I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento Xk1llerX99 [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento Xk1llerX99 [RESPINTA]

Messaggioda Xk1llerX99 » 18/06/2016, 10:44

Nome "reale": Davide
Nick in gioco: Xk1llerX99
Età: 16
Sei nuovo di Arma?: no
Come ci hai conosciuti?: cercavo un clan che si occupava solo di arma ed ho trovato voi :D
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay?: ho sempre amato il gameplay simulativo e tutto cio che riguarda il mondo militare ed Arma li contiene entrambi.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Aviazione
Esperienze particolari con armi o ruoli: Facevo parte di una multigaming in cui si organizzavano delle missioni su Arma ma non erano molto serie.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Salve, sono Davide e vengo dalla terra di mezzo (Abruzzo), ho sempre desiderato trovare un clan che prendesse Arma per quello che è, un simulatore di guerra, e non un parco giochi per bambini.
Per quanto riguarda il ruolo ho messo pilota perchè è un ruolo che mi affascina. Per il resto sono molto versatile, me la cavo con quasi tutti i fucili o artiglierie di Arma.
P.S. il mio nome in game è vecchio e un po stupido e spero che qualcuno mi trovi un bel nome di battaglia come vuole la buon vecchia tradizione militare.
Xk1llerX99
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/06/2016, 10:23

Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/06/2016, 13:39

Ciao Davide e benvenuto!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Il corso base possiamo considerarlo fatto ieri, quindi non ti resta che partecipare alle missioni! Se hai domande ovviamente chiedi. A presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda Xk1llerX99 » 21/06/2016, 20:15

Sarò assente dal 24/06 al 2/07 per motivi medici, ci vediamo tra una settimana :eusa_dance:
Xk1llerX99
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/06/2016, 10:23

Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/06/2016, 23:35

Immagine


Ciao Killer!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo superato la prima fase del percorso di reclutamento e avendo partecipato a missioni interne da briefing a debriefing, la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento e a prender parte alle nostre sessioni di gioco.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda Xk1llerX99 » 24/06/2016, 19:38

Grazie Nemesi e grazie a tutti i ragazzi del clan :D . Informo che c'è stato un cambiamento di programma per la mia partenza quindi sarò assente dal 7 al 14\15 luglio.
Xk1llerX99
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/06/2016, 10:23

Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/06/2016, 19:39

Va bene!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda Xk1llerX99 » 30/06/2016, 11:20

sto avendo problemi a scaricare il CUP da arma3Sync (si blocca ogni 100-200 mb e devo riavviare il download) quindi sto impiegando davvero molto a scaricarlo quindi per un po non ci sarò :banghead:
Xk1llerX99
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/06/2016, 10:23

Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/06/2016, 12:24

Puoi scaricarlo anche dai seguenti links:

http://www.armaholic.com/page.php?id=30045

https://drive.google.com/file/d/0B9pLLN ... hQdUE/view

http://cup-arma3.org/download (terrains_complete oppure se ti è più comodo core + maps)

Ci sono anche altri mirrors ma intanto prova questi

INOLTRE: siccome non abbiamo usato le mappe di CUP nelle ultime giornate saresti potuto entrare anche col CUP vecchio se ti informavi.

Fammi sapere se hai ulteriori problemi, grazie.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda Xk1llerX99 » 02/07/2016, 14:01

Salve ragazzi volevo informare lo staff che io e Gmlx2711 abbiamo intenzione di abbandonare il percorso di addestramento per tornare nella nostra vecchia multigaming... Ci siamo trovati molto bene con voi e siete veramente un bel gruppo che sa quello che fa e quindi vi ammiriamo ma siamo pentiti di aver lasciato un gruppo che ormai conoscevamo da più di un anno ed essendo che non possiamo avere più clan (giustamente) abbiamo dovuto prendere questa decisione.
Detto questo vi auguro di continuare a crescere come clan e di rimanere uniti. Arrivederci e buon game a tutti.
Xk1llerX99
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/06/2016, 10:23

Re: Richiesta reclutamento Xk1llerX99

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/07/2016, 14:18

Buon proseguimento anche a voi e buon divertimento.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value