I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento! [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento! [RESPINTA]

Messaggioda Fedayn » 22/04/2020, 18:02

Nome : Donato :eusa_hand:
Nick in gioco: Fedayn :eusa_dance:
Età: 25 :birra:
Sei nuovo di Arma?: si :eusa_eh:
Come ci hai conosciuti? Vi ho conosciuto su internet, dopo una ricerca tramite google, ho trovato il vostro sito, poi il vostro ts e la vostra starter guide. La ricerca era arma 3 italia ed è uscito il vostro clan.
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Il mio interesse dal punto di vista del gameplay è sicuramente trascorrere del tempo su un gioco che mi appassiona in single player, quindi non oso immaginare in multiplayer con persone che condividono lo stesso piacere, cosa possa essere.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Sicuramente il ruolo principale che vorrei svolgere è in fanteria o tra i carristi, come seconda scelta sicuramente sniper.
Esperienze particolari con armi o ruoli: nel settore del gaming non ho avuto esperienze in altri clan, o in altri giochi multyplayer di milsil. Nella vita reale ho frequentato il corso presso il poligono di tiro per il porto d'armi ad uso sportivo.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Mi auguro che la mia richiesta venga presa in considerazione e nell'attesa di una risposta, vi auguro buon game. :yay:
Fedayn
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2020, 15:49

Re: Richiesta reclutamento!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/04/2020, 18:50

Ciao Fedayn, benvenuto!


Questo è il percorso di reclutamento
Immagine


BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


In questo PERCORSO DI RECLUTAMENTO troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Come ti ho detto in TS, per prima cosa dovrai scaricare i mod, trovi le informazioni nella Starter Guide. Dopodichè facciamo un breve corso base per illustrarti il funzionamento di alcuni mod, in particolare ACE ed ACRE.

Appena hai i mod ci mettiamo d'accordo qui o su Discord che è più veloce.

A presto in game e buon reclutamento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/04/2020, 21:23

Immagine


Ciao Fedayn!

Ho il piacere di comunicarti che la tua domanda è stata valutata positivamente e ti è stato quindi attribuito il grado di Allievo BDR.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza il percorso di addestramento con la partecipazione assidua alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento!

Messaggioda Fedayn » 23/04/2020, 21:36

Grazie mille, molto esaustivo nella guida iniziale. Ci vediamo lunedì per la prima missione allora. Sarà un grande piacere far parte del vostro gruppo.
A presto! :birra:
Fedayn
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2020, 15:49

Re: Richiesta reclutamento!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/05/2020, 18:17

Immagine


Ciao Fedayn!

Abbiamo il piacere di comunicarti che la tua partecipazione alle "Serate del Clan" è stata valutata positivamente e ti è stata quindi conferita qualifica di "RECLUTA BDR" con la tag {R-BDR}Nome. Dopo un periodo di prova variabile a discrezione dell'Accademia in dipendenza dal grado di partecipazione e dalle capacità di integrazione nel gruppo dimostrate nel periodo trascorso come RECLUTA BDR, se la valutazione sarà positiva, potrai entrare come membro effettivo del Clan. Nel frattempo ci accorderemo per il corso "Fuciliere Avanzato" che completerà la tua formazione di Recluta.

Congratulazioni e buon proseguimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 15/05/2020, 22:29

Immagine


La domanda di reclutamento è respinta per arruolamento contemporaneo in altri gruppi di arma. Buon proseguimento.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value