/06/2015, 10:39

Ciao Pietro!Spero che ti possa divertire insieme a noi,appena possibile contatta un istruttore per un breve corso base di 10 minuti! :birra: :birra:
Riguardo la nostra repo so che può esser pesante e stiamo valutando cosa togliere e cosa non togliere per "alleggerirla"
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Seifer » 18/06/2015, 10:41

Ok, per le 18 dovrei aver finito :)
Seifer
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2015, 23:18

Re: Ciao a tutti

Messaggioda simosz » 18/06/2015, 10:45

ciao pietro benevenuto ti troverai bene con noi cerchiamo di emulare il più possibile la simulazione e le mod servono proprio a questo ,per il corso base stasera per le 18 ci dovrei essere salvo imprevisti se no stasera verso le 22.00 altrimenti contatta un istruttore disponibile :) ti rinnovo il benvenuto
Usque ad finem
Avatar utente
simosz
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 23/03/2015, 23:24
Località: piacenza

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Solax » 18/06/2015, 11:10

Benvenuto Pietro, ti dico che noi giochiamo ogni sera dalle 21 per circa due orette, ma il lunedì e il mercoledì facciamo missioni organizzate in anticipo con briefing sul forum pubblico come forse avrai notato! Gli altri giorni ci dedichiamo a missioni più piccole, addestramenti e organizzazione.
Sicuramente se ti piace la simulazione militare ti troverai bene!
Il fatto che tu abbia già esperienza con il gioco ti aiuta, ma fidati che con il nostro stile di gioco l'esperienza non è mai abbastanza! Per questo facciamo corsi per formare i nuovi al nostro gioco e dargli le basi. Come ha detto Simo puoi benissimo collegarti in TS appena hai finito di scaricare, ma anche prima così facciamo conoscenza. Io dovrei esserci dopo le 22 oggi, in caso contrario puoi fare il corso con un altro istruttore!

Ebbene si i 16 GB di mod sono dovuti al fatto che giochiamo spesso con altri clan dal mondo, avendo una così ampia varietà di mod abbiamo campo libero per praticamente ogni evento! Inoltre organizziamo campagne multigiocatore (50vs50) che comportano l'uso di truppe terrestri, blindate e aeree!!
Benvenuto!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Seifer » 18/06/2015, 11:14

Si si capisco. Ok ci vediamo alle 6 per l'addestramento :D


Edit: per le 6 non ce la faccio a esserci probabilmente, ma per le 7 sicuro
Seifer
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2015, 23:18

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Solax » 18/06/2015, 11:32

Non preoccuparti che bene o male a qualsiasi ora c'è qualcuno per un Corso Base!
Ti invito inoltre a segnarti sempre, nei limiti del possibile, alle serate di gioco così possiamo organizzarci un minimo.
Trovi le missioni giorno per giorno nella sezione "REGISTRAZIONE EVENTI", http://www.bdrclan.com/new/index.php?op ... Itemid=138 , qui per intenderci!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Seifer » 18/06/2015, 12:25

OK va bene!
Seifer
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2015, 23:18

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Bellets96 » 18/06/2015, 12:46

Benvenuto Seifer!
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"

"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Ciao a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/06/2015, 13:30

Ciao Seifer, piacere di averti conosciuto in TS, ti rinnovo il benvenuto, a presto in TS e game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value