I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento Stam [RESPINTO]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Reclutamento Stam [RESPINTO]

Messaggioda Stam » 01/02/2016, 15:01

Buongiorno mi chiamo Antonio, ho 19 anni e vengo da Napoli
Nome "reale": Antonio
Nick in gioco:Stam
Età:19
Sei nuovo di Arma?: no
Come ci hai conosciuti?: Tramite il sito
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Io amo il gameplay di arma 3 poichè diverso dagli fps che io odio come call of duty. Arma 3 è un vero e proprio simulatore bellico dove lo scopo non è fare il rambo e uccidere a vista ma bisogna prefissarsi una tattica, fare ottime combinazioni di attacco in modo da subire meno danni possibili e sopratutto la mia parte preferita di questo gameplay è la simulazione che io amo e pretendo in un gioco come Arma 3.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Aviazione elicotterista trasporto/attacco/caccia, squadra ghost cecchino, tiratore scelto.
Esperienze particolari con armi o ruoli: Si Eventuali esperienze precedenti o in altri clan: SI

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: spero di trovarmi bene in questo clan poichè è uno dei pochi clan che mi sembra veramente molto organizzato e completo. SOpratutto spero di trovarmi bene con i vari membri di questo clan e di divertirmi molto. A presto :D
Stam
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2016, 14:43

Re: Reclutamento Stam

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 01/02/2016, 15:16

Ciao Stam e benvenuto!! Spero che ti piaccia come giochiamo, in modo molto simulativo, vedrai che abbiamo tantissime attività per cui penso che il divertimento sarà assicurato!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi (vedi la Starter Guide, che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore per un breve Corso Base dove ti verranno spiegate tutte le peculiarità di questi mod, in modo da renderti in grado di partecipare alle missioni.

Buon reclutamento e a presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento Stam

Messaggioda MrJambone » 01/02/2016, 18:32

Benvenuto!
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Reclutamento Stam

Messaggioda Flegias » 01/02/2016, 20:10

Benvenuto!
Corso base effettuato con Nemesi.
Flegias
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/05/2015, 19:00

Re: Reclutamento Stam

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/02/2016, 20:51

Immagine


La domanda di reclutamento è respinta per mancanza di interesse e partecipazione alle attività del Clan e per mancate comunicazioni in proposito. Buon proseguimento.

Nemesi
Alto Comando BDR Clan
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value