I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento Yriel [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento Yriel [RESPINTA]

Messaggioda Yriel » 07/02/2017, 14:34

Nome "reale": Antonello
Nick in gioco: Yriel

Età: 34

Sei nuovo di Arma?: Si

Come ci hai conosciuti? tramite google, cercavo clan italiani

Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? L'interesse è soprattutto per l'effetto simulativo/realistico del gioco, di cooperazione in squadra.

Che ruolo ti piacerebbe avere?: Medico, elicotterista, carrista

Esperienze particolari con armi o ruoli: mi dilettavo una decina di anni fa con America's Army

Eventuali esperienze precedenti o in altri clan: in Arma nessuna dato che l'ho acquistato da poco, in America's Army facevo parte di un clan

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ciao a tutti, come potete notare dalle risposte non sono un veterano di Arma, anzi, sono nabbo. Ma mi farebbe enormemente piacere giocare in un clan italiano dato che il gioco simula proprio questo, e non ho potuto fare a meno di notare il vostro clan, così ben organizzato, e la cosa mi piace moltissimo.
Ho il gioco completo di espansione apex, ho già installato i mod.
per quanto riguarda la presenza questa settimana (ahimè) non so se riuscirò a entrare in ts e iniziare a parlare con voi, visto che non mi sono organizzato il lavoro in vista di questo (diciamo che è stato un'iscrizione imprevista questa :D ), ma da luned' prossimo che da come ho visto è la serata di clan ci sarò.

Yriel
Yriel
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2011, 14:45

Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/02/2017, 15:34

Ciao Yriel e benvenuto! Non importa che tu sia nuovo di Arma, facciamo dei corsi appositamente per i nuovi! Spero che il nostro stile di gioco ti piaccia, se cerchi la simulazione sei nel posto giusto.

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Prima di iniziare con le missioni facciamo una verifica sul server per vedere se funziona tutto e un breve Corso Base per spiegarti in che modo giochiamo e il funzionamento dei mod che usiamo, in particolare ACE e TaskForce Radio, visto che presumibilmente non li conosci, così non avrai problema in missione. Il corso non dura molto e va benissimo quando sei disponibile, deve essere fatto prima della sessione di gioco.

A presto in TS e game!

PS - per accordarci puoi anche contattarmi su Steam, questo il gruppo BDR e io ho lo stesso nick del forum http://steamcommunity.com/groups/itabdr
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda Yriel » 07/02/2017, 17:52

perfetto, appena possibile, se riesco anche domani pomeriggio, vorrei fare il corso base e le prove se possibile.
Yriel
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2011, 14:45

Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/02/2017, 18:17

Va bene, contattami in TS o su steam!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda Yriel » 07/02/2017, 19:54

Perfetto! A domani!
Yriel
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2011, 14:45

Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda Yriel » 08/02/2017, 17:02

grazie del tempo dedicato nemesi, ecco una cosa che mi sono dimenticato di ri-chiederti, il tasto per il "volume della voce in game"... ^_^
Yriel
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2011, 14:45

Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 08/02/2017, 17:47

Il default è Ctrl (sin) + Tab. Nessun problema, piacere di averti conosciuto! Confermo che il corso base è stato effettuato e ti aspettiamo in game! A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda Yriel » 09/02/2017, 10:20

Grazie :)
Yriel
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2011, 14:45

Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/02/2017, 15:11

Immagine


Ciao Yriel!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo superato la prima fase del percorso di reclutamento e avendo partecipato ad almeno una missione interna da briefing a debriefing, la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza il percorso di addestramento con la partecipazione assidua alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Yriel

Messaggioda Yriel » 14/02/2017, 23:16

Grazie nemesi! Sono molto contento di iniziare questo percorso insieme a voi.
Yriel
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2011, 14:45

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value