I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda Barbagianni1502 » 09/07/2012, 19:00

Salve a tutti. Mi chiamo Fabio (Barba). Ho 41 anni e da poco ho acquistato Arma2 e Arma2OA. Ho scoperto da poco questa simulazione militare e sono rimasto mooolto colpito. Ora visto che sono completamente inesperto di sim. militari, intraprendendo la campagna di Arma2, nella prima missione, ad un certo punto bisogna piazzare delle cariche esplosive su una postazione radio. Signori io mi sono scervellato in tutti i modi, ma andando nell'inventario degli oggetti non riesco in nessun modo a piazzare questa carica esplosiva, anzi, con mia grande irritazione lascio oggetti sparsi sul prato, ma la carica esplosiva in nessun modo finisce nelle mie mani o dove cavolo debba finire :banghead: . Qualcuno per favore sarebbe così gentile da aiutarmi? Anche perchè sono bloccato li e mi piacerebbe davvero imparare per poi fare domanda di arruolamento nel vostro clan e partecipare alle vostre operazioni. Ovviamente mi sembra inutile farlo se non riesco neanche a capire come si gestisce l'inventario. Mi sento davvero un incapace, ma non riesco proprio ad andare avanti. Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei più vivissimi complimenti per il vostro clan e la vostra perfetta organizzazione. Saluti a tutti!
Avatar utente
Barbagianni1502
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/07/2012, 19:36

Re: Presentazione...Barbagianni1502 (Barba)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/07/2012, 20:08

Ciao Barba!