I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda Tenderkaj » 27/12/2013, 17:14

Nome "reale": Samuele
Nick in gioco: Tenderkaj
Età: 17
Sei nuovo di Arma?: NO
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Medico
Esperienze particolari con armi o ruoli: Combatto bene con l'M4/M16 e ho molta esperienza come medico ACE. Ho giocato in molti server stranieri come medico e devo dire che amo questo ruolo. So guidare bene anche i mezzi aerei, ad ala rotante o fissa che siano, e ho giocato anche come trasporto.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera:
Come ho già detto amo il ruolo di medico, specie quello che offre la mod ACE. Conosco bene l'inglese e il francese, quindi magari potrei essere utile negli eventi internazionali (ok, sto già guardando troppo in là :D ), l'unica lingua che mi ha dato problemi durante il gioco è stata il tedesco, e volevo raccontarvi questo episodio che ricordo ancora, non so perchè: giocavo in un server tedesco come medico, e la mia squadra di 14 uomini si muoveva su un terreno collinoso per raggiungere una posizione da attaccare. Decidiamo di fermarci 5 minuti su una collina che era mezza fortificata da muri di sacchi e una piccola casa distrutta. Mentre ci riposiamo, la nostra sentinella, che scrutava l'orizzonte con un binocolo, viene letteralmente trapassata da un proiettile 80mm sparato da un carro nelle vicinanze. Da quel momento è stato il caos: Esplosioni dappertutto, l'altro medico era ferito e mi arrivavano pazienti da tutte le parti. Ho comunicato alla squadra in inglese che tutti i feriti dovevano essere portati nella casetta di cui sopra e ho iniziato a curarli, a partire dal medico ferito. E qui succede il patatrac.
Lui, per disgrazia, non sapeva l'inglese (WHAT?), e ad un certo punto arriva un ferito in fin di vita. Intanto le esplosioni continuano e il TL è ferito. Iniziamo a curare il moribondo: Tourniquet, Bandages, Morphine... E fin qui tutto bene. Al che io dico:"Ok, he's pretty fine now, I'll give him Ephinephrine." Gliela somministro, MA... Lo fa anche lui. E così il poveraccio muore d'infarto.
Questo è sicuramente uno dei motivi, se non IL motivo, che mi ha portato a scegliere di giocare in un server italiano: la coordinazione chiara, veloce e coincisa.


Scusate per il racconto prolisso :allah:

E se questo è il posto giusto per scriverlo... Ho sia ArmA II: CO che ArmA III

Andate in pace e grazie per l'attenzione :mrgreen:
Tenderkaj
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 16:13

Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 27/12/2013, 17:35

Ciao Tenderkaj, benvenuto!

La tua domanda ci fa piacere e il racconto divertente! L'esperienza internazionale ci fa comodo viso che abbiamo molti eventi di quel tipo. Vieni in TS così facciamo conoscenza e ti spieghiamo meglio, intanto ti posto il percorso reclutamento, sul quale poi ti chiederemo un parere personale.


Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Ciao Tenderkaj! Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi. Se hai altre domande non esitare a chiedere!

detto questo BUON RECLUTAMENTO!!

PS - ti ho inviato il link per il test sulla starter guide, ti auguro molto divertimento e buone feste!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda Solax » 27/12/2013, 17:44

Benvenuto Tenderkaj! Spero ti troverai bene fra noi! :Friends: :birra:
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda Tenderkaj » 27/12/2013, 18:05

Solax ha scritto:Benvenuto Tenderkaj! Spero ti troverai bene fra noi! :Friends: :birra:


Grazie, spero di trovarti presto ingame ;D
Tenderkaj
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 16:13

Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 27/12/2013, 18:07

Test starter eseguito con successo! :birra: Procedi con la lettura della guida FUB, quanto a entrare in game quando vuoi, ci siamo tutte le sere!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda Tenderkaj » 27/12/2013, 18:56

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Test starter eseguito con successo! :birra: Procedi con la lettura della guida FUB, quanto a entrare in game quando vuoi, ci siamo tutte le sere!

Grazie, la FUB la sto leggendo, magari ci vediamo già stasera! Ho già parlato con Nemesis su TS e mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi! :mrgreen:
Tenderkaj
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 16:13

Re: R: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda Solax » 27/12/2013, 19:35

Tenderkaj ha scritto: Grazie, la FUB la sto leggendo, magari ci vediamo già stasera! Ho già parlato con Nemesis su TS e mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi! :mrgreen:

Va bene, dai che se ci sei stasera giochiamo!
Tra l'altro dovrai avvertirmi quando potrai per fare un corso base con me ovvero un piccolo corso sulle mod che utilizziamo e come le utilizziamo! Io propongo domani verso le 17.00 oppure domenica verso le 15.00, fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 27/12/2013, 20:53

Test FUB perfetto! Complimenti! ora non ti resta che entrare in gioco e fare i corsi! :birra: :birra:
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda IraRock » 27/12/2013, 21:03

Questo ragazzo ha un curriculum che fa paura :mrgreen: è una minaccia, non possiamo prenderlo :lol:

Benvenuto Tenderkaj :Friends:
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Domanda di reclutamento: Tenderkaj

Messaggioda Tenderkaj » 27/12/2013, 21:04

IraRock ha scritto:Questo ragazzo ha un curriculum che fa paura :mrgreen: è una minaccia, non possiamo prenderlo :lol:

Benvenuto Tenderkaj :Friends:

Ahahahah sono una macchina da guerraaa :mrgreen:
Tenderkaj
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2013, 16:13

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value