I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao a tutti

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao a tutti

Messaggioda daniele20 » 24/08/2011, 1:39

Ciao a tutti ho daniele ed ho 15 anni.
Un giorno cercando su google "come installare mod con steam su ARMA 2" mi uscì un link che mi incuriosì molto,questo era guida scritta sul vostro forum che ho usato per installare le mode guarda caso funziona :D .
Avevo ARMA 2 da poco,comprato assieme a dei miei amici,ma pultroppo siamo troppo pochi per poter fare qualcosa di grande,malgrado la vostra voglio di giocare "tattico" e di divertirci assieme.
La prima cosa che faccio dopo essere passato da ARMA 2 FREE a ARMA 2 CO
è mettere nel filtro BDR e meraviglia,trovo i vostri server.
Noto che quelli dove c'eravate voi avevano una password.
Bazzicando un po sul sito,trovo l'ip di teamspeak 3 e titubante chiedo a questi tre miei amici,cosa dite,proviamo ad andarci.
Loro entusiasti hanno dato un bel si,e cosi domani ci vedrete su TS3.
L'unica pecca è che il microfono non lo abbiamo,ma io sto gia provvedendo a comprarlo.
Spero che ci accettiate per passare qualche serata assieme!
Cosa altro dire?
Fuori da ARMA 2 so anche fare qualcosina coi forum,se avete da chiedere qualcosa,fate pure :P .
Per il resto posto anche il mio STEAMID se qualcuno ha STEAM:danieleavagliano
Per ora come mod ho: ACE 1.11 e ACRE (che non so se usate,ma mi è parsa davvero utile!)
Devo solamente scaricare gli addons dal vostro server (8 giga :o ) ma sono sicuro ne varrà la pena.
beh vi ho descritto un po come sono venuto a conoscienza di voi,spero di aver fatto una bella presentazione e scusate eventuali errori di battitura ma ora sono sul portatile con una tastiera schifosa.
Infatti per giocare uso il fisso.
A presto!
Avatar utente
daniele20
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2011, 1:23

Re: Ciao a tutti

Messaggioda The End » 24/08/2011, 7:59

Ciao Daniele e benvenuto nel forum dei BDR..

Ti rispondo subito a qualche curiosità..ACRE hai fatto benissimo ad installarlo perchè lo usiamo molto spesso, tienilo sempre e costantemente aggiornato mi raccomando..(stiamo lavorando per rendere anche la procedura di aggiornamento più rapida)

E poi so che sul server di AddonSync i giga sono tantini, ma ti assicuro che ne vale davvero la pena, sono tante mappe stupende, tanti mezzi e mimetiche nuove..insomma, è un gran bel pacchetto..

Ultima cosa, ma non meno importante, sù teamspeak è meglio che abbiate al più presto il microfono, tutti quanti, per due semplici motivi:

- Comunicare a voce è molto più immediato e ci si capisce molto più in fretta che con la chat..
- In termini di gioco, qualsiasi comunicazione via chat è davvero troppo lenta, la voce è immediata e senza errori (preso dalla situazione e dalla fretta uno può facilmente sbagliare a digitare sulla tastiera..)

Concludendo, siete i benvenuti a giocare assieme a noi, ma equipaggiati di microfono che è meglio per tutti..

:eusa_clap:
"La flotta e i carri pensino a volare e darci supporto..La fanteria mobile penserà a morire.."
ImmagineImmagine
Avatar utente
The End
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/07/2011, 20:56
Località: Milano - Lombardia

Re: Ciao a tutti

Messaggioda daniele20 » 24/08/2011, 11:22

Grazie per la spiegazione :D
Avatar utente
daniele20
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2011, 1:23

Re: Ciao a tutti

Messaggioda mandrake95 » 24/08/2011, 11:42

Benvenuto! 8-) a presto, ci vediamo in TS! YOH!
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/08/2011, 12:45

Ciao Daniele! Sei sicuramente benvenuto a giocare con noi, tu e i tuoi amici! Come ti ha già detto End, il microfono è essenziale per comunicare, anche le cuffie perchè le casse fanno ritorno in teamspeak. Prendetevi un headset da pochi euro che va benissimo, li trovi facilmente in giro

Per quel che riguarda l'addon pack, comincia sicuramente con ACE e le isole, e poi via via tutto il resto, tanto puoi interrompere e riprendere il download quando credi, e a breve faremo una repository anche più efficiente

Per le pass sui server privati, non c'è problema, gli ospiti sono benvenuti purchè siano in TS (la pass te la comunichiamo in TS), questo perchè ci devono essere comunicazioni tra le squadre e i giocatori non devono girare a casaccio nella mappa come accade in alcuni server pubblici, altrimenti non si diverte nessuno!

Io personalmente non ho steam ma molti qui lo hanno e c'è un gruppo steam BDR, sei sicuramente benvenuto

Per qualsiasi dubbio consiglio o info tecnica e non scrivi qui o meglio vieni in TS (col microfono possibilmente) che si fa prima!

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a tutti

Messaggioda daniele20 » 24/08/2011, 19:27

Grazie a tutti per il benvenuto :)
comunque si ho scaricato tutto tranne la mod della WW2 e quella del Vietnam.
Sono davvero belle le mod,ne è davvero valsa la pena.
Ciao e grazie del calore!
Comunque anche se non sono del clan,posso bazzicare sul forum e scrivere liberamente?
Avatar utente
daniele20
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2011, 1:23

Re: Ciao a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/08/2011, 20:02

Certo che puoi il forum è fatto apposta! Basta che non scrivi scemenze! :lol2: :lol2: Scherzo benvenuto nel forum!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a tutti

Messaggioda daniele20 » 24/08/2011, 23:11

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Certo che puoi il forum è fatto apposta! Basta che non scrivi scemenze! :lol2: :lol2: Scherzo benvenuto nel forum!

non preoccuparti :mrgreen:
Avatar utente
daniele20
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2011, 1:23


Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value