I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento Potter [ANNULLATA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento Potter [ANNULLATA]

Messaggioda Potter » 10/12/2016, 22:10

Nome "reale": Lorenzo Astolfi
Nick in gioco: Potter
Età: 26
Sei nuovo di Arma?: Si
Come ci hai conosciuti? Internet, Youtube
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Mi affascina l'idea di una simulazione che si avvicini così tanto alla realtà
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Pilota elicotteri trasporto/attacco, fanteria
Esperienze particolari con armi o ruoli: Ho cominciato con i vari Battlefield, per poi passare a War Thunder (principalmente in modalità realistica)

Ho preso visione del regolamento che sono felicissimo di accettare. L'unica nota è che lavorando su turni non posso assicurare di essere sempre presente durante le riunioni di lunedì e mercoledì. Nonostante ciò impegnerò ad essere presente il più possibile.

Possiedo già Arma 3 + Apex ed ho provveduto ad installare tutte le mod + TS plugin.
Attendo la conferma e non vedo l'ora di poter parlare con un istruttore
Potter
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 10/12/2016, 12:02

Re: Richiesta reclutamento Potter

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/12/2016, 22:22

Benissimo Potter benvenuto! Vieni pure quando vuoi in TS a fare conoscenza vs15.tserverhq.com:6247 no password. (Tieni presente che domani saremo super impegnati per una campagna internazionale ma in ogni caso sei benvenuto). Quando hai tutto faremo un breve corso base per insegnarti l'uso dei mod se non li conosci.

Ti posto qua sotto il percorso di reclutamento anche se forse l'hai già visto.

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR



Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Leggi la Starter guide e avvertici quando sei pronto per fare la verifica sul server per vedere se funziona tutto e per il corso base, così puoi iniziare con le missioni.

A presto in TS e game, ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Potter

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/12/2016, 2:12

Corso Base effettuato, a presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value