I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

reclutamento

Messaggioda morchia » 13/08/2010, 12:44

Nome "reale":Christian
Nick in gioco:morchia
Età:14
Sei nuovo di Arma?:si
Che ruolo ti piacerebbe avere?:fanteria
Esperienze particolari con armi o ruoli:ho giocato a operation flashpoint e a qualche sparatutto come call of duty

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:sono uno studente e aspettavo da tanto tempo di entrare nel vostro clan ma visto che era il mio anno di esami e mi mancava anche il computer adatto per arma2 non ho potuto fare niente,ma ora posso e spero di divertirmi con voi :638:
morchia
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/08/2010, 11:42

Re: reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/08/2010, 13:43

Ciao

La tua domanda di reclutamento sarà valutata dal Comando Scuole a cui ti devi presentare, è buona norma prima di fare il reclutamento verificare che il nostro stile di gioco corrisponda a quelle che sono le tue caratteristiche e /o aspettative.

Inoltre ti faccio presente che (anche se non c'è un limite di età e le domande vengono valutate caso per caso) le domande di reclutamento di persone particolarmente giovani sono valutate con particolare attenzione visto che questo gioco è adatto a persone mature e richiede un grado di impegno e concentrazione nel gioco molto superiore agli altri fps

Per giocare con noi devi avere arma2 e operation arrowhead, inoltre devi avere cuffie e microfono

Ti aspettiamo per una chiacchierata
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/10/2010, 16:50

Immagine


Ciao Morchia

La tua domanda di reclutamento è stata respinta per mancata presenza e interesse alle attività del Clan, oltre alla giovane età che ostacola un buon inserimento nel gruppo.

Naturalmente sei gradito come ospite in ogni momento.

Qualora il tuo interesse per le nostre attività si ripresentasse, e tu ti sentissi pronto per un gioco di tipo simulativo, sei invitato a ripresentare la domanda e rifrequentare il Clan in qualsiasi momento.

Speriamo di rivederti in game, intanto saluti

Gen.Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value