I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Recutamento Demiro

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Recutamento Demiro

Messaggioda demiro86 » 18/08/2015, 1:12

Nome "reale": Roberto
Nick in gioco: Demiro
Età: 29
Sei nuovo di Arma?: no
Come ci hai conosciuti? internet, navigando e cercando un clan serio. ne ho visti tanti ma ho scelto il migliore :)
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? giocare divertendomi, possibilmente il più possibile verosimile al reale.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: ad es. Fanteria/Aviazione/Carristi/Sniper/Mitragliere/Medico etc. SNIPER
Esperienze particolari con armi o ruoli: Eventuali esperienze precedenti o in altri clan: tanti clan, mai arma però. sempre usato ts/similare. o altrimenti supporto (nelal vita realle)

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: qui puoi inserire il tuo messaggio

"ciao ragazzi, mi conoscete tutti credo

ho giocato con voi tante volte, sempre da OSPITE.

Il problema lo conoscete credo; sono impegnato a livello lavorativo/amoroso fino a sera, e giustamente la donna dopo una giornata senza vedermi vorrebbe passare con me a serata.

altre volte il lavoro mi succhia tempo fino a tardi, quindi praticamente è quasi vincolante (il lavoro è lavoro)


così come ci sono settimane in cui posso venire a correre per i campi insieme a voi, così ci saranno settimane in cui sarà preso dalle attività sopra elencate.

Tra ferie (ad esempio a settembre sto via dal 28 agosto al 20 settembre .........................) lavoro (dal 21 settembre al 4 ottobre a Vicenza per addestramento con gli americani a Camp Ederle)


quindi come potete notare, gli impegni sono tanti.
E' ovvio, come detto a Nemesi stasera, che io da capoclan (che sono stato) ho sempre preferito più uno che magari viene ogni tanto ma che è deciso a venire e giocare insieme, anche sporadicamente, che uno che parte a razzo volendo entrare a tutti i costi e che poi finisce come il c....


Detto ciò spero sia gradita la mia permanenza.


GRAZIE A TUTTI!"
demiro86
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/10/2014, 2:18

Re: Recutamento Demiro

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/08/2015, 1:18

Ciao Demiro, ci fa piacere che ti sei deciso a fare richiesta!

Ecco il percorso di reclutamento.
Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Siccome il Corso Base lo hai già fatto, non resta che partecipare alle missioni! Ricorda di segnarti in calendario e di partecipare attivamente alla vita del clan via forum e TS per quanto i tuoi impegni lo consentono.

Buon reclutamento e a presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Recutamento Demiro

Messaggioda demiro86 » 18/08/2015, 1:45

ripeto, tendo a precisare:


il mio è l'approccio decisivo.
Vorrei far parte del clan perchè NON mi stanco a giocare con voi, anzi, mi diverto e mi piace.
Il problema della presenza è una dato di fatto e purtroppo non posso farci niente, cercherò il più possibile di partecipare più attivamente, magari ricattando la morosa ( :hanged: )


quindi se la mia presenza non sarà mai "eccelsa, preventiva e fissata", preciso.


mi piacerebbe far parte della famiglia ed essere ammesso come "figlio", ma le condizioni sono risapute (RIRIRIPETO)



Sicuro di una vostra capacità di comprensione,
buonanotte!

:birra:
demiro86
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/10/2014, 2:18

Re: Recutamento Demiro

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/08/2015, 1:47

Certamente!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Recutamento Demiro

Messaggioda demiro86 » 29/08/2015, 23:31

buonasera ragazzi

ho avvertito già Nemesi

dal giorno 29/08/2015 al 20/09/2015 sono in FERIE. quindi non ci sarò. Se mi vedete connesso sono dal pc a casa a mare o in ufficio dai miei genitori. Quindi impossibilitato a giocare.
Poi dal 21 al(credo)1° Week End di ottobre ovvero 3-4/10/2015 sarò impiegato in addestramento lavorativo, quindi non presente in sede.


Purtroppo già sento la mancanza delle pallottole, ma le ferie so ferie

Spero non influisca negativamente sulla mia richiesta di arruolamento; confido nella buona fede di tutti voi


grazie e buon games!
demiro86
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/10/2014, 2:18

Re: Recutamento Demiro

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/08/2015, 23:46

Sicuramente no anzi buone ferie e buon per te! Passale bene e pensa a chi le ha finite ormai!!! A presto! Saluti da tutti!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Recutamento Demiro

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/09/2015, 23:57

Immagine


Ciao Demiro!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo superato la prima fase del percorso di reclutamento col corso base e la partecipazione ad alcune missioni interne, la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento e a prender parte alle nostre sessioni di gioco.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Recutamento Demiro

Messaggioda demiro86 » 18/09/2015, 1:01

grazie, grazie mille.



chissà quando riuscirò a dedicare più tempo al pc togliendolo al lavoro (mai sia la morosa!) :hanged:


ho richiesto appunto l'attivazione della fibra di telecom (dopo lustri di attesa mi hanno inserito nella copertura) da 30 mb apposta per fare video da caricare su youtube (che poi porterò a 50mb)


grazie! :eusa_hand:
demiro86
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/10/2014, 2:18

Re: Recutamento Demiro

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/09/2015, 1:19

Con la fibra volerai! e tutti ti invidieranno!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Recutamento Demiro

Messaggioda demiro86 » 18/09/2015, 1:29

pre fibra


fastweb 20mb:

Immagine
demiro86
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/10/2014, 2:18

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value