I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda Barbagianni1502 » 09/07/2012, 19:00

Salve a tutti. Mi chiamo Fabio (Barba). Ho 41 anni e da poco ho acquistato Arma2 e Arma2OA. Ho scoperto da poco questa simulazione militare e sono rimasto mooolto colpito. Ora visto che sono completamente inesperto di sim. militari, intraprendendo la campagna di Arma2, nella prima missione, ad un certo punto bisogna piazzare delle cariche esplosive su una postazione radio. Signori io mi sono scervellato in tutti i modi, ma andando nell'inventario degli oggetti non riesco in nessun modo a piazzare questa carica esplosiva, anzi, con mia grande irritazione lascio oggetti sparsi sul prato, ma la carica esplosiva in nessun modo finisce nelle mie mani o dove cavolo debba finire :banghead: . Qualcuno per favore sarebbe così gentile da aiutarmi? Anche perchè sono bloccato li e mi piacerebbe davvero imparare per poi fare domanda di arruolamento nel vostro clan e partecipare alle vostre operazioni. Ovviamente mi sembra inutile farlo se non riesco neanche a capire come si gestisce l'inventario. Mi sento davvero un incapace, ma non riesco proprio ad andare avanti. Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei più vivissimi complimenti per il vostro clan e la vostra perfetta organizzazione. Saluti a tutti!
Avatar utente
Barbagianni1502
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/07/2012, 19:36

Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/07/2012, 20:08

Ciao Barba!

Benvenuto intanto! Non ti posso aiutare personalmente perchè la campagna sp non l'ho fatta, ma di sicuro qui qualcuno che può aiutarti c'è. Non ti sentire incapace, non è proprio il caso! Quello che ti consiglio è venire in TS, è un programino gratuito per parlare, info qui viewtopic.php?f=27&t=237 così parliamo in voce, ti servono cuffie e microfono, anche da pochi euro! Considera che arma è un gioco da giocare in squadra, non da soli, lì dà il meglio, vedrai che con compagni reali è tutta un'altra cosa! Ti invitiamo senz'altro a partecipare alle nostre missioni, abbiamo corsi base per chi inizia adesso, abbiamo bisogno di gente adulta e matura perchè il gioco è per persone mature (indipendentemente dall'età anagrafica che in fondo conta poco).

Fatti sentire quindi, a presto! Ci siamo tutte le sere e tutte le sere giochiamo, di pomeriggio c'è sempre qualcuno a cui chiedere info e spiegazioni (e anche per provare se è tuto a posto!)

Quindi non esitare a connetterti, ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda Barbagianni1502 » 09/07/2012, 21:43

Grazie del benvenuto. Ma con questo intendi dire che potrei già prendere parte ad un corso di addestramento base? :eusa_pray:
Avatar utente
Barbagianni1502
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/07/2012, 19:36

Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda Speirs » 09/07/2012, 22:46

Certo! Contattaci su TS che troverai sicuramente un istruttore disponibile... Io sono uno di questi ma sarò disponibile solo da giovedì pomeriggio... Troverai sicuramente un altro istruttore prima! ;)


Ps: se non erro nella campagna single player basta che ti avvicini a quella specie di antenna a forma di rimorchio e con la rotella del mouse dovrebbe comparirti set explosive
Avatar utente
Speirs
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/08/2011, 18:50

Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/07/2012, 23:01

Certo che puoi partecipare ai corsi base, gli istruttori sono Speirs, Bubble, Nik, ma puoi chiedere a chiunque trovi (Bubble poi c'è sempre!!) e quindi vieni pure in TS senza problemi, ti aspettiamo, come ho detto giochiamo tutte le sere e di pom c'è sempre qualcuno x chiedere info e provare, e anche per i corsi base se serve!

Domani sera (martedì) abbiamo un incontro internazionale un po' particolare ma prima e dopo siamo disponibilissimi! A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda Barbagianni1502 » 10/07/2012, 17:18

@Speirs Grazie Speirs, ed è proprio a forma di rimorchio l'antenna di cui parlo. Ma purtroppo non mi compare l'opzione che dici tu. Ora mi viene un dubbio. Ho già installato la mod Ace2 come da procedura da voi descritta. E' possibile che questa mod influisca sulla campagna e ne vada a modificare dei passaggi?
@Nemesi @Speirs Che devo dirvi? Sono stracontento se posso già partecipare ad un addestramento base. Allora mi organizzo con cuffie e mic e un pomeriggio mi collego e settiamo il tutto a dovere, così proviamo se on line è tutto ok! Grazie ragazzi per la vostra disponibilità. A presto! :allah:
Avatar utente
Barbagianni1502
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/07/2012, 19:36

Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/07/2012, 17:40

Ciao, non usare ACE per la campagna single! E' una mod custom altamente scriptata bellissima ma potrebbe infliure sì sulla campagna single player, inoltre ha molte caratteristiche che non la rendono adatta. (Per l'appunto ora che ci penso una differenza è come si piazzano gli esplosivi). Per la campagna single usa il gioco liscio. Poi, non fare mai partire tutti gli addons e mod custom assieme, oltre ad appesantire inutilmente il gioco alcuni sono incompatibili tra di loro (es ACE e Pedagne) e ti farebbero crashare. Usa un launcher per fare partire le mod, e usa solo quelle che servono. Hai steam o il gioco in dvd/digital download? Perchè i percorsi sono un pochino diversi e per far partire i mod c'è qualche differenza (vanno benissimo entrambi).

Attrezzati con cuffie e microfono, anche da poco, così ci parliamo in voce, proviamo se è tutto a posto e se credi puoi iniziare! Nel dubbio chiedi. Siamo tutti felici di farti l'addestramento e di farti iniziare a giocare con noi, a presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda Barbagianni1502 » 10/07/2012, 18:49

Ok Nemesi ci sono arrivato poco fa e come dici tu ho appena appurato che la mod Ace2 influisce sulla campagna single player. Infatti ho provato ad accedere ad Arma2 non dal Launcher che usate voi ma dall'icona verde Arma2 di default. E allora arrivato al rimorchio-antenna l'opzione di cui parlava Speirs compare e mi permette di piazzare la carica. Moooooolto bene! Per quanto riguarda la versione dei due software non ci crederai....mi sono sbattuto su internet ed ho trovato ed acquistato su 2 siti mooolto conosciuti i rispettivi dvd nuovi di pacco ed udite udite...in italiano. E' stata una grande soddisfazione riuscire a trovarli nuovi di pacco e ancora sigillati. Ho usato Addon Sync e scaricato tutte le mod varie. Ma nel launcher ho selezionato solo Ace2. Tutto come da procedura descritta sul vostro sito. Compare infatti in fase di caricamento la schermata diversa da quella in origine e mi visualizza sulla destra la mod Ace2 comprensiva di tutte le cartelle....quattro o cinque adesso non ricordo bene. Ok non mi resta che organizzarmi con cuffie e mic e mi faccio sentire su TeamSpeak. Grazie ancora. :eusa_dance:
Avatar utente
Barbagianni1502
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/07/2012, 19:36

Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda Speirs » 10/07/2012, 19:17

Quando vuoi ;)
Avatar utente
Speirs
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/08/2011, 18:50

Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/07/2012, 20:20

Ultima cosa, devi far partire il gioco come combined operations (arma2 e arrowhead insieme), se non hai cambiato niente nei percorsi di installazione dovrebbe farlo da sè (verifica che arrowhead sia installato come espansione dentro arma2). In caso di dubbio ne parliamo a voce (anche la campagna single puoi farla partendo come combined, è meglio).
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value