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Valhalla, l'alternativa alla berzerk

Tutto quello che riguarda Arma2 Combined Operations

Valhalla, l'alternativa alla berzerk

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/10/2010, 0:00

Valhalla by WINSE è stata pensata come una alternativa alla berzerk

Queste le caratteristiche

Features:

* Buy everything from your side that you want
* Transfer Money to Teammates so they can buy better equipment
* Screenmarkers to see who is in your Team
* GPS in the Corner Screen
* Ability to heal Teammates
* Brand new Knife feature to Kill your Enemy (through the action-menu)
* Brand new System to throw a grenade inside of a vehicle to kill the people inside
* Ability to lock/unlock your own vehicles and throw out passengers
* You can make your own squad
* New Main Menu to set up Markers/View distance/Marker Distance

In pratica la caratteristica principale è che hai un budget iniziale che incrementa col tempo (e con le conquiste e i kill), ma puoi anche fare soldi saccheggiando i cadaveri e vendendo le armi :eusa_doh:

Si può uccidere con un coltello :lol2:



e se non volete sorprese non dimenticate di chiudere bene i veicoli parcheggiati :lol2:



Queste sono le missioni a disposizione

1. c&h_120_Valhalla_Anar.Takistan.pbo
2. c&h_120_Valhalla_Bor.Chernarus.pbo
3. c&h_120_Valhalla_Duala.Takistan.pbo
4. c&h_120_Valhalla_FeruzAbad.Takistan.pbo
5. c&h_120_Valhalla_Hills2173.Takistan.pbo
6. c&h_120_Valhalla_Kozlovka.Chernarus.pbo
7. c&h_120_Valhalla_Mogilevka.Chernarus.pbo
8. c&h_120_Valhalla_Nagara.Takistan.pbo
9. c&h_120_Valhalla_Rasman.Takistan.pbo
10. c&h_120_Valhalla_Rogovo.Chernarus.pbo
11. c&h_120_Valhalla_Shukurkalay.Takistan.pbo
12. c&h_120_Valhalla_SiahChub.Takistan.pbo
13. c&h_120_Valhalla_Sobor.Chernarus.pbo
14. c&h_120_Valhalla_SouthOF.Takistan.pbo
15. c&h_120_Valhalla_Staroye.Chernarus.pbo
16. c&h_120_Valhalla_Vyshnoye.Chernarus.pbo
17. c&h_120_Valhalla_Zelenogorsk.Chernarus.pbo

Qui si può scaricare il pacchetto
http://bt.dao.nu/redmine/projects/vh/files
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

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Re: Valhalla, l'alternativa alla berzerk

Messaggioda Guest » 21/10/2010, 12:17

beh in sostanza è la berzerk attuale che si trova se si va sulla dao!
Guest
 

Re: Valhalla, l'alternativa alla berzerk

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/10/2010, 12:38

Si sì proprio quella! La chiamano Berzerk 2 o Valhalla, mi sa che hanno trovato un nome alternativo per non dire che è una berzerk copiata con aggiunte non so quanto migliorative! è questione di gusti
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