I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta di reclutamento.

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda GEKROON » 30/01/2013, 15:35

Immagine

IMPORTANTE


Domani sera, Giovedi 31 Gennaio, alle ore 21:00 si terrà una missione particolare utilizzata per la valutazione al FUA dei membri BDR effettivi.

Il comando Accademia, per venire incontro alle esigenze di alcune reclute, ha deciso di aprire la serata anche alle reclute BDR attualmente in valutazione.

Le reclute verranno inserite nella squadra Rossa e svolgeranno la missione sotto la responsabilità di un istruttore che sfrutterà l'occasione per fornire informazioni valide al conseguimento del FUB.

Quindi si chiede, alle reclute interessate, possibilmente TUTTE, di iscriversi in calendario http://www.bdrclan.com/new/index.php?op ... ter&id=106 nell'apposito spazio RECLUTE BDR.

Presentarsi in orario con tutte le mod funzionanti, ACRE compresa. Se non le avete testate venite in TS e chiedete di provare le mod almeno 30 minuti prima dell'evento.

NOTA registrarsi nel calendario anche se assenti inserendo il nome nell'apposito spazio ASSENTI
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda Zorba » 31/01/2013, 23:21

io il quiz lo ho fatto. ho sistemato tutto quello che c'era da sistemare.
Zorba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2013, 18:00

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda GEKROON » 31/01/2013, 23:29

Zorba ha scritto:io il quiz lo ho fatto. ho sistemato tutto quello che c'era da sistemare.

ok ti comunico che hai superato il quiz. Ora verrai abilitato come recluta sul sito e avrai la possibilità di scaricare e leggere la Guida FUB, dopo potrai eseguire il QUIZ per il FUB. fatto questo comunicamelo e ci organizziamo per gli addestramenti.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda GEKROON » 02/02/2013, 19:28

Ciao ti comunico che non vedi il fub per via dei troppi errori, seri, commessi nel rispondere al quiz sulla starter. Appena ci vediamo in ts ne parliamo e vediamo cosa non ti è chiaro dopo di che ti sblocco l'accesso al fub. Ciao
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda TAbobba » 02/02/2013, 23:19

Non per fare semplice retorica ma Arma non è il gioco da consolle dove inserisci cd, start e inizi con kill e respawn.. Occorrono serietá e impegno, anche nel solo LEGGERE una guida. Non chiediamo niente di impossibile e non si fanno imposizioni, solo il minimo indispensabile.
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda Zorba » 03/02/2013, 17:39

io la starter guide la ho letta e non solo una volta. non capisco perchè prima mi sia stato detto che avevo passato il quiz e poi no. so che Arma non è un semplice sparatutto, avrei potuto semplicemente giocare a cod, e so che bisogna mettersi di impegno nel giocarci e nell'imparare a giocare. non so perchè tu creda ciò comunque libero di crederlo. aspetto di parlarne su ts saluti
Zorba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2013, 18:00

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/02/2013, 18:13

Zorba non prenderla come un'offesa personale, è semplicemente buona norma parlare su TS e chiarire quello che non è chiaro, il quiz non è fiscale ma soltanto un modo per vedere se alcuni concetti sono stati assimilati, tutto qui. Quindi ti aspettiamo e penso che chiariremo tutto.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda TAbobba » 03/02/2013, 18:45

Infatti è un monito x tutti e nn ad personam. Poi se mi smentisci sono + felice io di te credimi
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda GEKROON » 03/02/2013, 23:34

Zorba ha scritto:io la starter guide la ho letta e non solo una volta.

non abbiamo detto che non l'hai letta, magari in alcune parti si è fatto meno attenzione, capita.

Zorba ha scritto: non capisco perchè prima mi sia stato detto che avevo passato il quiz e poi no.

Ho sbagliato io a guardare la tua scheda la prima volta, avevo cliccato sulla scheda di un altro. Colpa mia. Comunque non ti preoccupare che l'hai superata, solo ci sono alcune cose da chiarire. Puoi scaricare la FUB nel frattempo e leggerla.

ciao
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta di reclutamento.

Messaggioda Zorba » 04/02/2013, 17:11

Spero che non abbiate frainteso il mio tono nel messaggio. comunque io non mi ero arrabbiato con nessuno e non intendevo dare la colpa a nessuno, so che si può sbagliare e sono stato io il primo a farlo. chiedo scusa. :allegro:
Zorba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2013, 18:00

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value