I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di Reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta di Reclutamento

Messaggioda Dedyoraix » 07/04/2010, 17:40

Nome Reale: Francesco
Nick in Gioco: Dedius
Età: 15
Sei nuovo di ArmA: No
Che Ruolo ti piacerebbe Avere: Fanteria - Aviazione
Esperienze particolari con armi o ruoli: ho giocato a vari FPS tipo Gears of War, ho giocato in passato a ArmA 1 sul mio vecchio pc(senza fare l'accesso online) e ho tentato di imparare a maneggiare un fucile da caccia(nella realtà)

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione Libera: Come scritto prima, mi chiamo Francesco ;), ho sempre giocato come "lupo solitario" e a volte con gli amici. Stanco di contare i cadaveri russi in compagnia dei PnG, mi venne l'idea di far parte di un clan, e il primo che ho trovato è proprio questo BDR, che sembra mooolto promettente(e sopratutto divertente). In quanto riguarda la mia disponibilità ci sono dal lunedì al venerdì dalle 14:05 alle 18:30 (salvo gli imprevisti...) il sabato e domenica ci sono dalle 16:00 alle 18:00 (anche qui, salvo imprevisti).
Dedyoraix
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2010, 16:58

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda mandrake95 » 07/04/2010, 19:02

Benvenuto!!! finalmente un nuovo pilota!!! :D :D :D per informazioni sul reparto e su quello che facciamo puoi tranquillamente chiedere a me,catchman o wolfgang! non esitare a chiedere!!! ci si vede in TS!
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/04/2010, 19:24

Ciao Francesco fatti sentire in TS e benvenuto!

Però le nostre attività si svolgono di sera prevalentemente ... cmq ne parliamo in TS intanto ciao
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda CeNeRe » 07/04/2010, 19:38

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda Dedyoraix » 07/04/2010, 19:55

Grazie per il benvenuto, cmq mi ero dimenticato che ci sono anche di sera, dalle 20:40 alle 23:00 (vi dico subito una cosa, che per voi potrebbe essere scandalosa XD: di notte, intorno alle 22:30 alle 23:00, mia nonna si alza e mi dice di andare a letto, quindi se sentite strane voci di una vecchia, sappiate che è lei xD)

PS. In questo momento sto scaricando il bdr pack addon tramite addon-sync. Poi mi connettero su TS ^^.

Edit: come mai dice che questo messaggio è stato inviato alle 19:55??
Dedyoraix
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2010, 16:58

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda Maverick » 07/04/2010, 20:05

Dedyoraix ha scritto: (vi dico subito una cosa, che per voi potrebbe essere scandalosa XD: di notte, intorno alle 22:30 alle 23:00, mia nonna si alza e mi dice di andare a letto, quindi se sentite strane voci di una vecchia, sappiate che è lei xD)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maverick
 

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/04/2010, 20:12

Il forum non è sincronizzato con l'ora legale ma con UTC (Coordinated Universal Time, infatti se vedi dice Tutti gli orari sono UTC

per quello c'è la discrepanza di orario, chiederò a Raf se si può sincronizzare con l'orario nostro
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda Guest » 07/04/2010, 23:01

ciao e benvenuto! ci si sente in ts!
Guest
 

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda catchman » 10/04/2010, 17:16

Benvenutoooo
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggioda wolfgang91 » 10/04/2010, 18:11

benvenuto :P :P :P :P :P chiedi pure non esitare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
wolfgang91
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 18/02/2010, 19:00
Località: Lodi

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value