I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Reclutamento

Messaggioda Dj Angel » 03/07/2010, 1:22

Nome "reale":Angelo
Nick in gioco:Dj Angel
Età:21
Sei nuovo di Arma?:no
Che ruolo ti piacerebbe avere?:Fanteria(principalmente d'assalto,prima linea)
Esperienze particolari con armi o ruoli: Multiplayer generico,niente di organizzato

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Che dire ragazzi,ho visto il vostro sito,le vostre idee,il vostro modo di giocare ARMA e ne sono rimasto a dir poco colpito e affascinato. Ecco perchè faccio la mia ufficiale richiesta di reclutamento :allegro:
Una sola pecca: non ho cuffie e mic per usare TS,ma in compenso ho l'ACE MOD completo installato e l'ultima patch :D
Dj Angel
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2010, 1:11

Re: Reclutamento

Messaggioda Aspide » 03/07/2010, 2:11

Ciao Angelo, benvenuto nel nostro clan!
Mi fa piacere che sei rimasto contento del nostro clan, ma lo sarai ancora di più quando entrerai nel vivo del gioco ARMA attraverso i BDR.
Ti dico da subito che è indispensabile possedere cuffie e microfono per poter giocare con gli altri membri del clan ed aver installato Team Speak 3, con pochi euro vale la pena dotarsi di questo accessorio per giocare online.
Per quanto rigurada la mod ACE va bene aggiornarla all'ultima versione, ma se hai intenzione di entrare nel nostro clan non è l'unica cosa che devi scaricare, successivamente ti sarà indicato cosa fare.
Appena risolvi il problema con le cuffie e il micro ti invito a venire in Team Speak per conoscerci, sarà più facile spiegarti a voce cosa fare.
Ti aspetto!!

Magg.Aspide
Stato Maggiore BDR
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: Reclutamento

Messaggioda Guest » 03/07/2010, 13:05

Benvenuto, appena hai preso le cuffie con mic (ne basta anche un paio da pochi euro) fatti vivo in Team Speak così cominciamo a conoscerci.

Appena ti è possibile scarica il New BDR Addon ed il Pedagne Mod.

A Presto.
Guest
 

Re: Reclutamento

Messaggioda mandrake95 » 03/07/2010, 13:36

Benvenuto! ci si vede in TS! :D
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/07/2010, 13:51

Ciao, ti do il benvenuto anch'io

Come ti è già stato detto è indispensabile avere cuffie e microfono x comunicare, del resto il bello di arma è proprio questo, altrimenti non si può fare gioco di squadra

TeamSpeak3 è un programma gratuito che si scarica in pochi min, per cuffie e mic basta che vai anche in un supermercato attrezzato e le trovi, bastano pèochi euro se ti accontenti e la qualità è sufficiente x giocare bene

Il mio msn x comunicazioni rapide è [email protected], aggiungimi pure

Ti aspettiamo

Ultima cosa, se ti è possibile procurati arrowhead ne vale la pena e ormai lo abbiamo tutti o quasi

A sentirti presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento

Messaggioda wolfgang91 » 03/07/2010, 18:34

Benvenuto angel!!!!!!!!!!!
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Re: Reclutamento

Messaggioda Dj Angel » 04/07/2010, 3:21

Grazie ragazzi per il vostro caloroso benvenuto :D
TS3 l'ho appena scaricato,in mattinata provvederò x il pedagne e il BDR.
Arrowhead insieme alle cuffie con mic le andrò a comprare ad inizio settimana prossima(arriva lo stipendio ehehe). Non vedo davvero l'ora di giocare insieme a voi ^^
Dj Angel
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2010, 1:11

Re: Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/07/2010, 12:11

Rgr ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento

Messaggioda Broocklyn » 04/07/2010, 13:19

Benvenuto :)
Broocklyn
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/02/2010, 16:49

Re: Reclutamento

Messaggioda Ade » 04/07/2010, 15:36

Benvenuto
Avatar utente
Ade
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/05/2010, 19:44
Località: San Pietro Clarenza(CT)

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value