I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox [RESPINTA]

Messaggioda Keis_Artlox » 28/01/2021, 20:53

Nome: Alessandro
Nick in gioco: Keis_Artlox
Età: 17
Sei nuovo di Arma?: No
Come ci hai conosciuti?: Tramite ricerca su google
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Simulazioni realistiche, gioco di squadra
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Medico
Esperienze particolari con armi o ruoli: Aiuto medico nel clan EVI

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Buonasera, mi presento, mi chiamo Alessandro, ho 17 anni e sono uno studente di informatica, appassionato a tutto ciò che riguarda l'ambiente militare, armi, simulazioni, e chi più ne ha più ne metta ^^
Sto cercando un clan con il quale giocare ad Arma 3, e questo mi sembra il più adatto a me. Nonostante lo studio e lo sport occupi gran parte delle mie giornate, riuscirò comunque ad esserci per la maggior parte delle giocate serali, la mia disponibilità è tutta la sera fino a 00:00/00:30 :)
Keis_Artlox
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2021, 19:55

Re: Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/01/2021, 0:34

Ciao Keis, benvenuto!

Questo è il percorso di reclutamento
Immagine


BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


In questo PERCORSO DI RECLUTAMENTO troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Quando hai i mod scaricati faremo un "Corso Base" sul server per vedere se funziona tutto e per spiegarti in che modo giochiamo ed il funzionamento dei mod che usiamo, così puoi iniziare con le missioni.

Entra in Discord (trovi il link in home del sito) così comunichiamo meglio!

A presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox

Messaggioda Italiandrache » 29/01/2021, 9:17

Ciao e benvenuto!

Sono felice e speranzoso di avere un futuro allievo medico al mio fianco. Spero che il nostro modo di giocare ti piaccia!

Intanto fai un salto su discord, così le comunicazioni veloci le facciamo lì.
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox

Messaggioda Keis_Artlox » 29/01/2021, 18:04

Italiandrache ha scritto:Ciao e benvenuto!

Sono felice e speranzoso di avere un futuro allievo medico al mio fianco. Spero che il nostro modo di giocare ti piaccia!

Intanto fai un salto su discord, così le comunicazioni veloci le facciamo lì.



Grazie mille! Purtroppo questa settimana ho un po' di impegni, nel frattempo scarico i mod e tutto, poi lunedì passerò sul discord! ^^
Keis_Artlox
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2021, 19:55

Re: Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/01/2021, 18:37

Guarda che per collegarti a discord basta che fai click sul link, non ti porta via tempo. Inoltre è molto comodo perchè si può usare facilmente dal telefono, e serve per chiarire dubbi. Io ti consiglio di entrarci subito in modo che se hai difficoltà coi mod ti possiamo facilmente aiutare. NB- noi usiamo discord come chat scritta, non vocale, in voce usiamo teamspeak. Discord serve per comunicazioni rapide in chat. Non c'è paragone col forum come comodità.
Fammi sapere se hai problemi a entrare in chat discord così vediamo di risolverli.
A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox

Messaggioda PsYcO » 29/01/2021, 20:19

Ciao Keis_Artlox, benvenuto!
Come ti hanno già detto collegati a Discord per una comunicazione più veloce e diretta.
Ci vediamo presto in game.
Non dubitare di te stesso... il dubbio uccide!
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/02/2021, 1:39

Immagine


Ciao Keis!

In seguito alla partecipazione alla missione interna ho il piacere di comunicarti che la tua domanda è stata valutata positivamente e ti è stato quindi attribuito il grado di Allievo BDR.

Ti invito a seguire il forum/discord e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza la partecipazione alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento: Keis_Artlox [RESPINTA]

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 15/02/2021, 18:37

Domanda di reclutamento respinta causa abbandono delle attività, del gruppo discord e mancate comunicazioni. Buon proseguimento.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value