I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta reclutamento [Respinta]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta reclutamento [Respinta]

Messaggioda Nibbio » 15/01/2015, 15:41

Ciao a tutti!
Sono Tommaso, vengo da Treviso. Ho 22 anni e sono al secondo anno di infermieristica all'università.
Vengo da una comunità di volo virtuale basata su Falcon BMS (f-16) (VIAF) che continuo a frequentare, ma è da qualche mese che pensavo assiduamente anche ad arma, e 15 giorni fa me lo sono comprato. Più di qualche missione in campagna non ho fatto, ma l'ho comprato principalmente per il multyplayer. Quindi ho cercato un po' in internet e tra i vari clan (dopo aver fatto una chiacchierata preventiva con Nemensis in TS, ed essermi letto il regolamento + iter addestrativo) mi piacerebbe unirmi a voi.
Non sono uno da "fame di kill"...mi piace molto la tattica ed il gioco di squadra (per terra come per aria...da soli e senza preparazione non si va da nessuna parte :roll: ).
In futuro mi piacerebbe specializzarmi in medico (per ovvie ragioni :Friends: ) oppure sniper.

Un'ultima cosa: io lavoro secondo turni, quindi non sempre riuscirò ad esserci il mercoledì ed il lunedì, ma farò il possibile per esserci comunque, almeno sul forum o in TS per un saluto.

A presto!
Nibbio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/01/2015, 17:28

Re: Richiesta reclutamento

Messaggioda Solax » 15/01/2015, 15:50

Ciao Nibbio!

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Una volta che avrai scaricato i mod necessari a giocare con noi tramite i metodi elencati nella Starter Guide (che dovrai leggere se non lo hai già fatto) contatta un Istruttore (me oppure Bellets) così ti faremo un breve Corso Base dove spiegheremo tutte le peculiarità di questi mod.