I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao!!!!!

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao!!!!!

Messaggioda Foglia986 » 30/08/2012, 11:06

Ciao ragazzi

allora iniziamo, mi chiamo luca 23 anni sono di venezia sono sempre stato amante delle simulazioni quindi da flight simulator 98 al flight simulator X (e tutto cio che ci corre dietro)
ho anche fatto l'aeronautico a padova (quindi di aerei ne so qualcosina XD) ma per simulatore anche come pacific fighter combat flight simulator 3 (anche se secondo me è più un arcade che un vero e proprio simulatore)

questo nel mondo virtuale nella mia real life faccio softair (per chi non lo sa è una specie di simulazione di guerra XD) e ne sono veramente appassionato molto impegnativo e va be basta parlare di me se no vi annoio eheh

mi piacrebbe adesso giocare ad un simulatore completo di guerra e arma II probabilmente è il più adatto alle mie esigenze solo che avrei un paio di domandine da farvi

-una volta uscità arma III abbandonerete arma II????
-mi spieghereste la struttura del gioco??? (ovvero c'e una campagna, multyplayer se bisogna far parte di un team e se si puo girare per server in libertà???)
-se le prime due domande sono coerente con me, se avete bisogno di un ruolo in particolare


il resto se vedrete che sono idoneo a giocare con voi (spero di si!!) ve lo chiedero piu avanti

(lo so uso sproporzionato di parentesi e logorroico)

coordiali saluti grazie dell'attenzione e scuse in anticipo per la mia lunga presentazione
possego cuffie microfono TS

Luca.
Foglia986
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2012, 10:57

Re: Ciao!!!!!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/08/2012, 11:44

Ciao Luca!

Se hai cuffie e microfono vieni pure in TS quando credi così ci parliamo in voce e ti spieghiamo meglio.

Per il gioco, ti serve combined operations (arma2 e arrowhead), costano poco quindi ti consiglio di comprarli! Arma3 è ancora lontana al momento attuale, speriamo che mantenga gli standard di arma2! Insomma è da vedere. Certo è molto probabile che passeremo ad arma3 se il gioco merita come speriamo, intanto c'è arma2 e c'è molto da fare con arma2, come saprai i simulatori non invecchiano.

Certamente se cerchi un simulatore globale arma è il gioco adatto e anche l'unico. Invece come simulatore di volo ovviamente è inferiore (non è un simulatore di volo) per cui lì potresti avere qualche delusione (non aspettarti che arma per i velivoli sia come i simulatori che usi).

Per il softair ti trovi in buona compagnia!

Riguardo al gioco, c'è la campagna single player, il bello però a parer mio è il multiplayer! Come avrai visto ci sono corsi base per chi è nuovo al gioco o per chi comunque vuole giocare con noi, per cui non ti preoccupare, ti viene spiegato tutto. Riguardo al multiplayer e ai team, certamente arma è bello in un team, altrimenti perde almeno l'80% del suo valore, sarebbe come giocare a softair da solo. Non te lo consiglio proprio. Per il ruolo non è importante adesso, ognuno sceglie il ruolo in cui si trova meglio (compatibilmente con le esigenze in game), ma lo vedrai strada facendo.

Quindi vieni pure in TS e se/quando avrai il gioco (non ho capito se il gioco lo hai già o no) inizia a giocare con noi!

Intanto ti aspettiamo in TS e benvenuto!! Se hai dubbi o domande non esitare!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value