I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Istanza di reclutamento-Sandrokan

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda Sandrokan » 02/02/2013, 13:48

Nome "reale": Sandro
Nick in gioco: Sandrokan
Età: 28 (29 tra una settimana :allegro: )
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Non ne ho ancora idea non conoscendo bene le meccaniche,ma ho molto spirito di sacrificio,potrei fare pure il cuoco
Esperienze particolari con armi o ruoli: Sto facendo gli addestramenti di arma 2 :lol:

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Come detto,mi chiamo Sandro, sono un agente della Forestale, e dopo un periodo da fissato per il soft air prima e il militare vero poi mi è venuta la curiosità per il "simulato" sul pc (anche perchè ho una bimba piccola e partire la domenica mattina per andare a giocare mi risulta difficile :D ) dopo un periodo su Battlefield 3 ho scoperto che esiste st'affare pazzesco di Arma, i vostri video sul tubo e questo forum poi mi hanno fatto venire le convulsioni :cupidarrow:
ps ho installato il tutto e letto la starter,ieri pomeriggio stavo facendo capolino su ts ma la pupa mi ha freddato :eusa_doh: , proverò oggi pomeriggio a cercare qualcuno per la verifica di ace e acre
Avatar utente
Sandrokan
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/01/2013, 9:53
Località: Belluno

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda Solax » 02/02/2013, 14:01

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Benvenuto, ci fa piacere la tua richiesta di reclutamento, ora ti lascio qui le tappe che seguirai per diventare uno di noi:

LE TUE TAPPE

Prima di tutto è gradita una tua presentazione in TS per farti conoscere dai membri del clan. (Trovi sempre qualcuno online dal primo pomeriggio in poi)

FASE INIZIALE

Scarica la STARTER GUIDE e seguila per poter installare tutti i Software e gli Addons necessari al gioco online con il Clan.
Una volta installato tutto leggi anche l'ultimo capitolo della Guida, ti verranno spiegati l'uso della Radio, dell'ACE ed altri concetti che il Clan utilizza in Game.
Quando sarai pronto collegati al nostro TS per conoscere i membri del clan e richiedere assistenza su EVENTUALI problemi non risolvibili con la STARTER GUIDE.
Con l'aiuto di un ISTRUTTORE verifica il funzionamento dell'ACE e dell'ACRE in un nostro server.
Comunica nel tuo post di RECLUTAMENTO la fine di questa prima fase. Ti verranno inviate le istruzioni per la compilazione di un QUIZ DI VERIFICA inerente la STARTER GUIDE, non ti spaventare sono domande finalizzate a chiarire se i concetti spiegati ti sono chiari o hai qualche punto da rivedere con un istruttore. (L'ESITO DI QUESTA VERIFICA NON E' PREGIUDICANTE AI FINI DEL RECLUTAMENTO TUTTAVIA E' IMPORTANTE PER IL PERSONALE DELL'ACCADEMIA).


FASE INTERMEDIA

Nel tuo post di RECLUTAMENTO richiedi l'iscrizione al corso di addestramento RECLUTE. Una volta che l'istruttore ti avrà comunicato la disponibilità, ACCEDI al sito e registrati, nell'area PROSSIMI EVENTI, alla missione indicata dall'istruttore (LE MISSIONI DI ADDESTRAMENTO SI TENGONO TUTTI I LUNEDI DALLE 21:00 ALLE 23:00 CIRCA).
Una volta che avrai terminato le TRE sessioni di addestrameento previste in questa fase, comunica, nel tuo post di RECLUTAMENTO, il termine della parte intermedia.
Ti verranno date nuove indicazioni per la compilazione di una VERIFICA FINALE da eseguire. Questo serve a verificare la comprensione da parte tua dei concetti spiegati in addestramento dagli ISTRUTTORI. (ANCHE QUESTO NON E' PREGIUDICANTE AI FINI DEL RECLUTAMENTO MA DARA' UN INDICAZIONE IN PIU' AI VALUTATORI SULLE TUE MOTIVAZIONI).


FASE FINALE

A questo punto, ultimata la VERIFICA FINALE il personale dell'ACCADEMIA BDR, addetto ai reclutamenti, valuterà il tuo stato e deciderà se:
FARTI ENTRARE COME MEMBRO EFFETTIVO DEI BDR
FARTI PROLUNGARE IL PERIODO DI ADDESTRAMENTO
RESPINGERE LA TUA DOMANDA DI RELUTAMENTO


NOTA
Durante tutto il periodo di RECLUTAMENTO ti sarà data la possibilità di partecipare a tutte le missioni interne al Clan, previa registrazione sul sito nell'apposita area PROSSIMI EVENTI. Ricorda che da RECLUTA puoi partecipare solo alle missioni interne al Clan o a quelle di ADDESTRAMENTO. Tutto quello che non riguarda tali missioni è riservato ai MEMBRI EFFETTIVI, quindi ti viene richiesto di controllare l'evento della serata prima di entrare in TS. Molte volte, infatti, il Clan è impegnato in Breifing o Partite di Torneo dove NON sono possibili distrazioni. Il TS è comunque SEMPRE APERTO E TUTTI SONO I BENVENUTI, ricordando che per SPIEGAZIONI ed altre QUESTIONI è preferibile connettersi in orari al di fuori di quelli di gioco (si gioca dalle 20:30 in poi)

DETTO QUESTO TI ASPETTIAMO ONLINE, SPERIAMO IN UNA TUA PARTECIPAZIONE ASSIDUA E SERIA.


