I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

presentazione e quesiti

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

presentazione e quesiti

Messaggioda Vizier » 17/05/2012, 8:48

:) ciao a tutti,

mi chiamo Marco ho 36 anni di Roma ma vivo a Milano.Da poco mi sono avvicinato al gioco online con BF3. Purtroppo però la mia esperienza in quel gioco è stata a dir poco fallimentare, perché non è da tutti sopportare il fatto di essere l'unico idiota che voleva adottare tattiche, oppure rimanere frustrato nello scaricare mezzo caricatore di 7,62 a 10 metri per uccidere qualcuno. Tuttavia conosco il primo Operation Flashpoint che ho avuto e che ho amato, ma per lavoro purtroppo passai a Osx.

Invece oggi eccomi qui, sto cercando un clan di Arma2 (spero anche Arma3) che mi accolga e mi accompagni nei meandri della simulazione, che utilizzi le tattiche e che non sia fissato col killare per forza tutti (preferisco fare 0 kill ma aiutare i compagni).
Ma prima di partecipare come ospite e fare domanda di reclutamento vorrei chiedervi alcune cose:
a) qualora mi candidassi come "aviatore" avrò poi la possibilità di pilotare l'AC130 gunship e supportare il clan in battaglia? Utilizzate l'AC130 e l'A10 in multiplayer? Fate aviolanci di mezzi e personale?

b) avendo alle spalle qualcosa come 600 ore di volo su Flgiht Simulator ed Xplane, quale è il livello di simulazione dei velivoli in Arma2?

Perdonate il post lungo ma ho bisogno di sapere queste informazioni che andranno poi a condizionare le mie scelte.

PS.....da lunedì spero di essere operativo con PC+cuffie,TS, Arma 2+arrowhead.

Grazie a tutti e grazie in anticipo per le risposte. :ansioso:
Vizier
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 17/05/2012, 8:36
Località: milano

Re: presentazione e quesiti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/05/2012, 13:04

Ti rispondo molto volentieri, però tieni presente che sarà una risposta parzialle, nel senso non si può spiegare a parole tutto, specialmente in scritto, per cui ti consiglio in breve di provare. Venendo al dunque, sicuramente quello che facciamo e cerchiamo di fare, sempre di più e sempre meglio speriamo, è di fare della simulazione per quel che è possibile in un videogioco. Il bello di arma a differenza di altri simulatori è che si possono impiegare tutti i reparti, è un simulatore globale, questo comporta dei limiti, specialmente notati da chi viene dai simulatori di volo. Ovvio che arma in questo ha dei limiti! Ma è difficile spiegare che questi limiti, inseriti in un conrtesto globale, si avvertono di meno. Voglio dire, se tiu da solo piloti un aereo in arma sarai deluso, se fai un supporto aereo chiamato da una squadra etc è un'altra cosa. Arma è un gioco fondamentalmente di squadra, giocato singolarmente perde tutto o quasi. E' quello che cerchiamo di fare nelle nostre campagne, pvp e non. Come forse hai visto abbiamo una campagna PvP internazionale finita qualche giorno fa in cui è fondamentale la collaborazione dei reparti. Per vari motivi in arma sono più usati gli elicotteri rispetto agli aerei in generale, comunque non ti deludere, gli aerei ci sono e se usati in maniera intelligente vanno benissimo (sono la parte forse simulata peggio per chi viene dai simulatori di volo). Va da sè che con battlefield il paragone non regge. "...che utilizzi le tattiche e che non sia fissato col killare per forza tutti (preferisco fare 0 kill ma aiutare i compagni)." = 1000x 1000 quello che vogliamo fare noi! non potevi dir meglio, questo è arma!

In conclusione, grazie del post e di avermi dato l'opportunità di spiegare quello che intendiamo fare. Ti invito in TS3 per una chiacchierata a voce, ti bastano cuffie e mic, il programmino si scarica in 2 min, info qui viewtopic.php?f=5&t=237 , quando vuoi

Riguardo a partecipare come ospite, sei sempre benvenuto, senza obbligo di arruolamento, bisogna esser convinti che la cosa piaccia. Non vogliamo riempire TS e server, vogliamo persone che condividono lo stesso modo di giocare, questo è importante! Poi potrai se vuoi scegliere il ruolo che ti piace, come aviere sei benvenuto e di sicuro potrai se vuoi dare un apporto anche sul tipo di missione da fare, visto che la maggior parte delle missioni le facciamo noi. Quindi la tua esperienza ci sarà utile!

Quindi ti aspetto per parlare a voce e per provare, a presto e benvenuto da tutti. Spero che ci divertiremo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: presentazione e quesiti

Messaggioda Vizier » 17/05/2012, 13:16

grazie mille per la risposta e grazie del benvenuto. Non pretendo che Arma abbia la simulazione aerea come FSX o Xplane, ma non desidero neanche gli eliccotteri di BF3 (perdona il paragone ma è l'unico metro che ho).
Mi accontento volentieri del livello degli aeromobili e sono qui perché cerco proprio il gioco di squadra.
Tuttavia candidandomi come pilota mi piacerebbe avere la possibilità di svolgere attività CAS sempre e solo in multiplayer, aviolanciando truppe e supporto aereo. Tutto qui.

