I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento [RITIRATA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento [RITIRATA]

Messaggioda Riccio62 » 05/09/2016, 17:04

Un saluto a tutto il Clan. :allah:
Nome "Alberto":
Nick in gioco: Riccio62
Età: 54
Sei nuovo di Arma?: si
Come ci hai conosciuti? Cercando un clan di ARMA 3 su internet
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Trovare un gruppo affiatato che mi faccia crescere.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: ad es. Sniper
Esperienze particolari con armi o ruoli: Clan su Pc serie call of duty.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:
Mi chiamo Alberto e sono di Merano . Ho sempre avuto una passione per i giochi di guerra, e dal 2003 hò intrapeso questo hobby. Con il passare degli anni la serie di Call of Duty a mio parere è stata rovinata dalla frenesia dei movimenti veloci e poi che dire dei salti e il resto.... :x
Quindi cercando un fps più soft Arma mi sembra più adatto a mè. La mia specialità è lo sniper.
Per la sua complessità non mi sono mai dedicato, ma con un buon clan alle spalle che mi supporti, sono sicuro che mi divertirò!

Buon game :P :P
Ultima modifica di Riccio62 il 05/09/2016, 17:51, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Riccio62
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2016, 16:07
Località: Merano

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Italiandrache » 05/09/2016, 17:06

Benvenuto! Arma è totalmente diverso anche dai cod che ancora si salvavano, non c'è paragone, speriamo che il nostro modo di giocare ti piaccia!
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Riccio62 » 05/09/2016, 17:22

Ciao,
grazie per avermi risposto in tempo zero :allah:

Stò scaricando da Steam Arma 3.
Certo Arma come simulatore penso sia il migliore.
Volevo chiedere se c'è la possibilità di accedere al Ts, hò già scaricato il programma.

:P :P
Avatar utente
Riccio62
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2016, 16:07
Località: Merano

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 05/09/2016, 17:56

Ciao Alberto e benvenuto. Di sicuro puoi anzi è del tutto auspicabile che tu venga in TS a fare conoscenza! vs15.tserverhq.com:6247 no password.

Oltre al gioco (come ti dirò è bene che tu abbia anche APEX, l'espansione) devi scaricare una serie di mod (altrettanto come peso) - trovi istruzioni nella starter guide e se non sei pratico c'è appunto TS. Tieni conto che quando giochiamo (dalle 21 in poi) e siamo nel canale Task Force radio, non possiamo risponderti non solo perchè giochiamo ma perchè proprio non ti sentiamo (si sentono solo quelli in game), per cui per spiegazioni meglio prima o dopo.

Ti posto il percorso di reclutamento

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Appena hai tutto pronto facciamo una verifica sul server per vedere se funziona tutto e per spiegarti il funzionamento dei mod che usiamo, così puoi iniziare con le missioni.

Ti aspettiamo in TS e in game! PS - di sicuro Arma è l'unico titolo che merita il nome di simulatore, gli altri sono giochetti non adatti ad un pubblico adulto e maturo! XD!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Riccio62 » 05/09/2016, 18:09

Roger comandante,
appena pronto mi faccio vivo :mrgreen:
Avatar utente
Riccio62
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2016, 16:07
Località: Merano

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 05/09/2016, 18:20

Per fare conoscenza va bene anche se non hai scaricato tutto, anzi se hai difficoltà (è possibile se non sei pratico) chiedi! A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Riccio62 » 05/09/2016, 18:38

Ultima cosa, quale delle due Apex devo scaricare ?

Immagine
Avatar utente
Riccio62
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2016, 16:07
Località: Merano

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Italiandrache » 05/09/2016, 18:51

Se hai già comprato il gioco la prima, altrimenti la seconda.
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Riccio62 » 05/09/2016, 19:00

Italiandrache ha scritto:Se hai già comprato il gioco la prima, altrimenti la seconda.



Si Arma 3 la sto scaricando quindi devo acquistare la dcl Arma 3 Apex da 29.99 vero?
Avatar utente
Riccio62
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2016, 16:07
Località: Merano

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Rengar » 05/09/2016, 19:06

Esatto :D
"I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti.Li hanno sempre subiti"
Avatar utente
Rengar
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 12/11/2014, 16:12
Località: Catania


Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value