I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Domanda di Reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Domanda di Reclutamento

Messaggioda Lermontov » 19/11/2016, 19:43

Nome "reale": Giorgio Varesco

Nick in gioco: Lermontov

Età: 52

Sei nuovo di Arma?: no

Come ci hai conosciuti? : Tramite ricerca motivata su Internet

Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? : Gioco di Squadra serio,rispetto della gerarchia,divertirsi socializzando e sfruttando le possibilità che ha Arma in questo senso.

Che ruolo ti piacerebbe avere?: Scout-Recon / Marconista/

Esperienze particolari con armi o ruoli: Eventuali esperienze precedenti o in altri clan
Spec : Carri,Scout,Spotter
CLAN: LesTigresBlancs : 1 Anno con i francesi sul loro server conosco il francese a livello scolastico,NOCS anni fa ,ITAF (2 giorni..e poi scappato subito)

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:
Paziente con chi rispetta gli altri. Il motto che per me vale di più è : "prima di comandare,impara a ubbidire" (e nella vita reale ho anche avuto momenti importanti con 5 dipendenti in un negozio di videgiochi...mentre ora faccio tranquillamente il dipendente carrellista) e comunque non punto a nulla nella gerarchia. Punto a trovare un Clan con la C maiuscola dove essere accettato e avere relazioni amicali con gli altri. Si può anche "bersi una birra" ridendo, ma il rispetto deve esserci sempre.

Forza e Onore.

Giorgio "Lermontov"
Lermontov
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/11/2016, 17:20

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/11/2016, 21:06

Ciao Lermontov e benvenuto!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Siccome il corso base lo hai già fatto, non ti resta cheiniziare con le missioni!

A presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/11/2016, 14:44

Immagine


Ciao Lermontov!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo superato la prima fase del percorso di reclutamento e avendo partecipato a missioni interne da briefing a debriefing, la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza il percorso di addestramento con la partecipazione assidua alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda Lermontov » 26/11/2016, 8:37

Buongiorno cari.

ieri sera un'emergenza mi ha fatto uscire in quattro e quattr'otto senza nessuna possibilità di salutare.

Comunque tralasciando l'emergenza insindacabile devo con vero malincuore rinunciare.

Potrei non spiegare e invece per il bel rapporto e il rispetto vi devo la spiegazione.

Io sarei SEMPRE disponibile dalle 16.30 alle 21, 22.00 massimo TUTTI i giorni, sarei disponibile tutti i sabati dalle 15. ad oltranza. Sarei disponibile ogni santa domenica salvo famiglia, dalla mattina come ora, 08.00 sino alle 21-22.00.

MA..non sono disponibile dopo le 21,30 massimo 22,00 in giorni lavorativi.

Mi alzo alle 05.45 e movimento sacchi da 25kg dalle 07.00 alle 16.00, sebbene allenato, arrivo alle 20.00 che già sbadiglio...:)..

DEVO essere presente e sveglio sul lavoro, quindi DEVO rinunciare.
Una vita fa sarebbe stato diverso, oggi no.

Potevo risparmiarvi il pippotto di spiegazione, che mi aspetto sia apprezzata con dispiacere anche da voi.

Vi ho nel cuore e vi auguro ogni bene, ho passato brevi ma divertenti momenti amicali.

E' un'arrivederci, se cambio vita mi sento BDR nel cuore.

Giorgio.
Lermontov
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/11/2016, 17:20

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda Rengar » 26/11/2016, 12:09

Che peccato veramente Lermontov, un in bocca al lupo per tutto e spero vivamente che questo sia solamente un arrivederci!
"I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti.Li hanno sempre subiti"
Avatar utente
Rengar
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 12/11/2014, 16:12
Località: Catania


Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/11/2016, 13:15

Buon proseguimento.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value