Prima di entrare in un clan io seguo semplici umili regole:
a) mi faccio una settimana di full immersion per capire le meccaniche di gioco (e capire mezzo/specializzazione + idonee);
b) partecipo come osservatore durante una missione (se consentito dal programma);
c) partita come ospite il clani;
d) domanda di arruolamento.
;)
Vizier
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 17/05/2012, 8:36
Località: milano

Re: presentazione e quesiti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/05/2012, 15:59

Ciao, io non conosco BF3 direttamente ma solo per sentito dire e quindi non so esattamente come sono gli elicotteri di bf3. Per il resto, tutto ok, sei sempre benvenuto, tieni presente che le meccaniche di gioco si capiscono meglio via via durante il gioco stesso (multiplayer), perchè il single player è un po' (bel po') diverso. Per l'arruolamento ovvio che una persona deve essere convinta, le domande di arruolamento "preventive" spesso restano lettera morta. E gli ospiti da noi sono sempre graditi, ovviamente purchè si attengano a certe regole. A presto, in TS quando vuoi. Ancora saluti e benvenuto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: presentazione e quesiti

Messaggioda pop » 27/09/2012, 16:56

Vizier ha scritto::) ciao a tutti,

mi chiamo Marco ho 36 anni di Roma ma vivo a Milano.Da poco mi sono avvicinato al gioco online con BF3. Purtroppo però la mia esperienza in quel gioco è stata a dir poco fallimentare, perché non è da tutti sopportare il fatto di essere l'unico idiota che voleva adottare tattiche, oppure rimanere frustrato nello scaricare mezzo caricatore di 7,62 a 10 metri per uccidere qualcuno. Tuttavia conosco il primo Operation Flashpoint che ho avuto e che ho amato, ma per lavoro purtroppo passai a Osx.

Invece oggi eccomi qui, sto cercando un clan di Arma2 (spero anche Arma3) che mi accolga e mi accompagni nei meandri della simulazione, che utilizzi le tattiche e che non sia fissato col killare per forza tutti (preferisco fare 0 kill ma aiutare i compagni).
Ma prima di partecipare come ospite e fare domanda di reclutamento vorrei chiedervi alcune cose:
a) qualora mi candidassi come "aviatore" avrò poi la possibilità di pilotare l'AC130 gunship e supportare il clan in battaglia? Utilizzate l'AC130 e l'A10 in multiplayer? Fate aviolanci di mezzi e personale?

b) avendo alle spalle qualcosa come 600 ore di volo su Flgiht Simulator ed Xplane, quale è il livello di simulazione dei velivoli in Arma2?

Perdonate il post lungo ma ho bisogno di sapere queste informazioni che andranno poi a condizionare le mie scelte.

PS.....da lunedì spero di essere operativo con PC+cuffie,TS, Arma 2+arrowhead.

Grazie a tutti e grazie in anticipo per le risposte. :ansioso:



ciao marco..Ho letto la tua presentazione e i tuoi quesiti..
..ank'io sono stanko di trovare giochi in cui tutti siano lupi solitari
e non ci sia movimento tattico di squadra nel gioco anke se virtuale..
percio volevo kiederti..
hai provato x caso a giocare in qualke clan?
mi sono iscritto qui sperando di trovare gente in gamba, ke soprattutto
sappia cosa vuol dire muoversi in copertura e pianificare una azione
o un incursione...
Aspetto una tua risposta dato ke da quel che ho letto nella presentazione
anke tu vai in cerca di un clan serio...
fammi sapere
grazie ciao
Avatar utente
pop
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/09/2012, 16:37

Re: presentazione e quesiti

Messaggioda Vizier » 27/09/2012, 17:08

:shock: ciao Pop

sono qui ora.....nel BDR......non in BF3....la domanda era per BF3 o Arma2?
Vizier
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 17/05/2012, 8:36
Località: milano

Re: presentazione e quesiti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 27/09/2012, 17:10

Ti dirò di più Pop, Vizier è uno degli istruttori per cui puoi chiedergli tranquillamente info!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: presentazione e quesiti

Messaggioda pop » 28/09/2012, 9:29

Vizier ha scritto::shock: ciao Pop

sono qui ora.....nel BDR......non in BF3....la domanda era per BF3 o Arma2?



Ciao ..guarda parlavo di ArmA2..
xk dai video ke ho visto sembra piu una simulazione della realta
e mi piacerebbe capire di ke si tratta..
cmq provo a capire come funziona teamspeak3 xk da quanto ho capito
vi trovate li di solito...

Ciao ...datemi quante piu info possibili grazie mille
Avatar utente
pop
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/09/2012, 16:37

Re: presentazione e quesiti

Messaggioda Vizier » 28/09/2012, 9:39

Guarda..... Collegati a team speak verso le 13. Ti spiego un po' di cose
Vizier
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 17/05/2012, 8:36
Località: milano

Re: presentazione e quesiti

Messaggioda pop » 28/09/2012, 12:31

Team speak3 devo scaricare?
Avatar utente
pop
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 27/09/2012, 16:37

Prossimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value