I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Mi presento ^_^

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Mi presento ^_^

Messaggioda bb72d0e4 » 19/05/2011, 21:41

Ciao a tutti...mi chiamo Michael ho quasi 21 anni e sono del friuli...sono un appassionato di giochi FPS e devo dire che è stata una rivelazione scoprire l'esistenza di ARMA2, ma soprattutto di trovare un Clan ben gestito come il vostro..è un pò che guardo i vostri video su youtube, e ammiro le vostre imprese, ma soprattutto la serietà che mettete in quello che fate...appena disporrò della somma necessaria per comprare il gioco e sperando che funzioni nel mio non troppo prestante PC mi piacerebbe fare domanda d'aruolamento, e affrontare tutte le sfide che verranno con entusiasmo e serietà.
La cosa che mi ha colpito di più e il realismo presente in questo gioco, data la presenza dell'effetto di Coriolis sulle traiettorie dei proiettili, la presenza del vento, la quantità di mezzi impiegabili...insomma non ho mai visto un gioco così bello.
Premetto che attualmente non lavoro quindi ho moooolto tempo a disposizione, e premetto anche che ho già molte ore di volo alle spalle su dei BF109 della seconda guerra mondiale, dato che per un periodo ho giocato a WWII Battlegroud Europe, dove ho giocato la maggior parte del tempo come aviatore, e anche se è un gioco che esiste da 11 anni implementava gia la forza G lo stallo, e le caratteristiche più reali possibili dei mezzi, da conoscere e sfruttare a proprio vantaggio.
Avrei ancora molte cose da dirvi ma spero e me lo auguro fortemente di potervene parlare a voce un giorno su ts, quando e se sarò reclutato :allegro:
Dal Friuli è tutto, Michael chiude :allegro:

BUON GAME!!! ;)
bb72d0e4
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2011, 19:07

Re: Mi presento ^_^

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 20/05/2011, 0:42

Ciao Michael e benvenuto

Non devi aspettare di essere arruolato per venire a parlare su teamspeak, il nostro TS è aperto e puoi venire quando vuoi, anzi ti aspettiamo così facciamo conoscenza e ti spieghiamo tutto. Per giocare devi avere arma2 e arrowhead (combined operations), ma ne vale assolutamente la pena!! Le tue esperienze precedenti sono molto utili, ti aspettiamo fatti sentire! Se hai bisogno di info chiedi

PS- riguardo ai messaggi in chat, conviene postare nel forum perchè via via che si aggiungono nuovi messaggi quelli vecchi spariscono e rischi di non esser letto.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Mi presento ^_^

Messaggioda Rrroberto » 20/05/2011, 8:58

Sarà difficile trovare le copie scatolate,per far prima ti conviene prendere arma II e arma II operation arrowhead in digital download da steam o altro,o se non ti interessa la campagna single player in italiano prendi gli scatolati su play.com.Ciao.
Rrroberto
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2010, 0:05
Località: Palermo

Re: Mi presento ^_^

Messaggioda Dum-dum » 20/05/2011, 10:52

Ciao e benvenuto.
Da quale parte del Friuli vieni?

Mandi mandi :mrgreen:
Dum-dum
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/05/2011, 23:19

Re: Mi presento ^_^

Messaggioda bb72d0e4 » 20/05/2011, 11:33

Rispondo a tutti con una risp unica...ok sarà fatto appena vi vedo collegati verrò a trovarvi...comunque si intendevo effettuare il pagamento online con il dowload, anche perchè si immagino che non si trovino facilmente i "cofanetti".
Cmq abito a 10 minuti da Pordenone...sono nella parte buona del friuli :lol:
bb72d0e4
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2011, 19:07

Re: Mi presento ^_^

Messaggioda Dum-dum » 20/05/2011, 11:55

bb72d0e4 ha scritto:Cmq abito a 10 minuti da Pordenone...sono nella parte buona del friuli :lol:


E io in quella cattiva allora :mrgreen:
Dum-dum
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/05/2011, 23:19

Re: Mi presento ^_^

Messaggioda bb72d0e4 » 20/05/2011, 13:37

ahah sei di Udine quindi xD comunque ho problemi per collegarmi al vostro ts...metto i dati giusti ma non si connegge..mi dice connect failed..
bb72d0e4
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2011, 19:07

Re: Mi presento ^_^

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 20/05/2011, 15:02

Ho visto ci sei riuscito Michael benvenuto piacere di averti conosciuto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value