I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Un saluto alla Brigata!

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Un saluto alla Brigata!

Messaggioda The End » 11/07/2011, 20:05

Innanzitutto volevo iniziare facendovi i complimenti per il forum e il sito internet ragazzi, davvero un ottimo lavoro..

Non sono bravo nelle presentazioni, incrociamo le dita..

Allora, mi chiamo Mattia, 25 anni. Studente/Lavoratore. Amo i videogames, tanto che sogno di riuscire a programmarli in futuro. Non ho un genere di gioco preferito a dirla tutta, quello che so è che il realismo mi è sempre piaciuto più di tutto, di qualsiasi gioco e tipologia di games..
Avevo Arma 2, ci ho giocato per un po' ma sinceramente il single player non mi aveva convinto un granchè, e allora ho continuato a giocare al mio vecchio Battlefield 2, con molte mod installate sopra..
E da non molto ho scoperto il Project Reality, una mod realizzata proprio per il vecchio BF2, che porta il motore grafico ai massimi livelli possibili, ma soprattutto aggiunge tutta una serie di caratteristiche e modalità che rendono il gioco davvero realistico e spingono tanto sulla collaborazione fra giocatori.
Da questo punto si ritorna ad Arma, l'ho riscoperto, ho comprato Operation Arrowhead, ho installato e patchato tutto quanto e, con mia grande frustrazione, mi sono ritrovato una campagna single player, se possibile, ancora più ingestibile di Arma 2..Allora mi sono detto: "chissà se il multiplayer ne vale la pena.." ma ancora non posso aggiungermi a nessuna partita e non capivo bene come mai..
Da li ho scoperto il progetto A.C.E. e con esso ho scoperto anche il vostro sito..
Non oso nemmeno immaginare come sia giocare fra italiani (a BF2 Project Reality gioco spesso con americani ed europei, le comunicazioni sempre in inglese) ad Arma2, e sinceramente non vedo l'ora di poterlo provare..

Uhmm..spero che come presentazione/saluto possa andare bene questo, che altro posso aggiungere??

Sono già fornito di Teamspeak 3, cuffie e microfono. Me la cavo abbastanza bene con i tasti di Arma 2, anche se sono tutt'ora arrugginito visto che l'ho installato da pochi giorni.
Per quanto riguarda la serietà, sono serio quando bisogna esserlo e so scherzare quando serve. Giusto per saperlo, e come si vede dalla foto, non sono un pazzo con un AK74 in mano, ma sono caposquadra di un team di softair, quindi in quanto a movimenti tattici in squadra me la cavo abbastanza..
La mia preferenza sarebbe di stare tra la fanteria, senza offesa per nessuno ma non amo molto il reparto aereo e quello meccanizzato. (Anche se mi fa piacere averli a coprirci il sed...)
:D :D :D

Detto questo, colgo ancora l'occasione per salutare tutto il clan.

p.s.

Ho provato a scaricare Addon Sync 2009 per A.C.E. ma ogni volta mi da un errore quando provo a scaricare la beta. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si fatemi sapere, altrimenti vedrò di spulciare un po' fra i torrent e internet e vedrò di trovare altri siti dove scaricarlo..

Ciauuuuuuu!!!!
Avatar utente
The End
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/07/2011, 20:56
Località: Milano - Lombardia

Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda pupoxd » 11/07/2011, 20:19

piacere e benvenuto!!
per il problema dell'addons sync ti consiglio di visitare la sezione Arma2 Technical HQ ...
bella presentazione :D :D
ImmagineImmagineImmagine
pupoxd
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/06/2011, 10:59
Località: san donà di piave

Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/07/2011, 0:29

Ciao The End! Grazie delle belle parole!

La presentazione è molto bella e siamo certi che sei nel posto giusto, noi cerchiamo la simulazione e il divertimento "serio"

La cosa migliore visto che hai TeamSpeak è che ci vieni a trovare così si parla in voce e ti spieghiamo meglio. Sono certa che ci intenderemo e che ti piacerà.

Per ACE e AddonSync leggi le istruzioni qui
http://www.bdrclan.com/ace-mod-2

Se hai difficoltà il sistema più semplice è sentirci in TS!

Ti aspettiamo! Vieni pure quando vuoi!

PS - ho visitato il tuo sito di softair, complimenti vedrai che sarà la cosa più simile al softair nel campo videoludico! A presto

PS - per giocare con noi ti serve arma2 e arrowhead fatto partire come combined operations, se hai difficoltà di nuovo si fa prima in voce
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda The End » 12/07/2011, 8:28

Grazie pupoxd! Ho controllato la bacheca che mi hai segnalato ma per il momento non ho trovato nulla riguardo al mio problema.

Ciao anche a te Nemesi! E ancora complimenti per il clan che gestisci!

:eusa_clap:

Al momento ho già Combined Operation installato sul pc, mi manca solo A.C.E.

Se riesco, già stasera vedo di connettermi al vostro server TeamSpeak cosi conosco un po' i membri del clan e ne parliamo a voce che è sempre meglio.. (e più facile :D )

ps
Purtroppo il mio sito di softair è un po' fermo, non sto riuscendo a trovare un campo per la mia squadra, e nel frattempo molti miei compagni se ne sono andati, chi per impegni lavorativi chi per poca voglia.. Quindi la squadra è un po' ferma al momento, ma grazie della visita!

:allegro:

A presto! E grazie del benvenuto!
Avatar utente
The End
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/07/2011, 20:56
Località: Milano - Lombardia

Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/07/2011, 13:07

Ciao di nuovo!

Se hai Combined Ops sei a posto, il resto lo scaricherai facilmente. Per ACE e per BDR Addon Pack segui le istruzioni del sito, lì c'è il link dove scaricare addon sync
http://www.bdrclan.com/addonpack-repository

Se hai dubbi in TS si fa prima, ti aspettiamo quando vuoi

A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda The End » 13/07/2011, 14:42

Scusate per ieri sera ragazzi, gli amici mi hanno occupato casa e non potevo connettermi

:mrgreen:

Spero stasera di non avere intrusi!!

:eusa_dance:

ciauuu!
Avatar utente
The End
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/07/2011, 20:56
Località: Milano - Lombardia

Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/07/2011, 14:51

Ciao, stasera abbiamo la missione descritta in home e serviranno i mod descritti (ACE 1.10 stabile, Duala full 1.95 e BDR Aviazione scaricabili tramite AddonSync). Se hai dubbi per l'installazione l'importante è che tu abbia scaricato i mod e che vieni con un pochino di anticipo. Se hai problemi con Addonsync vieni in anticipo (se puoi). Anche, se hai intenzione di giocare e puoi venire un po' in anticipo sarebbe meglio così ti spieghiamo

Ti aspettiamo, a presto

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda The End » 13/07/2011, 15:11

Ok allora, sto scaricando proprio adesso dal vostro server tramite Addon Sync. (ce l'ho fatta, smanettando un po'..)
Appena finito installo il tutto..
;)

Per il pVp non credo di essere pronto, però se per voi non è un problema io mi aggiungerei comunque..

:lol:

Ti tengo informata e appena posso mi connetto a teamspeak
Avatar utente
The End
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/07/2011, 20:56
Località: Milano - Lombardia

Re: Un saluto alla Brigata!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/07/2011, 16:55

stasera non è una PvP, è una coop, comunque se ti va sei benvenuto, solo se ti connetti prima ti spieghiamo di che si tratta e che ruolo devi fare (perchè poi in missione non c'è molto tempo per le spiegazioni)
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value