I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento Corazòn [ANNULLATA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta Reclutamento Corazòn [ANNULLATA]

Messaggioda Corazòn » 06/12/2016, 21:16

Nome "reale": Fabio Checchi
Nick in gioco: Corazòn
Età: 30
Sei nuovo di Arma?: Si
Come ci hai conosciuti? Internet, Youtube
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Beh il mio interesse è di giocare in compagnia con armi speciali e tattica ;)
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Sniper/Scout/Fanteria
Esperienze particolari con armi o ruoli: Nei primi del 2000 giocavo assiduamente a Rainbow Six 3: Raven Shield e tutte le espansioni all'interno di un clan italiano. Poi sono passato a FPS piu veloci come Counter Strike 1.6 poi Counter Strike Source ed ora a Counter Strike global offensive, i primi 2 sempre all'interno di clan italiani.
Ora volevo assaporare il gioco tattico.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Ho gia il gioco Arma 3 e il dlc Apex, ho gia anche letto il regolamento interno del clan e il percorso di reclutamento.
Stasera provvedo a scaricare le mod e ad installarle e spero domani di entrare gia in ts a fare due chiacchere con un istruttore.

Che altro dire... Ci si vede ingame
Bye
Avatar utente
Corazòn
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2016, 20:52

Re: Richiesta Reclutamento Corazòn

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/12/2016, 22:13

Ciao Corazon e benvenuto!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR



Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Leggi la Starter guide, dovrai scaricare i mod per poter giocare! Appena hai tutto pronto facciamo una verifica sul server per vedere se funziona tutto e per spiegarti in che modo giochiamo e il funzionamento dei mod che usiamo, in particolare ACE e TaskForce Radio, nel caso tu non li conosca, così puoi iniziare con le missioni. Ti aspettiamo in TS vs15.tserverhq.com:6247 no password per fare conoscenza.

A presto in TS e game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Corazòn

Messaggioda Corazòn » 07/12/2016, 20:18

Ciao Nemesi

ho scaricato tutto ma ho ancora qualche domanda su installazione TFR. Comunque stasera sono on su ts almeno si fa due chiacchere.

a dopo
Avatar utente
Corazòn
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2016, 20:52

Re: Richiesta Reclutamento Corazòn

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 08/12/2016, 0:23

Immagine


Ciao Corazon!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo superato la prima fase del percorso di reclutamento e avendo partecipato ad almeno una missione interna da briefing a debriefing, la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza il percorso di addestramento con la partecipazione assidua alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Corazòn

Messaggioda Corazòn » 02/01/2017, 19:42

Salve ragazzi, mi spiace dirvi che in questi giorni mi sono sorti problemi non trascurabili e non credo di essere piu presente come prima alla vita di clan.
Non so con esatteza quando potrò ritornare presente quindi, per ora, direi di annullare il reclutamento e spero, in futuro molto prossimo, di ritornare con voi a giocare e a divertirsi.
Terrò in ogni caso aggiornata la repo cosi da essere sempre pronto.
Grazie per la disponibilità

Buon divertimento
Avatar utente
Corazòn
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2016, 20:52

Re: Richiesta Reclutamento Corazòn

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/01/2017, 20:15

Buon Anno e speriamo tu risolva i problemi. A presto e quando puoi fatti sentire!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value