I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta Reclutamento

Messaggioda Folengrad » 03/10/2012, 21:36

Nome "reale": Mauro
Nick in gioco: Folengrad
Età: 45
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: fanteria in genere ... ma mi adatto benissimo alle esigenze interne del clan
Esperienze particolari con armi o ruoli:
reali : Esercito Italiano compagnia controcarri tow
giochi : tutta la serie total war giocata on line, men of war, parentesi di 4 anni su wow ( dinamiche di clan comprese :-) )

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Ciao a tutti, sono Mauro. Avevo scaricato Arma2 tempo fa ,ma poi ero troppo impegnato con World of warcraft nella gestione della gilda e mio malgrado ho dovuto accantonarlo senza poterne apprezzare le qualità. Ora ho ripreso in mano il single player ed inevitabilmente è nata spontanea la voglia di cercare un clan di appartenenza per godere al max la parte di cooperazione che prediligo maggiormente.
Ho visto il vs clan su armaholic e mi sono guardato i vari video che avete postato. mi siete sembrati assolutamente perfetti per me.
Ho già dato uno sguardo ai mod che usate e domani installo tutto in modo da loggare su ts già operativo se mi accoglierete in prova.
Un saluto a tutti ed a presto su ts.
Folengrad
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/10/2012, 21:08

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/10/2012, 23:53

Ciao e benvenuto!

Grazie delle belle parole, se ti piace la simulazione penso che hai trovato il posto giusto!

Ci sentiamo in TS, ci trovi di sicuro tutte le sere e di pom c'è sempre qualcuno per info, aiuto installazioni varie etc. Devi avere oltre arma2 anche arrowhead (se non ce l'hai costa pochissimo!).

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e collegati in TS così ci parliamo in voce e facciamo conoscenza, e ti spiego meglio.

A presto, ti aspettiamo

Nemesi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 04/10/2012, 9:33

Ciao anche se non sono ancora un membro effettivo, sono recluta da poco piú di te, ti do comunque il benvenuto. ;)

Folengrad ha scritto:reali : Esercito Italiano compagnia controcarri tow


Anche io ho fatto un anno nella 32 Compagnia Controcarri del 1 RGT GRANATIERI DI SARDEGNA (Roma) e avevamo Milan e Tow :) tu dove hai fatto o fai servizio?
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Folengrad » 04/10/2012, 9:59

Grazie per l'accoglienza e per la rapida risposta.
Questa sera entrero' molto volentieri in ts per conoscervi e rendermi conto delle dinamiche del gioco con tutti i ragguagli del caso.

Per Gekroon: ero nella compagnia controcarri cadore, Brigata alpini Cadore. Ho usato il milan alla scuola ufficiali di complemento e poi il Tow al reparto. A presto on line, ciao. :-)
Folengrad
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/10/2012, 21:08

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda GEKROON » 04/10/2012, 10:07

Quindi un Ex AUC Sottotenente giusto?!

Ci si becca in teamspeack
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Folengrad » 04/10/2012, 11:35

Giusto. :-)
Folengrad
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/10/2012, 21:08

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Solax » 04/10/2012, 13:04

Benvenuto Folengrad!
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Folengrad » 04/10/2012, 13:20

grazie solax!
Folengrad
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/10/2012, 21:08

Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/10/2012, 16:46

Benvenuto di nuovo, quando hai tutto a posto mettiti d'accordo per il corso base (serve soprattutto per familiarizzare con ACE e ACRE), e se ti serve aiuto per installare i mod chiedi!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento

Messaggioda Folengrad » 04/10/2012, 17:10

Allora oggi ho scaricato ed installato il vostro add on pack ed ACRE.
Installati, tutto ok.
Questa sera entro su TS così ci conosciamo.
Folengrad
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/10/2012, 21:08

Prossimo

Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value