I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao!

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao!

Messaggioda Mac » 02/03/2010, 18:38

Ciao, sono Mac del clan =TanAtoS=; stiamo valutando il ns passaggio a Arma 2, ma siamo interessati principalmente alla modalità multi senza IA. Avrei bisogno di alcuni aiuti perchè il gioco è abbastanza ostico per via della moltitudine di server e mod, anche se la maggior parte sono settati per coop :o .
Noi vorremmo giocare in modalità PvP; quindi quali mod e quali modalità dobbiamo scegliere per poter giocare senza avere IA nelle partite? Sarebbe possibile fare magari qualche partita con voi :allah: per poterci ambientare in questo nuovo gioco, visto che veniamo da un'esperienza completamente diversa come Ghost Recon e GRAW2?
Grazie per l'attenzione. :)
Mac
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/03/2010, 18:13

Re: Ciao!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/03/2010, 20:01

Ciao Mac mi ricordo di te!!!

Chissà se voi vi ricordate di me .. (?)

Io sono Nemesi, la stessa Nemesi .. mi ricordo di te, di B52, Nikita, Shadow .. chi altro?? Ravno .. non vorrei fare torto a nessuno

Guarda se volete passare ad Arma fate la scelta giusta, ma attenzione pè un gioco completamente diverso e ci vuole un livello di immersione assai maggiore, però è fantastico quello che si può fare

Noi stiamo organizzando una campagna internazionale 50 vs 50 di simulazione operazioni militari, vedi qui http://www.arma-tactical-combat.com/ per cui se volete il PvP .. comunque di cose che si possono fare ce ne sono tantissime, contattami in TS3 IP zeus.ts3-serveur.com Porta: 13605
Password: scudo

oppure in msn, il mio msn è sempre quello [email protected]

Di GRAW e GRAW 2 non rimpiango niente!!! A risentirci, che piacere!

Saluti

Nemesi (sempre la solita Nemesi!! non ho mai cambiato nick)
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao!

Messaggioda Mac » 03/03/2010, 0:21

Grazie per la cortesia. Il mio msn è [email protected].
ci sentiamo lì allora...
ciao
Mac
Mac
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/03/2010, 18:13

Re: Ciao!

Messaggioda Mac » 06/03/2010, 6:08

Ciao Nemesi, volevo chiederti altre info se possibile, ma non ti incrocio mai in MSN...
sai se ci sono mappe da scaricare per poter fare allenamento e con chi conviene affittare un server arma 2 per qunato rigurada affidabilità, banda e assistenza (olter al prezzo ovviamente ;) )?
Grazie
Mac
Mac
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/03/2010, 18:13

Re: Ciao!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/03/2010, 11:05

Ciao

Molte mappe le scarichi da Armaholic
http://www.armaholic.com/
e dal forum Bis oltrechè dai server e le ritrovi in mpmissions cache

Per il server noi abbiamo una macchina dedicata affittata da OVH, la macchina dedicata se vuoi giocare "sul serio" è quasi indispensabile perchè fai quel che vuoi (metti su + di un server, con mod/addons differenti etc)

Ne parliamo in msn o TS, io sono in linea molto spesso e anche in TS

Se volete possiamo allenarci insieme

A sentirci

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao!

Messaggioda Mac » 07/03/2010, 6:18

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ne parliamo in msn o TS, io sono in linea molto spesso e anche in TS


Nemesi

io sono in msn tutti i gg lavorativi dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30...ma dal mio sw risulta che tu non hai il mio contatto...
cmq grazie ancora per le info.
ciao
Mac
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/03/2010, 18:13

Re: Ciao!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/03/2010, 14:24

Prova a riaggiungermi o provo io, io ho il contatto ma lo vedo offline .. strano .. se no ci sentiamo in TS

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value