I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento - C3ncio

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/05/2013, 17:20

C3ncio ha scritto:Test di esame FUB completato, aspetto i risultati! ;)


Tutto perfetto, molto bravo, ora ti aspettiamo in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda C3ncio » 19/05/2013, 17:24

Grazie mille Nemesi, se riesco a tornare in tempo mi collego anche stasera, molto più probabilmente ci vedremo domani che ho il giorno libero e posso fare serata con voi! :birra:
C3ncio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2013, 14:30

Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda GEKROON » 19/05/2013, 17:27

sei stato aggiunto in lista reclute.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/05/2013, 17:49

Ok Cencio, ottimo

Intanto la comunicazione ufficiale

Immagine


Ciao C3ncio!

Ho il piacere di comunicarti che avendo completato la prima fase dell'arruolamento (superamento del test guida FUB e partecipazione a missioni interne) la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda Solax » 19/05/2013, 19:15

Bravo!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: R: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda cristian87 » 19/05/2013, 23:19

Bravo cencio... Complimenti

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Avatar utente
cristian87
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 03/04/2013, 11:23
Località: San Giorio di Susa prov. TORINO

Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda C3ncio » 20/05/2013, 1:58

Come sono tornato a casa dal lavoro stasera sono entrato su ts, ma stavate già giocando ovviamente e non sono entrato nel canale per non disturbare... Però c'ero! :lol:

P.S: Grazie a tutti per i calorosi complimenti!

EDIT: Domani (cioè oggi vista l'ora) ho il giorno libero e sono dei vostri... E' possibile fare un piccolo addestramento preventivo per verificare che tutto funzioni a meraviglia? In questi giorni sto avendo uno strano errore al lancio, che non impedisce al gioco di partire ma mi spaventa, non l'avevo mai visto prima. Così evitiamo eventuali problemi poi in partita. Fatemi sapere l'orario, anche nel pomeriggio da dopo le 3 sono tutto vostro!!!
C3ncio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2013, 14:30

Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda GEKROON » 20/05/2013, 6:43

C3ncio ha scritto:Come sono tornato a casa dal lavoro stasera sono entrato su ts, ma stavate già giocando ovviamente e non sono entrato nel canale per non disturbare... Però c'ero!

Se da calendario è una mix interna puoi entrare in qualsiasi momento. Tuttavia ricordando che tutti sentono quel che dici e, questo, può disturbare. Quindi la procedura è questa. Entri in ts, vai in canale ACRE e dici "buona sera, posso unirmi?" Dopo di che entri in base a quel che ti è stato riferito. Importantissimo evitare di fare lunghe conversazioni con chi ti risponde. Lui sente solo te... Tutti ti sentono. Poi se non vuoi giocare ma solo salutare... Beh quello è un altro discorso :lol:

C3ncio ha scritto:EDIT: Domani (cioè oggi vista l'ora) ho il giorno libero e sono dei vostri... E' possibile fare un piccolo addestramento preventivo per verificare che tutto funzioni a meraviglia? In questi giorni sto avendo uno strano errore al lancio, che non impedisce al gioco di partire ma mi spaventa, non l'avevo mai visto prima. Così evitiamo eventuali problemi poi in partita. Fatemi sapere l'orario, anche nel pomeriggio da dopo le 3 sono tutto vostro!!!

Presentati prima delle 21:00 in ts, diciamo da dopo pranzo in poi... Trovi sempre qualcuno per testare il game.

Oggi poi avrai una lezione FUB con gli istruttori quindi anche li ti verranno controllati e spiegati dei concetti.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda Impassive » 20/05/2013, 11:40

Se mi offri una pizza a tutti puoi giocare sempre da qualsiasi ora :lol2:
Comunque se oggi ci sei dopo pranzo ti faccio il corso base, così verifichiamo un po' tutto :mrgreen:
The only easy day was yesterday!
Avatar utente
Impassive
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/03/2013, 21:05
Località: Grosseto

Re: Richiesta di reclutamento - C3ncio

Messaggioda Solax » 20/05/2013, 12:50

Macché pizza... Ti passo il mio IBAN. :D
Ci sono anche io oggi pomeriggio, ti assisto Luca
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value