I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

richiesta reclutamento Metalbass

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda metalbass » 10/03/2013, 1:37

Nome "reale": Giovanni
Nick in gioco: Metalbass
Età: 28
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Sniper, certo è che si deve saper usare un po' tutti i ruoli per essere pronti in qualsiasi occasione.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, in game Metalbass, ma per facilitare le cose va bene anche Metal.
Ho 28 anni ed abito a Pozzuoli in provincia di Napoli, e tifo Napoli :mrgreen: , da sapere in primis che se gioca il Napoli, datemi per disperso, non mi troverete mai da nessuna parte, questo lo sanno tutti coloro che mi conosco in game, (ho rinunciato anche a molte CW e non solo).
Arrivo da giochi che con questo hanno in comune solo le armi poi per il resto arma è un altro mondo, ho già un paio di clan, uno per battlefield 3 (i NoButter), gioco che ormai per me è quasi morto, perchè le tattiche anzi la tattica nelle cw è uguale per tutti i clan, e poi ho un clan che gioca a Crysis ( gli AFI - Assault force italia) ci giochiamo fin da crysis 1, e siamo uno dei clan più forti in italia, ma non è tanto bello entrare in 3 in un server e vederlo svuotare dopo nemmeno 3 minuti vedendo in chat chiamarsi cittoni...... e non parliamo delle cw che nessuno ce le accetta più. Quindi ho deciso di cercare un clan ben organizzato su arma, che è un gioco che ho sempre ammirato, e spero di giocarci adesso con persone che già ho avuto piacere di sentire su ts.
metalbass
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/03/2013, 20:14

Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/03/2013, 2:03

Ciao Metal e benvenuto, vedrai che arma è un altro mondo. Scaricati anche ACE e CBA che ti ho messo su addonsync nella repo del clan e poi sei pronto!

Questo il percorso

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Immaginiamo che prima di fare domanda tu abbia letto IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, qualora non l'avessi ancora fatto ti consigliamo di LEGGERLO TUTTO perché vi sono descritte esattamente tutte le tappe che ti aspettano..

detto questo BUON RECLUTAMENTO

Ti aspettiamo in TS!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda GEKROON » 10/03/2013, 7:49

Ciao e benvenuto anche io venivo da una situazione più o meno come la tua. Da quando ho scoperto Arma per me tutti gli altri sono giochetti arcade. Solo in arma, giocato con le mod giuste, trovi la vera simulazione.

Ci vediamo in game. Segnati per martedi che c'è il corso FUB, sempre se non gioca il Napoli :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda metalbass » 11/03/2013, 1:43

quiz FUB fatto.
metalbass
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/03/2013, 20:14

Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda GEKROON » 11/03/2013, 5:49

Ok nessun errore ed inserito in lista allievi
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda Mt » 11/03/2013, 13:52

Benvenuto metal e spero di non piccionarti di nuovo ahahah scusa ancora e benvenuto in questo covo di matti
Mt
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 31/07/2012, 12:17

Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 11/03/2013, 20:39

Immagine


Ciao Metalbass!

Ho il piacere di comunicarti che avendo completato la prima fase dell'arruolamento (superamento del test guida FUB e partecipazione a missioni interne) la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole e ti è stato attribuito il grado di Aspirante Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e a proseguire con costanza il percorso di addestramento per conseguire il brevetto FUB.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/03/2013, 1:32

Ciao Metalbass

Come da tua richiesta (http://www.bdrclan.com/new/index.php?op ... 7&start=10) la domanda di reclutamento è congelata per motivi lavorativi. Ovviamente sei benvenuto in qualsiasi momento in game, e ti chiediamo di restare comunque in contatto via forum e TS.

Ti auguriamo buon lavoro e di essere presto di nuovo tra noi, ti aspettiamo e saluti da tutti.

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: richiesta reclutamento Metalbass

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/05/2013, 15:24

Immagine



La domanda è archiviata e lo status di allievo revocato per mancate comunicazioni a diverso tempo dalla domanda di reclutamento, e partecipazione alle attività del Clan, intese non solo come gioco, ma anche come forum e TS. Se in futuro avrai disponibilità maggiori potrai riproporre la domanda.

Buon proseguimento

Nemesi
Alto Comando
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value