I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento "Vengeance" [Respinta]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta Reclutamento "Vengeance" [Respinta]

Messaggioda Vengeance » 21/02/2015, 19:35

Nome "reale":Andrea
Nick in gioco: Vengeance
Età: 21
Sei nuovo di Arma?:à No
Come ci hai conosciuti? In queste ultime settimane mi sono messo alla ricerca di un clan che reputassi SERIO nel vero senso della parola e che giocasse Arma in una modalità che io ritenessi adeguata al mio stile di gioco, e ho sentito parlare di questo clan tramite un mio amico (Demiro) oggi... E non ho potuto fare a meno di rimanerne affascinato.
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Il divertimento,prima di tutto. Ma in Arma io mi diverto molto giocandoci in modalità simulazione, e Arma può essere sfruttato molto sotto questo aspetto. Amo il gioco di squadra, ma voglio essere sincero: ogni tanto mi piace essere un "solitario", sempre comunque a scopi di gruppo finali.
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Ho sempre giocato, in qualsiasi gioco fosse possibile, il cecchino o comunque il tiratore scelto, e quasi tutti gli eventuali obbiettivi che a questi due ruoli vengano assegnati. Spionaggio, mappamento, raccolta informazioni, rimozione di obiettivi specifici, eliminazioni bersagli a distanza, supporto di squadra.
Esperienze particolari con armi o ruoli: Questa, suppongo, sia la mia pecca. Sfortunatamente ho quasi sempre giocato da solo o in compagnia di pochi "fortunati". Mi sono dovuto adattare agli stili di gioco che trovavo nei server in circolazioni non esclusivi. Ogni tanto ho giocato con un mio amico, ma non ho mai avuto ulteriori conoscenze che mi permettessero di provare vere e proprie simulazioni virtuali come quelle che sto cercando da tempo..
Edit: Volevo aggiungere, ho giocato per anni a Softair, e fiero di comunicare di essere uno dei pochi che giocava da cecchino anche li, nonostante fosse piuttosto inconveniente, considerando la gittata e la massima potenza di 1J che rendeva praticamente un cecchino utile tanto quanto una pistola...Ho dovuto smettere per motivi di lavoro


Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

PS:Ah, mi sono dimenticato di dire perchè non sapevo dove scriverlo... Io faccio parte di un clan, Gli HNH, solamente per mantenere contatti con alcuni miei amici, ma è un clan che predilige quasi solamente DayZ e H1Z1 negli ultimi tempi, ho provato a convincerli a giocare ad Arma 3 ma a parte Demiro (un mio amico, colui che mi ha portato qui), gli altri non hanno mai giocato.
Mi sono presentato per prima cosa su TS in quanto inizialmente avevo, per qualche strano motivo, problemi con google chrome ( provo un odio profondo per Interner Explorer, scusate :D), appena ho risolto sono venuto subito a scrivere... Spero di avere una possibilità con voi ragazzi!!!
Vengeance
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2015, 18:25

Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda angio94 » 21/02/2015, 20:12

Benvenuto :birra: E saluta demiro!! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
angio94
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 22/05/2010, 21:40

Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/02/2015, 21:02

Ciao Vengeance, piacere della tua domanda e benvenuto da parte di tutti. Qui sotto ti posterò il percorso di reclutamento, prima fammi rispondere ad alcune cose. Il cecchino come ti ho detto in TS in arma3 è sviluppato male almeno per ora, il cecchino e il tiratore scelto sono due ruoli ben diversi. Spionaggio etc sono molto difficilmente simulabili in un videogioco, sia in PvP che in coop, missioni stealth con le AI sono difficilmente concepibili. Avevamo una missione di raccolta intelligence, Excalibur, molto bella e complessa, che ti linko per darti un'idea, http://www.bdrclan.com/new/index.php?op ... =58&t=2986 ma è rimasta in arma2 e non è trasportabile in arma3. Ci avevamo fatto anche un torneo milsim. Detto questo, vedrai tu stesso strada facendo e spero che il nostro modo di giocare ti piaccia!

Invece per il tuo altro clan, occorre chiarire bene, perchè non è ammessa la partecipazione a più di un clan che usi arma come piattaforma, per ovvi motivi.

Questo invece è il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi tramite i metodi elencati nella Starter Guide (che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore per un breve Corso Base dove ti verranno spiegate tutte le peculiarità di questi mod, in modo da renderti in grado di partecipare alle missioni.

Di nuovo benvenuto, a presto in game e felice di aver fatto la tua conoscenza! Saluta Demiro, quando vuole lo ospitiamo volentieri!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda Vengeance » 21/02/2015, 21:25

Grazie ragazzi! ho già avuto modo di orientarmi un po leggendo e guardando e già la cosa mi emoziona assai! Ora aspetto di finire di scaricare tutte le mod necessarie e spero di partire al piu presto con l'addestramento se verrò accettato! *incrociamo le dita


Comunque sia per il mio clan no, non gioca assolutamente ad Arma 3, anzi un bel 95% dei membri del clan nemmeno possiede il gioco.
Vengeance
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2015, 18:25

Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda Bellets96 » 21/02/2015, 21:31

Benvenuto vengeance :D quando hai letto la guida ed installato tutto il necessario possiamo metterci d'accordo (con me o con Solax)per un breve corso base dove ti spiegheremo le basi di come giochiamo :D detto ciò ancora benvenuto :D

Inviato da telefono
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"

"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda Vengeance » 21/02/2015, 21:48

Grazie ancora e va benissimo!

AH avviso tutti che da martedi mattina fino a venerdi sera non ci sarò perchè sono via a Londra, avviso subito :)
Vengeance
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2015, 18:25

Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda MrJambone » 21/02/2015, 23:56

Benvenuto!
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda MrJambone » 22/02/2015, 0:35

Corso Base completato sta sera con me ed Axe

Continua così! :birra: :birra:
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda Rengar » 22/02/2015, 10:33

Benvenuto :D
"I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti.Li hanno sempre subiti"
Avatar utente
Rengar
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 12/11/2014, 16:12
Località: Catania


Re: Richiesta Reclutamento "Vengeance"

Messaggioda Soul » 22/02/2015, 11:14

benvenuto !
=)
Soul.
Soul
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/01/2014, 0:31
Località: Friuli Venezia Giulia

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value