I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento [Annullata dal Player]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento [Annullata dal Player]

Messaggioda Madda » 02/04/2010, 19:57

Nome "reale": Enrico
Nick in gioco: Madda
Età: 26
Sei nuovo di Arma?: no
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Sniper
Esperienze particolari con armi o ruoli:
E' circa un anno che non ci gioco, quindi vi dirò quello che ero in grado di fare. :D
Ho giocato quasi prevalentemente come cecchino, quasi esclusivamente con armi di grosso calibro, nello specifico, l'M107. Mi son trovato molto a mio agio anche con M4, sia con ottica reflex sia con dot, in azioni rapide in ambienti urbani. Per quel che riguarda le armi anticarro, o qualsiasi cosa che voli più grossa di un cal .50, rientro della categoria dei totalmente incompetenti. Avevo una buona propensione alla guida dei mezzi su gomma sia su 2 che su 4 ruote.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Sono un videogiocatore online di vecchia data, ho iniziato a giocare con AvP nel 1999 con il 101st "Colonial Marines", poi son passato a Quake 2 giocandolo ad alto livello e partecipando a vari tornei italiani.
Dal 2004 al 2005 ho fatto parte di un clan di CSS. Dal 2005 in poi ho spostato la mia attenzione principale sui MMORPG, pur continuando a giocare in singleplayer a molti titoli FPS.
Ho comperato Arma 2 all'uscita per giochicchiarci con alcuni amici e mi son reso conto che, dopo i primi mesi e visto la qualità della simulazione, se non ci si mette a fare le cose seriamente, si perde la voglia di giocarci.
Quindi l'ho messo da parte perchè son stato trascinato in un altro paio di mmorpg.
Ora, resomi conto che l'avventrua mmorpg si è trasformanta in un'agonia, eccomi qui. :D
Una cosa a cui tengo precisare è che gli hanni son passati, mi piacerebbe molto tornare alle scuole superiori, e purtroppo non ho più il tempo per dedicare 4/6 ore al giorno, tutti i giorni, ad Arma2.
Sappiate già da subito che son intenzionato ad approcciare a quest'avventura con la stessa serietà e metodicità che ho messo su Q2 e CSS, sono perfettamente coscente anche però, che se avete bisogno di persone che garantiscano un'assidua presenza, io non sarò tra quelle. :D
Ultima modifica di Madda il 02/04/2010, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Madda
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2010, 19:15

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/04/2010, 20:05

Ciao Madda!

Fatti sentire anche tu su TS3, trovi le info sotto il banner

Per quel che riguarda le presenze, no so quanti possono dedicare 4-6 ore al giorno, ovviamente ci sono imprgni di lavoro o altro, per cui è sufficiente la serietà con cui si fanno le cose

Vieni e se ne parla, io spero che ti troverai bene!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Guest » 02/04/2010, 20:14

ciao e benvenuto!
Guest
 

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda CeNeRe » 03/04/2010, 12:41

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda mandrake95 » 03/04/2010, 13:34

Benvenuto!.......spero ti troverai bene con noi..
ci si vede in TS!
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Madda » 07/04/2010, 14:44

Ciao a tutti e grazie del benvenuto. :D
Purtroppo però, devo comunicarvi che, per tutta una serie di motivi, avevo preso in considerazione anche un'altro clan oltre al vosto.
Come con voi mi son presentato e c'ho fatto due parole.
Con questo post, tengo ad informarvi che la mia scelta è ricaduta sull'altro clan.
Per correttezza nei vostri e loro confronti mi pareva giusto avvertirvi e ringraziarvi comunque del vostro caldo benvenuto.
Spero non ne abbiate. :D

Enrico.
Madda
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2010, 19:15

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 07/04/2010, 19:27

Nesun problema buon divertimento e arrivederci in game
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value