I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Domanda di reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Domanda di reclutamento

Messaggioda Hieicker » 28/01/2013, 12:16

Nome reale: Patrick
Nick in gioco: Hieicker
Età: 27
Sei nuovo di Arma?: no
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Fanteria, in particolare mi piacerebbe usare i mitragliatori come M249 o i fucili d'assalto come M4 e simili, nonché utilizzare i mezzi anticarro. Mi piacerebbe inoltre pilotare qualche elicottero.
Esperienze particolari con armi o ruoli: Ho giocato un po nel ruolo di fanteria e guidato qualche mezzo aereo. Ho seguito quasi tutti i tutorial del gioco e fatto qualche semplice partita in multiplayer. Svolte le prime missioni della campagna di ARMA 2.
Ho giocato inoltre ad altri sparatutto come i primi COD, Battlefield 2 e 3, Aliens vs Predator, Half Life ecc… Insomma, giochi che di simulativo hanno ben poco.
Pratico regolarmente Softair la domenica mattina in un club friulano.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR.

Ho configurato il gioco e completata la lettura della guida Starter. Presto affronterò il primo quiz.

Presentazione libera:
Abito in provincia di Pordenone e lavoro nel campo informatico a Udine. Pratico Kung Fu il martedì e venerdì sera. Di conseguenza in quei giorni non posso essere disponibile. Le altre sera a parte il sabato potrei essere disponibile, anche se non potrò esserci sempre e comunque per impegni familiari e non :).
Vi auguro buona giornata e ci sentiamo presto su TS.

Ciao!
Ultima modifica di Hieicker il 29/01/2013, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Hieicker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2013, 17:16

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda GEKROON » 28/01/2013, 12:19

Ciao e aribenvenuto :birra:

Che fai nel ramo informatico? Sai che il clan ha sempre bisogno di aiuto in generale ed ovviamente nel campo informatico ;) ahahaha
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda Spadino » 28/01/2013, 12:26

Ciao ribenvenuto!!!! :birra:
Avatar utente
Spadino
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/11/2011, 16:52

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda GEKROON » 28/01/2013, 12:30

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Immaginiamo che prima di fare domanda tu abbia letto IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, qualora non l'avessi ancora fatto ti consigliamo di LEGGERLO TUTTO perché vi sono descritte esattamente tutte le tappe che ti aspettano..

detto questo BUON RECLUTAMENTO
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 28/01/2013, 12:33

Ribenvenuto anche da parte mia! La colonia friulana acquista un altro elemento e anche la nutrita colonia del softair! Vedrai che sei in buona compagnia. Se hai conoscenze informatiche e di programmazione ti sfrutteremo al meglio! Un motivo in più per fare andare il reclutamento a buon fine! :birra: :birra:

A parte scherzi spero che la cosa sia di reciproca soddisfazione.

Buona giornata anche a te e a presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda Hieicker » 28/01/2013, 14:54

Grazie ancora :D ! Attualmente lavoro in una azienda che sviluppa siti web per smartphone, prettamente faccio lato client. A breve comunque mi sposterò in un'altra ditta in cui comincerò a fare programmazione nativa per Iphone e Android.
Tornando on topic confermo di aver letto il percorso di reclutamento :).

Grazie!
Hieicker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2013, 17:16

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda Hieicker » 28/01/2013, 16:17

Aggiornamento: Ho svolto e inviato il primo quiz inerente la guida Starter :D !
Hieicker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2013, 17:16

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda GEKROON » 28/01/2013, 16:31

Hieicker ha scritto:Aggiornamento: Ho svolto e inviato il primo quiz inerente la guida Starter :D !


cerca di leggerle meglio le guide :D hai fatto un po' di errori.

ora comunque scarica e leggi bene la guida fub, ti ho già inviato la procedura per il quiz. Ricorda che hai solo un tentativo quindi leggila bene.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda bubble50 » 28/01/2013, 16:36

mandi :birra: io sono friulano e abitavo a maniago sempre i provincia di pordenone anche se ora abito in puglia, te di dove sei precisamente? (se non ci sono problemi a dirlo)
fulmineo e possente
Avatar utente
bubble50
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19

Re: Domanda di reclutamento

Messaggioda Hieicker » 28/01/2013, 16:43

GEKROON ha scritto:
Hieicker ha scritto:Aggiornamento: Ho svolto e inviato il primo quiz inerente la guida Starter :D !


cerca di leggerle meglio le guide :D hai fatto un po' di errori.

ora comunque scarica e leggi bene la guida fub, ti ho già inviato la procedura per il quiz. Ricorda che hai solo un tentativo quindi leggila bene.


Ah si? Che domande ho sbagliato :oops: ?
Rileggerò il manuale per sicurezza :eusa_doh: !
Ultima modifica di Hieicker il 28/01/2013, 17:09, modificato 2 volte in totale.
Hieicker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2013, 17:16

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value