I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Re: Ciao

Messaggioda danmasino » 26/07/2012, 13:53

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Ciao, intanto sono contenta che hai risolto i problemi vga, è un passo avanti! Per la grafica lascio a Erupter e altri, lì effettivamente ci son tanti parametri che puoi settare e di sicuro troverai il settaggio giusto, vieni pure in ts quando credi.

Personalmente non credo che steam c'entri coi settaggi grafici, il gioco è lo stesso.

Forse hai già visto, ma comincia a guardare qui http://community.bistudio.com/wiki/arma2.cfg


Oddio, come non detto, l'ho appena rimesso e parte con la vga integrata -.-"

erupter ha scritto:Guarda basta che fai uno screen, il filmato la vedo difficile a meno che non ti registri in HD, altrimenti in streaming viene un francobollo.

Per la versione non c'è problema: anche io ho steam.
Tra l'altro tu sei riuscito a far funzionare un launcher? io no.

Più tardi faccio uno screen dal mio pc e lo metto qui così lo puoi vedere.

Nel frattempo scaricati Unigine Heaven e fagli fare un giro, vedi come ti si vede e confrontalo coi filmati su youtube.
Già così dovresti vedere se hai problemi.

Per incontrarci per me è un periodaccio, infatti mi meraviglio di come Nemesi non mi abbia sospeso :lol2:
Forse potrei riuscire a fare un salto prima di cena, ma non prometto.


http://i45.tinypic.com/20zptgw.jpg*
http://3dmark.com/3dm11/3716729

* heaven non riconosce la scheda, ma il bench è giusto. 3dmark si

li avevo già fatti ovviamente. in linea con quelli visti in rete...

uff, perchè mi fa così solo con ArmA?!
danmasino
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/07/2012, 11:13

Re: Ciao

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/07/2012, 14:05

Vorrebbe dire che ogni volta devi fare un nuovo profilo? oddio ... ci sarà un sistema migliore spero!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao

Messaggioda erupter » 26/07/2012, 14:28

Scusa che laptop hai?
E cmq l'arma2.cfg coi tuoi problemi non c'entra praticamente niente, lascialo perdere che è meglio (io non l'ho mai toccato).
Avatar utente
erupter
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/05/2012, 17:32

Re: Ciao

Messaggioda danmasino » 26/07/2012, 14:31

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Vorrebbe dire che ogni volta devi fare un nuovo profilo? oddio ... ci sarà un sistema migliore spero!


Nuovi particolari agghiaccianti :banghead:

Non dipende dal profilo. Li ho cancellati tutti, ho lasciato solo quello base. Avvio il gioco e ... nel menu principale... grafica pessima...
Cambio i settaggi (erano su alti), li abbasso e li riporto nuovamente su alti. Caricamento... ora funziona tutto :shock: il bello che devo rifarlo ogni volta che riavvio il gioco xD

Ora mi sorge il dubbio... siam sicuri parta con l'integrata?? non è che parte con altri settaggi?? e poi mi tocca risistemarli per farli andare?! :? non so ... avete idee? (vi ho già rotto le scatole oltremodo mi sa) :lol2:
Ultima modifica di danmasino il 26/07/2012, 14:32, modificato 1 volta in totale.
danmasino
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/07/2012, 11:13

Re: Ciao

Messaggioda erupter » 26/07/2012, 14:32

Avatar utente
erupter
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/05/2012, 17:32

Re: Ciao

Messaggioda danmasino » 26/07/2012, 14:35

erupter ha scritto:Il pc è questo https://www.avadirect.com/gaming-laptop ... PRID=23907 ?


ti sei avvicinato moltissimo... hai qualche idea? :o

si praticamente è lo stesso... cambia la marca (ovvero l'assemblatore)... ma il barebone è sempre un clevo p170em e i componenti son quelli...
danmasino
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/07/2012, 11:13

Re: Ciao

Messaggioda erupter » 26/07/2012, 14:36

http://forum.notebookreview.com/sager-c ... iated.html

Per curiosità: quanto lo hai pagato?
Avatar utente
erupter
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/05/2012, 17:32

