I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Reclutamento Zeno_Cosini [ANNULLATO]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Reclutamento Zeno_Cosini [ANNULLATO]

Messaggioda Zeno_Cosini » 08/11/2015, 21:33

Salve a tutti!

Nome "reale": Giacomo
Nick in gioco: Zeno_Cosini
Età: 33
Sei nuovo di Arma?: no (gioco da un anno circa, 750 ore totali)
Come ci hai conosciuti? Ho visto un pezzo di stream di End Game Tournament il 7/11/15, e ho guardato i vostri video su Youtube.
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Mi piaciono l'alto livello di realismo e la possibilità di cooperare tatticamente in maniera costruttiva. In generale prediligo la modalità PvP / TvT.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Fanteria e Medico su tutti, ma non ne disdegno nessuno (non ho esperienza con gli aerei).
Esperienze particolari con armi o ruoli: Non ho esperienze di gioco con altri Clan; quando gioco in modalità Coop (Invade & Annex o TBF) tendo a ruotare tra fuciliere, medico e AT/AA.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Data la mia età avanzata (invecchiando si diventa noiosi! :P) sono alla ricerca di un'esperienza di gioco "matura" basata sulla cooperazione e il rispetto, cose che purtroppo sono difficili da trovare nei server multiplayer pubblici.
Ho iniziato a lavorare da qualche mese alla realizzazione di una mappa personalizzata per Arma 3 (5x5 Km).

Ciao e grazie!

Giacomo
Zeno_Cosini
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2015, 20:02

Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 08/11/2015, 21:59

Ciao Zeno! Benvenuto! Quella modalità che hai visto non è il nostro standard di certo, ma insomma abbiamo cercato dio farci onore comunque. Normalmente giochiamo in modo ben diverso come vedrai tu stesso. Vieni pure in TS a fare conoscenza, ti aspettiamo.

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi (vedi la Starter Guide, che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore per un breve Corso Base dove ti verranno spiegate tutte le peculiarità di questi mod, in modo da renderti in grado di partecipare alle missioni.

Buon reclutamento e a presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda Zeno_Cosini » 08/11/2015, 22:04

Buonasera Generale!

Sto scaricando tutte le mod necessarie, ci vorrà un pò; intanto mi leggo un pò di cose nel forum ;)

domani mi connetto a TS e mi presento.

Ciao!

p.s. avevo intuito si che End Game fosse una cosa un pò sperimentale, i vostri video sono molto più coinvolgenti ;)
Zeno_Cosini
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2015, 20:02

Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 08/11/2015, 22:33

:lol: :lol: :lol: Cominciamo bene se mi prendi in giro! Lascia stare i gradi che sono per gioco e per il gioco, per End game purtroppo non è sperimentale è così! O meglio è riadattabile e personalizzabile, però abbiamo di meglio. A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda Flegias » 09/11/2015, 8:21

Ciao Zeno, benvenuto!
Flegias
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/05/2015, 19:00

Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda Zeno_Cosini » 09/11/2015, 12:18

Ciao Flegias grazie!

Ti faccio i complimenti per la performance cui ho assistito in gara 1 dell'End Tournament, c'è stato un momento che parevi rambo su quella collina :D
Zeno_Cosini
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2015, 20:02

Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda Flegias » 09/11/2015, 15:02

Grazie, troppo buono! ;)
Flegias
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/05/2015, 19:00

Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda Flegias » 09/11/2015, 17:23

Corso base completato con me.
Flegias
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/05/2015, 19:00

Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/11/2015, 8:22

Immagine


Ciao Zeno!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo superato la prima fase del percorso di reclutamento col corso base e la partecipazione ad alcune missioni interne, la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento e a prender parte alle nostre sessioni di gioco.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Reclutamento Zeno_Cosini

Messaggioda Flegias » 12/11/2015, 14:52

Complimenti, continua così!
Flegias
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/05/2015, 19:00

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value