I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Recluta [Respinta]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Re: Recluta

Messaggioda Baba » 24/10/2014, 10:22

Sicuramente. Però per dire, da dove vengo io, non potresti mai sviluppare un'abilità balistica sparando 10 colpi 2/3 sere a settimana o magari non sparandone proprio (missioni di ricognizione?). Da dove vengo io ti devi fare qualche centinaio di ore da solo, affiancate alle partite serali in squadra, se vuoi poter dire di sapere sparare qualcosa.

Visto che questo gioco è molto più reale e simulativo e bello rispetto a Cs, mi chiedevo se limitarsi alle missioni potesse essere appunto limitativo. Inoltre come spiegavo a Nemesis da quì a fine della settimana prossima non ci sarò quasi mai la sera. Dalla settimana dopo sarò più attivo. Allora volevo intanto magari imparare a sparare il meglio possibile nei molti tempi liberi che ho tra mattina e sera.
Baba
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/2014, 22:55

Re: Recluta

Messaggioda Baba » 24/10/2014, 10:26

Sono su ts.
Baba
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/2014, 22:55

Re: Recluta

Messaggioda Baba » 24/10/2014, 11:55

Tutto risolto.

Solax mi ha mostrato le potenzialità di Zeus sul server. Divertente e competitivo. :eusa_clap:
Baba
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/2014, 22:55

Re: Recluta

Messaggioda Solax » 24/10/2014, 12:16

Spero vi sia piaciuto :mrgreen: Ero un po alle prime armi su zeus quindi se ho sbagliato qualcosina chiedo venia :allah: Comunque dai siete andati abbastanza bene... Continuiamo cosi ma tutto sommato mi siete piaciuti! Ogni volta che serve chiedi pure!

Sessione addestrativa con zeus fatta con me stamattina.
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Recluta

Messaggioda joel » 24/10/2014, 12:28

Piaciuto molto anche a me... :Friends: Bravo Solax e bravo Baba...
Ed è in fondo a questo mare dove giacciono i codardi
Dove muore la tempesta, dove dormono i bastardi
E con questo vento in faccia e col sole come manto
Tira dritto, taglia il vento, si ode solo il nostro canto!
Avatar utente
joel
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2014, 21:35
Località: Salento

Re: Recluta

Messaggioda IraRock » 24/10/2014, 12:33

Se sei contento di Zeus (dove le ai sono meno efficaci e più stupidotte) aspetta di fare qualche bella missione.

Per la cronaca missioni di sola ricognizione ora come ora non ne abbiamo.
C'è una sola missione internazionale milsim che è stata giocata come torneo (Excalibur) dove lo scopo per una fazione in gioco era quello di identificare obiettivi militari dell'altra fazione senza farsi scoprire. In ogni caso era per arma 2 ed era equilibrata in maniera avvincente e competitiva al 101% . Potevi divertirti senza mai sparare un colpo, te lo assicuro.

In ogni caso anche qui serve saper sparare. Non facciamo allenamenti a esplodere colpi contro manichini. Se ti riferisci al corso base è giusto un poligono blando per insegnare le fondamenta del gioco con le mod utilizzate. Non conoscendo la quasi totalità delle persone che si presentano forniamo questo servizio interno di formazione partendo dalle basi. Non ci vedrai mai la sera entrare nel poligono per metterci a sparare contro delle sagome :mrgreen:

Per concludere tutti i discorsi sono inutili fino a quando non fai una missione come si deve. Chiedi a Joel che si è sparato Freedom l'altro giorno, mi sembrava soddisfatto :mrgreen: Ti consiglio di partecipare soprattutto lunedì e mercoledì (sono i due giorni ufficiali dove è richiesta la presenza di tutti quanti, impegni più importanti permettendo).

Ciao, a presto
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Recluta

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/01/2015, 18:35

Immagine


La domanda di reclutamento è archiviata con esito negativo, e lo status "Allievo" revocato, per mancanza di partecipazione attività del Clan, interruzione iter addestrativo e mancate comunicazioni in proposito. Buon proseguimento.

Nemesi
BDR Clan
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Precedente

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value