Re: Ciao

Messaggioda danmasino » 26/07/2012, 14:42

erupter ha scritto:http://forum.notebookreview.com/sager-clevo/679568-7970m-8-982rc1-feedback-appreciated.html


L'avevo visto... solo che i feedback dell utenza non son molto positivi.. te dici che tutto questo ambaradam possa dipendere da quello? sinceramente non capisco xke mi tocca cambiare i setting ogni volta... che poi magari la 7970 gira al di sotto delle sue potenzialità (in attesa di driver) beh quello può essere. ma perchè devo ri-cambiare i setting ogni volta? :eusa_doh: .

edit: 1.600 assemblatore italiano (i7 3720, 8gb 1600 ddr3, seagate 750gb 7200rpm, 7970m, ecc. ecc. + 3 anni pick & return 48h) in genere questi si possono configurare come si vuole... mi sarei fatto un fisso... ma, oltre a muovermi spesso, non ho una sede fissa da un pò :)
Ultima modifica di danmasino il 26/07/2012, 14:46, modificato 1 volta in totale.
danmasino
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/07/2012, 11:13

Re: Ciao

Messaggioda erupter » 26/07/2012, 14:46

Immagino che lo switching da una scheda all'altra mandi qualcosa a pallino.
Non è escluso che sia Arma2 a soffrirne dato che la tecnologia è del 2009 quando questi dispositivi non esistevano.
Certo che a quanto vedo questi drivers dovrebbero cambiare parecchio e in meglio la situazione... qualora funzionassero!
Se leggi tutto il thread ci sono anche alcuni suggerimenti su come ovviare ai problemi riscontrati (CCC non funzionante per esempio).

Però la cosa migliore sarebbe un computer che supportasse i driver standard :roll: (non è una critica a te ma ai produttori)
Avatar utente
erupter
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/05/2012, 17:32

Re: Ciao

Messaggioda danmasino » 26/07/2012, 14:54

erupter ha scritto:Immagino che lo switching da una scheda all'altra mandi qualcosa a pallino.
Non è escluso che sia Arma2 a soffrirne dato che la tecnologia è del 2009 quando questi dispositivi non esistevano.
Certo che a quanto vedo questi drivers dovrebbero cambiare parecchio e in meglio la situazione.
Se leggi tutto il thread ci sono anche alcuni suggerimenti su come ovviare ai problemi riscontrati (CCC non funzionante per esempio).


Infatti second me dipende dal gioco... per quello (nella mia ignoranza) ti chiedevo del file cfg. Anche perchè finora giocato solo a giochi recenti e mai avuto problemi (anche se un mio amico mi ha detto di problemi su crysis 2...con la stessa config mia). Comunque ti/vi ringrazio, in serata mi leggo con calma quel 3d, magari ne vengo fuori... a questo punto nell'ordine proverei:

1) provare la soluzione che mi hai riportato da nbcheck
2) aspettare i primi driver ufficiali (che sarebbero già dovuti uscire, ma gira ancora la beta)
3) comprare la versione non-steam di arma (? bho magari qualche incompatibilità...)
4) aspettare arma 3 ( :? :lol: )

Altro non mi viene in mente. Peccato perchè volevo abituarmi al gioco prima del nuovo... proverò prima con i punti 1-2-3 prima di arrendermi (anche perchè in giro non ho trovato nessuno che abbia lo stesso problema con arma 2, con una config simile alla mia)

Ancora grazie ragazzi ! vi tengo aggiornati..

erupter ha scritto:Però la cosa migliore sarebbe un computer che supportasse i driver standard :roll: (non è una critica a te ma ai produttori)


in realtà sarebbe meglio un fisso xd però avevo esigenze di mobilità e gli alienware son troppo tamarri. piu che altro, il problema è il solito, che l'ati la parte supporto driver la cura meno dell nvidia... solo che tipo la gtx 680m (che praticamente va uguale) costa 300 euro di piu e non mi pareva il caso :)
Ultima modifica di danmasino il 26/07/2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
danmasino
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/07/2012, 11:13

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value