I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao

Messaggioda Lasa » 13/04/2010, 12:27

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono un pilota virtuale di F-16 della comunità VIAF (www.viaf.it), oltre il volo mi sono sempre piaciuti anche i giochi di guerra. Vorrei avvicinarmi un po' a questo mondo, premetto che sono in possesso di Arma2 patchato alla1.5 e che lo trovo decisamente complesso a partire dall'ABC.
Spero di trovare un po' di tempo da poterci dedicare magari con qualcuno di voi come guida, anche se il volo militare virtuale mi porta via parecchio tempo spero di riuscire ad organizzarmi.

A presto
Lasa
Lasa
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2010, 16:03

Re: Ciao

Messaggioda Guest » 13/04/2010, 14:05

ciao lasa! benvenuto!

Sicuramente catchman sarà contentissimo di insegnarti come fare a dare il meglio in Arma per quanto riguarda i veicoli aerei!

Lo farei io stesso ma sono una schiappa con quei cosi! :roll:

vieni in TS comunque, è il modo migliore di cominciare!
Guest
 

Re: Ciao

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/04/2010, 14:06

Ciao

Guarda abbiamo altri piloti virtuali per cui sei in buona compagnia!

Sicuramente è un gioco che va fatto in squadra e non in singolo x apprezzarlo al meglio, oltretutto si impara più velocemente e con divertimento

La cosa che ti consiglio è di venire in TS così si parla a voce e puoi cominciare

Noi ci siamo tutte le sere e anche di pom a volte qualcuno c'è

Se vieni si comincia a giocare e ti introduciamo alle nostre attività compresa la campagna di simulazione che però ormai è molto avanti

Potrai conoscere i tuoi colleghi piloti virtuali

Per il tempo non ti preoccupare, se la cosa ti appassiona vedrai lo troverai, poi ognuno ha i suoi impegni e fa quel che può

A presto e benvenuto!

PS- penso tu sappia cos'è TS essendo un pilota virtuale forse lo usate anche voi, in caso chiedi - per connetterti le info le trovi sotto il banner, siamo quasi sempre su TS3
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao

Messaggioda wolfgang91 » 13/04/2010, 14:20

hei ciao benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai un'altro pilota :lol: :lol: :lol: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! li conosco i viaf :lol: :lol: vi avevo visti alla base aereonatica di san damiano al colle se non mi sbaglio un pò di anni fa..... da quel giorno sono diventato un fan sfegatato degli aerei e della aereonatica..... do a te un più che caloroso benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! io sono un "pivellino" ancora :lol: :lol: ma di sicuro catchman e mandrake sapranno darti qualche ottima dritta :D :D ci si vede in volo!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Re: Ciao

Messaggioda CeNeRe » 13/04/2010, 14:39

Benvenuto ! =)
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Ciao

Messaggioda Lasa » 13/04/2010, 14:41

Grazie per il caloroso benvenuto, ma forse mi sono spiegato male, non vorrei essere pilota anche qua in quanto ho notato che il realismo degli aerei lascia un po' a desiderare bensi vorrei diventare un buon soldatino.

P.S.: è compatibile TS2 con il 3?
Lasa
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2010, 16:03

Re: Ciao

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/04/2010, 14:51

Visto Lasa il mondo è piccolo.. ma ci mancano altri

Cmq tranq infatti stavo per dirti di non aspettarti troppo da arma come simulatore di volo, in quel senso potresti avere qualche piccola o grande delusione, arma è un simulatore "globale" se così si può dire per cui sacrifica alcuni aspetti tecnici, ma poi vedrai da te qual è il bello di arma e quali sono gli aspetti meno positivi

Cmq per venire a noi, qui il reparto aviazione cerca di tirare l'acqua al suo mulino, tutti aviatori sai com'è il fascino del pilota

Ma come constatiamo anche nella campagna poi i settori si conquistano e mantengono con la buona vecchia fanteria, quella dagli anfibi infangati per intendersi, per cui fante va benissimo! anzi l'addestramento e l'inquadramento base sono di fanteria, poi vedrai tu via via se pensi di volere qualche altra specializzazione

Per il TS scaricati e tienti i client di TS2 e TS3, non sono compatibili ma si possono usare anche in contemporanea volendo

Per scaricare i client vai qui
http://www.goteamspeak.com//index.php?page=downloads

In caso necessiti di altre info non esitare

A sentirti presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao

Messaggioda Guest » 13/04/2010, 15:16

meglio che vieni in fanteria si! l'aviazione è sopravvalutata! :lol:
Guest
 

Re: Ciao

Messaggioda wolfgang91 » 13/04/2010, 15:17

fa niente e bello avere un soldato che si intende di aerei :P :P :P non preoccuparti :P :P :P sono sicuro che ti divertirai...

ci si vede in ts a presto!!!!!!!!!! ciao!!!!!!

tutto sommato non sono fatti malissimo gli aerei..... ovviamente non sono la perfezione ma ci piacciono cosi come sono :P :P :P :P ciao!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Re: Ciao

Messaggioda wolfgang91 » 13/04/2010, 15:20

attento a come parli!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P ti bombardo sai!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Prossimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value