I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento Zeno_Cosini [ANNULLATO]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Reclutamento Zeno_Cosini [ANNULLATO]

Messaggioda Zeno_Cosini » 08/11/2015, 21:33

Salve a tutti!

Nome "reale": Giacomo
Nick in gioco: Zeno_Cosini
Età: 33
Sei nuovo di Arma?: no (gioco da un anno circa, 750 ore totali)
Come ci hai conosciuti? Ho visto un pezzo di stream di End Game Tournament il 7/11/15, e ho guardato i vostri video su Youtube.
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Mi piaciono l'alto livello di realismo e la possibilità di cooperare tatticamente in maniera costruttiva. In generale prediligo la modalità PvP / TvT.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Fanteria e Medico su tutti, ma non ne disdegno nessuno (non ho esperienza con gli aerei).
Esperienze particolari con armi o ruoli: Non ho esperienze di gioco con altri Clan; quando gioco in modalità Coop (Invade & Annex o TBF) tendo a ruotare tra fuciliere, medico e AT/AA.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Data la mia età avanzata (invecchiando si diventa noiosi! :P) sono alla ricerca di un'esperienza di gioco "matura" basata sulla cooperazione e il rispetto, cose che purtroppo sono difficili da trovare nei server multiplayer pubblici.
Ho iniziato a lavorare da qualche mese alla realizzazione di una mappa personalizzata per Arma 3 (5x5 Km).

Ciao e grazie!

Giacomo
Zeno_Cosini
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2015, 20:02

Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 08/11/2015, 21:59

Ciao Zeno! Benvenuto! Quella modalità che hai visto non è il nostro standard di certo, ma insomma abbiamo cercato dio farci onore comunque. Normalmente giochiamo in modo ben diverso come vedrai tu stesso. Vieni pure in TS a fare conoscenza, ti aspettiamo.

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine