I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ciao a tutti..

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

ciao a tutti..

Messaggioda piraq » 10/01/2010, 20:57

salve ragazzi..
sono un appassionato di arma2 anke se non ho avuto tantissimo tempo da dedicargli..
scrivo qui sopratutto perche' nemesi mi.. anzi ha cercato di aiutarmi
su un'altro forum..
nemesi sono delle tue stesse idee ma purtroppo e' inutile districarsi in discussioni
nei forum che hanno delle regole.. almeno possono sempre cambiare e sicuramente saro' il primo ad appoggiarti...
cmq sei stato gentilissimo ..
piraq
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2010, 20:38

Re: ciao a tutti..

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/01/2010, 0:24

Ciao Piraq alla fine ci hai trovato!!

Sì anch'io sono della mia idea e della tua! (lol) credo che tu abbia ragione ma sai non è detto che sia tutto negativo, perchè le idee vanno espresse in ogni modo e poi le persione intellignti giudicano

Visto che hai scaricato TS3 e TS2 vienci a trovare che giochiamo le tue missioni!

Dai che visto che ci hai trovati ti aspettiamo e mo' ti arruoliamo davvero!! LOL LOL LOL

Ah hai fatto un errore devi dire gentilissima ..

A presto

Nemesi

PS - se vuoi che ti uppi le missioni sul server passamele su msn, contatto [email protected]
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ciao a tutti..

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/01/2010, 14:43

Ciao di nuovo, ti ri-rispondo qui perchè sono sinceramente dispiaciuta della piega che ha preso il tuo thread, il mio intento era sinceramente di aiutarti per quello che possiamo nell'editing delle missioni (vedi briefing) e nel testare le missioni insieme a te perchè è vero che le missioni sono belle per essere giocate in squadre ben organizzate e con le comunicazioni realistiche (per quello ho insistito sul fatto che le missioni andrebbero giocate insieme in teamspeak)

Nessun intento di reclutarti specialmente contro la tua volontà o come condizione dell'aiuto, qui tutti sono graditi e rispettati che siano del clan o no

Quindi ci fai molto piacere se ci fai provare le tue missioni e ti ringraziamo, in cambio forse possiamo offrirti la sensazione di giocare in una squadra vera, noi curiamo molto bene l'aspetto di squadra, coordinamento tra squadre e comunicazioni realistiche in TeamSpeak, abbiamo proprio adesso fatto uno studio per un settaggio di comunicazioni multilivello che simula comunicazioni realistiche a livello di compagnia

Quello che noi sappiamo fare lo offriamo anche agli ospiti e non solo ai membri del clan

Saluti e mi dispiace ancora di aver contribuito involontariamente a rovinare il tuo 3d, credimi la mia buona fede era assoluta e sono sinceramente convinta di quello che ho detto, cioè sul libero scambio di opinioni idee etc e che le community dovrebbero servire a quello, ovvio che è del tutto al di fuori della mia volontà infastidire chi non la pensa come me

Spero che la voglia di fare non ti passi e arrivederci in game

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ciao a tutti..

Messaggioda piraq » 12/01/2010, 0:36

non preoccuparti nemesi..
io le missioni posso farle provare a tutti perche' credo che sia un bene di tutti...
detto cio' non sono cmq in cerca di clan in particolare.. anke perche' non e' che sia un gran giocatore diciamoci la verita'...
cmq per intenderci sono solo alle prime armi e creo missioncine per pochi giocatori.. per adesso..

quello che m'interessa e' che si d'ivertano tutti,, e se mi sento in qualke modo partecipe appunto con qualke missioncina creata da me.. io sono gia' contento..

:-)
piraq
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2010, 20:38

Re: ciao a tutti..

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/01/2010, 11:57

Ciao

il fatto di non essere un gran giocatore non vuol dir niente perhè per arma la skill individuale conta fino a un certo punto e si acquisisce cmq giocando in squadra

cmq se vuoi farci provare le tue missioni ti ringraziamo e forse partendo da lì posso farti capire cosa intendo o cosa intendiamo per gioco dio squadra e simulazione

arrivederci a presto spero
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value