I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento [Respinta]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento [Respinta]

Messaggioda Nibbio » 15/01/2015, 15:41

Ciao a tutti!
Sono Tommaso, vengo da Treviso. Ho 22 anni e sono al secondo anno di infermieristica all'università.
Vengo da una comunità di volo virtuale basata su Falcon BMS (f-16) (VIAF) che continuo a frequentare, ma è da qualche mese che pensavo assiduamente anche ad arma, e 15 giorni fa me lo sono comprato. Più di qualche missione in campagna non ho fatto, ma l'ho comprato principalmente per il multyplayer. Quindi ho cercato un po' in internet e tra i vari clan (dopo aver fatto una chiacchierata preventiva con Nemensis in TS, ed essermi letto il regolamento + iter addestrativo) mi piacerebbe unirmi a voi.
Non sono uno da "fame di kill"...mi piace molto la tattica ed il gioco di squadra (per terra come per aria...da soli e senza preparazione non si va da nessuna parte :roll: ).
In futuro mi piacerebbe specializzarmi in medico (per ovvie ragioni :Friends: ) oppure sniper.

Un'ultima cosa: io lavoro secondo turni, quindi non sempre riuscirò ad esserci il mercoledì ed il lunedì, ma farò il possibile per esserci comunque, almeno sul forum o in TS per un saluto.

A presto!
Nibbio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/01/2015, 17:28

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 15/01/2015, 15:50

Ciao Nibbio!

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi tramite i metodi elencati nella Starter Guide (che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore (me oppure Bellets) così ti faremo un breve Corso Base dove spiegheremo tutte le peculiarità di questi mod.

A presto, ci vediamo in TS o in gioco! Non preoccuparti per i turni, basta che avvisi quando li hai :mrgreen:
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 15/01/2015, 15:53

Ciao Nibbio, ti rinnovo il benvenuto a nome di tutti, la tua richiesta ci fa molto piacere!

Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Come ti ho detto in TS, mettiti d'accordo con gli istruttori per il corso base e scarica la repo. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!

Buon reclutamento e a presto in game!

PS - vedo che Solax velocissimo ti ha già risposto!
PPS - come detto a voce, per i turni ovviamente non c'è problema e hai anche un collega nel gruppo, col quale farai conoscenza!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Bellets96 » 15/01/2015, 16:01

Benvenuto nibbio. :D per i corsi mettiti d'accordo con solax dato che mi son preso l'influenza e non ci sarò un Po di giorni... detto ciò ancora benvenuto :D
"La paura è l'arma più pericolosa al mondo"

"Non è dio ad aver creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza, ma bensì il contrario"
Avatar utente
Bellets96
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 11/02/2014, 16:21
Località: Marche

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda PsYcO » 15/01/2015, 17:16

Ciao Nibbio, benvenuto!
Non dubitare di te stesso... il dubbio uccide!
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda MrJambone » 15/01/2015, 17:32

Benvenuto!
"Alla fine è sempre un plotone di soldati a salvare la civiltà"
Avatar utente
MrJambone
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 15/08/2014, 18:27
Località: Pavia

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Rengar » 16/01/2015, 11:10

Benvenuto!!
"I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti.Li hanno sempre subiti"
Avatar utente
Rengar
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 12/11/2014, 16:12
Località: Catania


Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Toscano » 16/01/2015, 12:22

Benvenuto
Avatar utente
Toscano
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12/06/2011, 8:56

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Nibbio » 16/01/2015, 17:59

Ecchime :D
Ringrazio tutti per l'accoglienza.
Sto scaricando in queste ore la repository.
Domenica pomeriggio o mercoledì (non sera perchè ho turno di notte) ci sarebbe qualcuno disponibile a collaudare con me le configurazioni?
Grazie in anticipo!
Nibbio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/01/2015, 17:28

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 16/01/2015, 18:04

Scarica scarica pure :mrgreen:
Io dovrei esserci domenica!!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value