IL CLAN BDR DISPONE DI:

FORUM (visibile anche in mobilità con l'applicazione TAPATALK disponibile per tutti i sistemi operativi mobili)
GRUPPO FACEBOOK aperto a tutti
CANALE YOUTUBE aperto a tutti
GRUPPO WHATSAPP (riservato ai soli membri effettivi, una volta che sarai un BDR potrai richiederne l'iscrizione)
SERVER TS (aperto a tutti e senza password da utilizzare sempre con EDUCAZIONE)
SERVER GAME (pubblici e con password)

Se hai ulteriori domande non esitare a chiedercele, noi saremo grati di risponderti! Appena hai scaricato i mod contatta uno degli istruttori per il corso base (io per esempio, ci sono stasera verso le 18.00 o domani in pomeriggio) in cui proveremo la funzionalità dei mod.
Solax
Ultima modifica di Solax il 02/02/2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda GEKROON » 02/02/2013, 14:02

Ciao Sandro e benvenuto.

Come ti capisco per la piccola, ho le stesso problema anche io infatti riesco a giocare massimo due o tre sere a settimana turni permettendo.

Lascia stare bf e cod che sono giochini arcade, se ti piace il realismo sei nel posto giusto, poi vedrai e capirai da solo.

Oggi dovrebbe esserci solax per il corso base, oppure chiedi a tabobba o chi trovi in ts.

Ora ti invio la procedura per il quiz sulla STARTER, superato quello potrai scaricare la Guida FUB e inizieremo a fare sul serio.

Ricordati poi che il martedi ci sono i corsi FUB per le reclute, quindi è gradita e necessaria la tua partecipazione. Se hai problemi il martedi conunicamelo che troviamo una soluzione. Ricorda comunque di registrarti sempre nell'apposita sezione del sito, sia che tu sia presente che tu sia assente o in ritardo.

In qualità di recluta puoi già iniziare a registrare la tua presenza per le missioni interne e parteciparvi come per quella di questa sera o di domani. Ovviamente ci sarà poca gente visti i giorni ma qualcuno lo trovi sempre. Non registrarti invece per tutto quello che non è addestramento FUB o missioni interne.

Ci sentiamo in TS leggi attentamente tutto il percorso di reclutamento. Ciao
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 02/02/2013, 14:45

Ciao sandrokan e benvenuto anche da me! Gek ti ha già detto tutto, dala tua presentazione sembri proprio la persona adatta al nostro modo di giocare, per cui credo che la soddisfazione sarà reciproca.

Vieni pure in TS che qualcuno c'è, per verificare se tutto è a posto puoi chiedere anche a me, se va tutto bene ci vogliono 2 min, se no si guarda cosa non va.

Per BF e similari, non vorrai mica che tua figlia ti dica "papà sorpreso a giocare con giochini da bambini" vero? :lol2: :lol2:

Ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda Spadino » 02/02/2013, 15:33

Ciao benvenuto!!! Vedrai che questo è la cosa più si avvicna al militare vero :D ci si beccaa in ts!!!
Avatar utente
Spadino
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/11/2011, 16:52

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda TAbobba » 02/02/2013, 15:34

Ciao! Grazie x l'interesse e benvenuto. Mi raccomando cerca di avere tutto ok quanto meno x martedi, cosi da poter iniziare ufficialmente il tuo iter di reclutamento!
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda Sandrokan » 02/02/2013, 15:39

Grazie del caloroso benvenuto ragazzi, più tardi vengo in ts per provare le mod e magari girarmi il poligono sul server.
Unica cosa non mi è arrivata nessuna procedura per il quiz sulla starter, è una mail o pm?
Avatar utente
Sandrokan
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/01/2013, 9:53
Località: Belluno

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda FoxFx89 » 02/02/2013, 16:24

Ciao sandrokan è bello vederti anche qui non so se ti ricordi ci siamo incontrati qualche volta nel clan di bf3...

Comunque BENVENUTO :allegro:
Avatar utente
FoxFx89
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/01/2013, 16:18

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda TAbobba » 02/02/2013, 16:27

Se gek ti ha abilitato a farlo lo trovi in menu accademia, area verifiche.
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Istanza di reclutamento-Sandrokan

Messaggioda GEKROON » 02/02/2013, 17:06

Scusate sono a lavoro ti abilito subito
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value