I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao a tutti !!

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao a tutti !!

Messaggioda Remedy » 10/04/2012, 13:39

Ciao a tutti,mi pareva giusto presentarmi :D, mi chiamo Alessandro ed è già da un pò di tempo che seguo questo clan,e visto che mi piacciono i giochi simulativi/realistici mi sarebbe piaciuto entrare a far parte dei bdr.Ma prima di fare la richiesta di reclutamento volevo chiedervi, aspetto arma 3 per iniziare a giocare con voi o subito da arma 2? (Lo chiedo per l'imminente uscita di arma 3).
Grazie !
Remedy
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2012, 13:31

Re: Ciao a tutti !!

Messaggioda Berserk77 » 10/04/2012, 13:56

Ciao Alessandro e benvenuto ti consiglio di fare fin da ora domanda di reclutamento Arma 3 uscirá tra un bel pó inizia con arma 2 e a frequentare il clan tanto poi passeremo tutti insieme al 3.
Ciao
Berserk77
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/01/2012, 14:29
Località: Bari

Re: Ciao a tutti !!

Messaggioda Cristian » 10/04/2012, 14:09

Ciao alessandro.
Il mio consiglio è di venirci a trovare in TS prima di tutto.
A voce le soluzioni sono più facili e veloci, inoltre si evitano inevitabili disguidi che sono già avvenuti in casi simili al tuo.

Per quanto riguarda Arma 2 o arma 3, sicuramente è consigliabile cominciare ora con i Arma2, peraltro acquistabile a prezzi vantaggiosi in questo momento.

Arma 3 dovrebbe uscire questa estate, ma in realtà non abbiamo certezze ma sicuramente costerà non poco.

In ogni caso vieni in TS3 prima di ogni cosa, ti daremo tutte le dritte.
Cristian
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 26/03/2011, 17:22

Re: Ciao a tutti !!

Messaggioda Speirs » 10/04/2012, 14:28

Ciao Alessandro! Come hanno detto già i miei "compagni d'arme" :lol: ti conviene entrare con Arma2 cosi già prendi confidenza con il gioco e poi visto che non è ancora certa la data d'uscita non aspetti mesi e mesi...soprattutto perchè ora Arma2 OA lo prendi veramente a poco... A presto su TS! e benvenuto!
Avatar utente
Speirs
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/08/2011, 18:50

Re: Ciao a tutti !!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/04/2012, 14:30

Ciao Remedy!

Intanto benvenuto, ci fa piacere il tuo interesse. Segui il consiglio di Berserk, Cristian e Speirs, intanto vieni in TS a fare conoscenza. Ti servono cuffie e microfono anche da poco. Leggi questo percorso ben descritto da Sibolo viewtopic.php?f=5&t=1976

Se ti servono informazioni su TS3 (programmino gratuito scaricabile in pochi minuti) vedi qui viewtopic.php?f=5&t=237

Se ancora ti servono info chiedi!

Per quanto riguarda arma2 o 3, l'uscita di arma3 non è così imminente, non uscirà quest'estate ma nel 4 trimestre vale a dire per natale (se tutto va bene ovviamente). Quindi ti conviene prendere assolutamente arma2 e arrowhead che è l'espansione di arma2 ed è necessario (gli altri 2 DLC no). Trovi entrambi i giochi sotto forma di combined operations a prezzi molto vantaggiosi, meno di 25 euro tutti e 2 insieme, questo senza sconti. Se non ti piace arma2 non ti piacerà neppure arma3 che costerà molto di più all'uscita e spenderesti soldi inutilmente oltre a precluderti quasi un anno di divertimento. Però se ne parliamo a voce si fa prima, se davvero ti piacciono i giochi di simulazione, se hai la costanza e il tempo per dedicartici è il consiglio migliore che posso darti.

Ti aspettiamo per fare conoscenza! Ciao!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a tutti !!

Messaggioda Remedy » 10/04/2012, 15:06

Vi ringrazio tutti per l'accoglienza :D Per ts non cè problema mi faccio vivo l'unico problema è che devo prendere delle cuffie nuove le uniche che ho sono della xbox e sono wireless. Comunque per arma 2 se ho tempo lo dovrei prendere a giorni (ho un sacco di impegni :banghead: ), per il fattore di essere disponibile anche per quello non cè problema ho anche visto gli orari delle attivita e non mi creano assolutamente problema :D
Remedy
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2012, 13:31

Re: Ciao a tutti !!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/04/2012, 15:15

Ok per le cuffie non so che dire prova, per il wireless dovrebbe andare bene, io preferisco il jack per tante ragioni, comunque anche da pochi euro vanno bene. Per il gioco, ricorda di prendere arma2 + arrowhead, oppure combined operations che è la stessa cosa, con arma2 soltanto non ci fai niente. In caso di dubbio fatti sentire in TS così ti diciamo che fare. A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a tutti !!

Messaggioda Remedy » 10/04/2012, 15:17

Proverò! Per arma 2 + arrowhead già avevo visto sul sito ufficiale e non è questo il problema :D Vi ringrazio nuovamente per il caloroso benvenuto e ci si becca in ts.

Bye
Remedy
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2012, 13:31


Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value