I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta di reclutamento

Messaggioda Theo_RnR » 11/03/2010, 14:46

Nome reale: Matteo
Nick in gioco: Theo_RnR
Età: 18
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Sniper
Esperienze particolari con armi o ruoli: Clan di War Rock tempo fa =D

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, vengo dalla Lombardia =)
Ho giocato ad Arma II in modalità SP per qualche settimana, quando ho improvvisamente deciso di passare alla modalità MP =D Ho molta familiarità con il linguaggio militare e le sue procedure, grazie alla mia passione per questo mondo: ho giocato a softair, seguito corsi in collaborazione con l'e.i. attraverso la mia scuola e aggiungiamo anche l'esperienza videoludica grazie al mio beneamato PC e la mia adorata xbox 360 =D.
Theo_RnR
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/03/2010, 14:39

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/03/2010, 15:26

Benvenuto! Sono convinta che ti troverai bene e che questo gruppo fa per te! Infatti organizziamo una campagna di simulazione di operazioni militari a livello di compagnia utilizzando protocolli militari reali e il tuo apporto sarà davvero gradito.

Fatti sentire in TS3 e se hai bisogno chiedi! vedrai questo gioco fatto nel modo giusto dà tante soddisfazioni, ma ci vuole serietà e impegno come per uno sport

Ti aspettiamo, a presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Theo_RnR » 11/03/2010, 15:45

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Benvenuto! Sono convinta che ti troverai bene e che questo gruppo fa per te! Infatti organizziamo una campagna di simulazione di operazioni militari a livello di compagnia utilizzando protocolli militari reali e il tuo apporto sarà davvero gradito.

Fatti sentire in TS3 e se hai bisogno chiedi! vedrai questo gioco fatto nel modo giusto dà tante soddisfazioni, ma ci vuole serietà e impegno come per uno sport

Ti aspettiamo, a presto


Ecco, un po' mi spaventa la complicatezza del gioco.. Spero di riuscire a capirci qualcosa di più =)
One Shot, One Kill
Theo_RnR
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/03/2010, 14:39

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/03/2010, 16:03

Guarda la cosa migliore è giocare in squadra assieme e non da soli, ci si diverte di più, si impara prima e nel modo giusto

Danny_Re che è l'addestratore della fanteria attualmente ti darà tutti gli elementi necessari, in ogni modo chiedi a chiunque di noi

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Argon » 11/03/2010, 16:27

Beh..visto che sono anche io un ex giocatore di warrock, ti posso dare solo un consiglio!!..Cancella tutto quello che hai visto di quel periodo..!!! e fallo in fretta!!:-)...qui siamo su un altro pianeta e pian piano te ne accorgerai!!..ci sei becca in TS!!!..ciauu
Si vis pacem,para bellum...
Argon
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/11/2009, 14:09
Località: Dalla mitica e stupenda terra del sole!!! SICILIA

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Theo_RnR » 11/03/2010, 17:46

Argon ha scritto:Beh..visto che sono anche io un ex giocatore di warrock, ti posso dare solo un consiglio!!..Cancella tutto quello che hai visto di quel periodo..!!! e fallo in fretta!!:-)...qui siamo su un altro pianeta e pian piano te ne accorgerai!!..ci sei becca in TS!!!..ciauu



Eheh..Provvederò, grazie per il consiglio! =D
One Shot, One Kill
Theo_RnR
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/03/2010, 14:39

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda CEO86 » 11/03/2010, 20:07

Benveniubbo ci vediamo in TS
CEO86
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/11/2009, 13:01

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Danny_Re » 12/03/2010, 10:28

Theo_RnR ha scritto:Nome reale: Matteo
Nick in gioco: Theo_RnR
Età: 18
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Sniper
Esperienze particolari con armi o ruoli: Clan di War Rock tempo fa =D

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, vengo dalla Lombardia =)
Ho giocato ad Arma II in modalità SP per qualche settimana, quando ho improvvisamente deciso di passare alla modalità MP =D Ho molta familiarità con il linguaggio militare e le sue procedure, grazie alla mia passione per questo mondo: ho giocato a softair, seguito corsi in collaborazione con l'e.i. attraverso la mia scuola e aggiungiamo anche l'esperienza videoludica grazie al mio beneamato PC e la mia adorata xbox 360 =D.


ciao e benvenuto...ma da ke parte della lombardia vieni ? ? ? ? ? ? ?
Danny_Re
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/11/2009, 2:43
Località: Regg..ehm Mantova

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda CeNeRe » 12/03/2010, 11:32

Benvenuto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Richiesta di reclutamento

Messaggioda Nosferatu » 12/03/2010, 11:40

che gioco di merda che è warrock :|
anche all'interno dello stesso genere di sparatutto, è fatto male
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value