I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

reclutamento

Messaggioda morchia » 13/08/2010, 12:44

Nome "reale":Christian
Nick in gioco:morchia
Età:14
Sei nuovo di Arma?:si
Che ruolo ti piacerebbe avere?:fanteria
Esperienze particolari con armi o ruoli:ho giocato a operation flashpoint e a qualche sparatutto come call of duty

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:sono uno studente e aspettavo da tanto tempo di entrare nel vostro clan ma visto che era il mio anno di esami e mi mancava anche il computer adatto per arma2 non ho potuto fare niente,ma ora posso e spero di divertirmi con voi :638:
morchia
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/08/2010, 11:42

Re: reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/08/2010, 13:43

Ciao

La tua domanda di reclutamento sarà valutata dal Comando Scuole a cui ti devi presentare, è buona norma prima di fare il reclutamento verificare che il nostro stile di gioco corrisponda a quelle che sono le tue caratteristiche e /o aspettative.

Inoltre ti faccio presente che (anche se non c'è un limite di età e le domande vengono valutate caso per caso) le domande di reclutamento di persone particolarmente giovani sono valutate con particolare attenzione visto che questo gioco è adatto a persone mature e richiede un grado di impegno e concentrazione nel gioco molto superiore agli altri fps

Per giocare con noi devi avere arma2 e operation arrowhead, inoltre devi avere cuffie e microfono

Ti aspettiamo per una chiacchierata
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/10/2010, 16:50

Immagine


Ciao Morchia