I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Presentazione

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Presentazione

Messaggioda Kolenar » 04/04/2011, 11:41

Buongiorno!

mi chiamo Mauro, 39 anni e due figli ;) , di Roma, sono da sempre appassionato di storia militare, tattica e strategia, gioco regolarmente ad Americas Army 3 in un clan internazionale Badluck13clan.com, avendo acquistato ARMA 2 OA (Steam) da poco(anche se ne seguo la storia da molto... ho ancora la versione scatolata di Operation Flashpoint!), ma essendomene subito innamorato, ho iniziato a cercare informazioni per il Multiplayer e sono capitato sul vostro forum, probabilmente grazie a Nemesi ed ai suoi interventi su Hardware upgrade :), che dire... sono rimasto veramente colpito dalla cura e dall'attenzione che dedicate a questo gioco.

Di sicuro, la prima volta che deciderò di provare il MP lo farò con voi! :birra:
Avatar utente
Kolenar
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/04/2011, 11:16

Re: Presentazione

Messaggioda catchman » 04/04/2011, 12:41

Ciao Mauro :D
Benvenuto fra noi :allegro:
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Presentazione

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/04/2011, 12:46

Ciao Kolenar, ti ringrazio degli apprezzamenti e se posso ti consiglio VIVAMENTE di provare il multi da ora! Non aspettare perchè dopo dirai cosa aspettavo a fare! Perchè tutta l'essenza del gioco sta nel multi e nel gioco di squadra. Per provare ti servono arma2 e arrowhead, cuffie e microfono anche da pochi euro. Non ti spaventare del fatto che hai famiglia, perchè questo non è un gioco da ragazzini (senza nulla togliere ai nostri giovanissimi e bravissimi membri ma che tutto si possono definire tranne che ragazzini, questa parentesi doverosa perchè non vorrei che si offendessero :lol2:) in ogni modo è un gioco per persone adulte e non c'entra niente l'età anagrafica, e soprattutto mature, abbiamo bisogno di persone così per migliorare sempre, come potrai vedere abbiamo diversi membri con famiglia e anche neo-padri freschi freschi per cui sei in buona compagnia. Conclusione ti aspettiamo! Fatti sentire!

PS - Ecco ti ha risposto uno dei ragazzini ma quando lo sentirai penserai che ha 30 anni :lol2: :offtopic:
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione

Messaggioda Kolenar » 04/04/2011, 13:04

Grazie per il benvenuto!!!

Riguardo all'età... io un pensierino a ritornare "ragazzino" lo farei :arrampicaspecchi: ;)

Se vi trovo stasera faccio un salto in Teamspeak!

Per cuffie microfono arrowhead ed altro... ho tutto, ho pure usato il vostro utilissimo addon per scaricare tutti i mod, mi manca solo ACE da installare e l'ultima patch, che non ho ancora capito se steam ha aggiornato oppure no...
Avatar utente
Kolenar
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/04/2011, 11:16

Re: Presentazione

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/04/2011, 13:45

Steam non so se ha aggiornato, però la patch 1.59 è pienamente compatibile con steam, alcuni utenti nostri hanno patchato con quella, per cui scaricala x tempo perchè è grossina (eventualmente x patchare lo puoi fare all'ultimo minuto, magari steam stesso aggiorna)

Per ACE pure scaricati tutti i files, poi a installarli si fa presto

Stasera ci siamo di sicuro! Ti aspettiamo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value