I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Domanda di Reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda Ping_Arthur » 04/04/2013, 19:41

Ok a domani :!:
Ping_Arthur
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/03/2013, 16:17

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/04/2013, 2:12

Immagine



La domanda è archiviata con esito negativo per mancata partecipazione alle attività del clan.

Saluti

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda Ping_Arthur » 09/04/2013, 14:54

Sto avendo problemi con arma 2 operation arrowed non è colpa mia se non riesco a sistemare questo errore :banghead: . Comunque quando risolverò il problema dovrò rifare la richiesta di reclutamento?
Ping_Arthur
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/03/2013, 16:17

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/04/2013, 15:15

Ping_Arthur ha scritto:Sto avendo problemi con arma 2 operation arrowed non è colpa mia se non riesco a sistemare questo errore :banghead: . Comunque quando risolverò il problema dovrò rifare la richiesta di reclutamento?


Guarda il problema è questo: quando si hanno problemi è buona norma venire in ts e cercare di risolvere, insieme si fa meglio e più velocemente, non è buona norma dire ripetutamente (= ogni giorno) ci vediamo domani senza che questo domani arrivi. Ci vuole impegno, serietà e interesse, quando riterrai di avere questi requisiti soprattutto, oltre ai software funzionanti, che è a mio parere il problema minore perchè si è sempre risolto, certamente potrai rifare domanda con altro esito.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 09/04/2013, 15:17

Ping_Arthur ha scritto:Sto avendo problemi con arma 2 operation arrowed non è colpa mia se non riesco a sistemare questo errore :banghead: . Comunque quando risolverò il problema dovrò rifare la richiesta di reclutamento?

non siamo qui a pettinar le bambole... :birra: se tu fossi passato a chiedere aiuto e farti conoscere avresti già cominciato a giocare con noi, invece hai dimostrato che non hai tanto interesse e questo è bastato a farti annullare il reclutamento. Ciao
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda Ping_Arthur » 09/04/2013, 20:03

Scusate se vi ho dato false speranza però nel calendario non ho mai messo mai la mia presenza per una serata, a parte una che poi ho cancellato. Riguardo i software ho un mio amico che mi ha aiutato nel "celebre" problema, lui mi ha dato la sua disponibilità e stavamo cercando di risolvere il problema... ma invano. Per quanto concerne al mio comportamento io sia riuscito ad irritarvi, credetemi, non era nelle mie intenzioni. Se intenderete accogliermi, io chiederò ovviamente scusa a tutto il clan per il mio comportamento disdicevole.
Ping_Arthur
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/03/2013, 16:17

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 09/04/2013, 23:03

Ping_Arthur ha scritto: ho un mio amico che mi ha aiutato nel "celebre" problema, lui mi ha dato la sua disponibilità e stavamo cercando di risolvere il problema... ma invano.


Se passavi a chiedere aiuto nel ts, come previsto anche dalla procedura di RECLUTAMENTO, ti avremmo conosciuto e si sarebbero evitato i problemi.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/04/2013, 23:14

Ping_Arthur ha scritto:Scusate se vi ho dato false speranza però nel calendario non ho mai messo mai la mia presenza per una serata, a parte una che poi ho cancellato. Riguardo i software ho un mio amico che mi ha aiutato nel "celebre" problema, lui mi ha dato la sua disponibilità e stavamo cercando di risolvere il problema... ma invano. Per quanto concerne al mio comportamento io sia riuscito ad irritarvi, credetemi, non era nelle mie intenzioni. Se intenderete accogliermi, io chiederò ovviamente scusa a tutto il clan per il mio comportamento disdicevole.


Non è questione di irritazione, è questione di interesse per il gruppo e per le attività. Come ti ha detto Gek, e come ti ho detto io più volte, se passavi da ts e ti interessavi si sarebbe risolto in breve. Evidentemente tanto interesse non c'era.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda Ping_Arthur » 10/04/2013, 14:11

Giudicatemi come meglio credete, ma io non volevo disturbare nessuno.
Ping_Arthur
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/03/2013, 16:17

Re: Domanda di Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 10/04/2013, 14:13

Ping_Arthur ha scritto:Giudicatemi come meglio credete, ma io non volevo disturbare nessuno.

Ma noi non ti stiamo giudicando in nessun modo. Semplicemente esiste un percorso di addestramento e persone preposte a valutare le reclute non per come giocano ma per come sono e per le motivazioni che le hanno portate a far domanda.

Il tuo reclutamento è andato male perchè uno di questi punti non ha combaciato con quel che il clan si aspetta da una persona interessata al clan stesso.

Tutto qui.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value